L'aria fresca sfiorava la nostra pelle, e il suo corpo era intrecciato al mio. Da non capire dove finisse lui e cominciassi io.
Capitolo Non censurato 🚫
I nostri profumi erano un tutt'uno e nelle mie orecchie c'era il miglior suono che avessi mai sentito.
Il battito del suo cuore, rimbombava sotto la mia testa, e quello per me fu un emozione inspiegabile, qualcosa di intimo, qualcosa di semplicemente Meraviglioso.Tanto che sentii il mio cuore battere a ritmi irregolari, e non avrei mai voluto che tutta quella pace finisse, cosi impedii ai miei occhi di aprirsi.
L'alba stava per sorgere, e il vento sfiorava i nostri corpi ancora intrecciati sotto quella coperta, mentre le sue mani iniziarono ad accarezzare i miei capelli, in dolci movimenti.
"Al, guarda che cazzo di spettacolo"
Cosa diavolo ci poteva essere più bello di ciò che avevo appena provato.Aprii lentamente i miei occhi, e ciò che vidi stravolse tutte le mie aspettative.
Il cielo man mano si schiariva, sempre di piu, facendo riflettere un raggio di sole di una strana sfumatura su tutta la città.
Tutto quello era accompagnato da un
silenzio assordante, dove si sentiva solo il cinquettare degli uccellini.Era una vista spettacolare, l'alba creava giochi di colori estremamente stupendi per i miei occhi, che ne rimasi ammaliata, ma un dolce suono un po più prorompente, ancora mi rimbombava nelle orecchie, ed io per un Attimo mi sentii davvero Felice.
"È bellissimo!" sussurrai
"Non ti facevo una da cose romantiche"
"Infatti non lo sono"
Lo guardai negli occhi.
"Aah no? Mi sei praticamente incollata addosso, mentre mi guardi con quei occhi a cuoricino. Non ti stai innamorando di me vero?"
"Non guardo te, idiota"
Cercai di staccarmi dal suo corpo, ma lui aumentò la presa impedendomelo."Stavo scherzando!"
"Dovremmo alzarci" dissi seria.
"Non fare quella incazzata adesso, ammetti semplicemente che ti piace da morire stare qui, con me!"Sollevai la mia testa, stufa del suo atteggiamento, che voleva continuamente mettermi alle strette. Ma non appena lo guardai, notai un raggio di sole che sfiorava il suo viso, mentre un ciuffo ribelle si posava sui suoi occhi, e le sue labbra di un rosa vivo mi fecero venire strani impulsi, che per fortuna riuscii a trattennere.
"Ammetto che sono stata benissimo, e mi rode il culo il fatto che dobbiamo alzarci, ora sei contento?"
Sorrise leggermente, mettendo in mostra i suoi perfetti denti bianchi, insieme alla fossetta che si formava al lato della sua bocca, e quel sorriso mi mandò completamente a tappeto.Passai la mia mano tra i suoi capelli, avvicinando leggermente il mio viso.
"Ora hai ottenuto ciò che volevi"
Avvolse la sua mano sotto i miei capelli dietro la nuca, e mi avvicinò a lui. Mi guardò per qualche secondo negli occhi, e poi mi baciò in modo inaspettato, la sua lingua prerompeva nella mia bocca intrecciandosi con la mia, in un movimento intenso e fluido."Dovresti smetterla di baciarmi sai?"
"Mmmh.. per quale motivo?" biascico' tra le mie labbra.
"Forse perché non possiamo farlo, ed io non sono la tua ragazza"
Balbettai appena.
"Pendi dalle mie labbra, quindi non dire cazzate, e vieni qua"
Mi tirò di nuovo a se, ma una voce interruppe quel momento."Hey, c'è qualcuno li??"
"Cazzo!" imprecò Chris, per poi alzarsi come un fulmine
"Dobbiamo andarcene, muoviti!"
Mi sollevò su con i suoi modi a dir poco raffinati.
"Aahia!"
"CORRI. Al, devi correre!"Venni trascinata letteralmente dal suo corpo, che si muoveva fluido tra quei ostacoli, e non appena raggiungemmo le scale, e vidi l'altezza a cui ci trovavamo, la paura si impossesso di me e tornai su', completamente terrorizzata.
"Al,che cazzo fai?"
"Scendi tu, io resto qui!"
"Non dire cazzate, e muoviti"
"No! È troppo alto, io non vengo"
STAI LEGGENDO
Se Mi Guardi Mi Arrendo -IN REVISIONE-
ChickLitAlissa Milton una ragazza di 18 anni stronza e ribelle o almeno e ciò che vuol far credere di se stessa da quando si e creata una Corazza in quella vita che le ha dato solo dispiaceri, ma la sua migliore Amica Samantha farà di tutto per farla allont...