"Arrivi portando i Brividi,e scappi lasciando i lividi.. gli opposti si attraggono ma Amano i propri SIMILI"
Il sole batteva interpido sulla mia testa, facendo aumentare notevolmente le gocce di sudore, che scendevano sul mio viso...il cuore continuava ad aver un ritmo smisurato contro il mio petto, e cosi Stremata mi arresi, e inchiodai i piedi sull'asfalto.
Poggiai le mani sulle ginocchia e cominciai a riprendere fiato. Ma non appena i miei occhi si alzarono, per guardare davanti a me, rimasi lì immobile a fissare quel gran pezzo di ragazzo.
.. Era a dir poco Bellissimo..ed io non riuscivo a credere che dopo quasi due mesi di sofferenza, in cui avevo creduto di averlo perso per sempre, me lo sarei ritrovato davanti in tutta la sua bellezza.Neanche per un secondo era passata nella mia testa l'idea che il Christian che conoscevo avrebbe potuto fare un passo del genere, e soprattutto che l'avrebbe fatto Per me
Ma per fortuna era lì , mi aveva completamente stupito ed io non potevo che essere al settimo cielo, mentre continuavo a fissarlo come se fosse la cosa piu meravigliosa che avessi mai visto.
E forse lo eraIl suo viso molto lentamente si voltò, ed io incontrai quei occhi scuri fissarsi nei miei, accompagnati da un sorriso del tutto illegale.
Si avvicinò ed io non potetti far a meno di vedere il modo in cui il sudore aveva fatto aderire la sua t-schirt al petto a dir poco perfetto.
Ma poi come se avesse letto nel mio pensiero, alzò la sua maglietta per asciugarsi il viso, e la mia bocca si aprì in total segno di approvazione, ammirando i suoi perfetti addominali,piu scolpiti di quanto mi ricordassi.Cazzo, in quei mesi si era dato da fare il ragazzo.. era incantevole più del dovuto.
D'un tratto la sua mano si poggio' sulla mia testa, e scuotendomi mi fece ritornare un po di lucidità, che lui era in grado di portarmi via, ogni qual volta lo guardavo.
"Guardavi qualcosa d'interessante Piccola?"
Il respiro mi si bloccò in gola, e le mie guance s infiammarono dalla vergogna, ma evitai di farglielo capire, soffermandomi a fissare il suo collo, che quasi brillava sotto il riflesso del sole.Cazzo, ero io ad avere gli ormoni a mille, oppure quel dio greco mi stava provocando in modo spietato?
Cercai di riprendere il controllo di me stessa..e gli risposi a tono
"Non cominciare!"
Sorrise, e mi raddrizzo' dai fianchi portandomi vicino al suo corpo.
"Hai solo da chiedere, questo lo sai?"
"Finiscila..non voglio di certo, quello che possono avere tutte le altre, dovresti saperlo"
"Tu hai l'esclusiva" disse, portando la sua mano lungo la mia schiena, ma io dovetti bloccarlo, contro le mie volontà, o non mi sarei più fermata."Non mi pare"
sbuffo', ed io cercai di distrarmi legando i miei capelli in una coda, ma lui non me lo permise, sentivo il suo sguardo addosso, e così sbottai.
"Che vuoi?"
"Sei bellissima"
"Ahahaa..ed io dovrei crederci?"
"Fa come ti pare.. comunque come sportiva fai davvero schifo"
"Attento a come parli, perché non sono in vena di scherzare"
"Accetta la verità, sei una pappamolle.."
Lo colpii sul petto allontanandomi dal suo corpo.
"Ho fatto gia piu del dovuto, quindi non rompere.. sei tu che non ti fermi mai"
"Se mi fermassi, tu non avresti niente, su cui sbavare no?"
"Sei un Presuntuoso""Ripetitiva"
"Buffone"
"Bugiarda"
"Vaffanculo.."
"Hai perso..sei una pappamolle!
"Sta zitto idiota del cazzo.. o ti taglio quelle palle che ti ritrovi!"
STAI LEGGENDO
Se Mi Guardi Mi Arrendo -IN REVISIONE-
ChickLitAlissa Milton una ragazza di 18 anni stronza e ribelle o almeno e ciò che vuol far credere di se stessa da quando si e creata una Corazza in quella vita che le ha dato solo dispiaceri, ma la sua migliore Amica Samantha farà di tutto per farla allont...