Delle cuscinate si scaraventarono sul mio corpo, ed io fui costretto ad aprire i miei occhi contro il mio stesso volere, e un incazzatura mattutina prese possesso della mia mente e del mio corpo.
Mi voltai infuriato e afferrai quei cuscini scaraventandoli dall'altro lato della stanza
"Ma che cazzo!" Sbottai con ancora la bocca impastata dal sonno.
"Fratellino.. che c'è sei scontroso solo con noi appena sveglio?"
Guardai di traverso mia sorella e il suo stupido fidanzato che continuavano a ridersela per il mio comportamento.
"Certo perché se sarebbe stata Alissa a svegliarti, non l'avresti certo trattata in questo modo"
"Che cazzo volete si puo sapere?"
"Dobbiamo parlare!"
Mi voltai verso il mio comodino e vidi che erano soltando le 8.00h
"A quest'ora non sono disponibile, mi dispiace"
Affondai di nuovo la mia testa nel cuscino, ma jessica mi saltò letteralmente addosso facendomi imprecare in un modo lontanamente corretto."Perche diavolo sei qua.. dai parla che ho sonno!"
"Bene" si sedette a gambe incrociate e uno stupido sorriso avvolse il suo dolcissimo viso.
"Domani Alissa parte, quindi questa sera daremo una festa in suo onore!"
"Jessica fai che vuoi.. ora lasciami dormire"
"Eeh no..perché ho visto il modo in cui la guardi,e sono piu che sicura che provi qualcosa per lei"
"Sei impazzita. Ti sembro il tipo da sentimenti?"
"Anche se non vuoi ammetterlo e cosi, quindi ho deciso che stasera ti farò uno di quei favori che dovrai ripagarmi per il resto della tua vita"
Mi alzai di scatto.
"Non fare un cazzo..ti prego jessica lascia le cose come stanno, oppure questa volta ti ammazzo sul serio"
"Ti voglio bene anch'io fratellino. Ma sono stanca di starne fuori, e vedere come lasci andare tutto a rotoli"
"Eri tu che volevi andasse in questo modo"
"Ne abbiamo già parlato, e sai che ho cambiato pensiero non appena ho visto il tuo sguardo"
Mi lasciò un bacio sulla guancia ed io la spinsi via
"Jessica!" Urlai a squarcia gola
"Mi ringrazierai.. e poi sei cosi bello ultimamente"
"Non leccarmi il culo, perché con me non attacca"
Uscì dalla stanza senza neppure darmi il tempo di mandarla a fanculo.Guardai Jack e lui alzò le mani come per dire che non centrasse un cazzo, ma io sapevo bene che ci sarebbe stato il suo zampino.
"Se fate qualcosa che non mi piacerà ritieniti completamente responsabile, e puoi scordati mia sorella, ti e chiaro?"
"Sei uno scassa palle.. era meglio che dormivi un altro paio d'ore"Solo in quel momento, con la testa immersa su quel cuscino, cominciai a pensare al fatto che lei sarebbe partita, che non l'avrei piu vista.
Ero stato uno stupido a dimenticare quel particolare in quei giorni, perché avrei potuto benissimo convincerla a restare.Sei mesi, volati troppo in fretta
Sei mesi dove avevo provato delle cose che non credevo nemmeno esistessero
Sei mesi dove mi ero legato all'ultima persona al mondo con cui credevo di farlo.
E non potevo perderla.*
"A che ora sono andati via quei bastardi?" Mi riferivo al resto del gruppo tra cui anche Mike, che erano venuti a trovare Alissa, e il quale io avevo lasciato in salone solo alle 11:
00, a causa del mio nervosismo."Presto, Aly era stanca"
"Dov'è?"
"Starà dormendo"Aprii la porta della sua camera e la vidi dormire ancora.
Mi avvicinai con un ghigno sul viso e gli spostai le coperte da dosso, afferrai i suoi piedi e la tirai in malo modo giu dal letto.
Lei si svegliò di colpo e cominciò a bombardarmi d'insulti.
"Ma che razza di coglione sei eeh? Lasciami brutto stronzo. Stavo dormendo ,cazzo!"
La lasciai. "Buongiorno Principessa"
"Vuoi farmi incazzare già di prima mattina eeh?"
"Alzati ,principessa!"
"River la smetti di chiamarmi in quel modo del cazzo?"
"Tu alzati e concedimi l onore di renderti l'ultimo tuo giorno qui a roma... un vero Inferno"Alissa
Lo guardo e mi perdo.Il suo corpo era avvolto solo da un pantaloncino nero abbastanza a vita bassa da farmi perdere la testa
Mi avvicinai al suo viso e lo studiai come se non volessi dimenticare ogni suo lineamento.
STAI LEGGENDO
Se Mi Guardi Mi Arrendo -IN REVISIONE-
ChickLitAlissa Milton una ragazza di 18 anni stronza e ribelle o almeno e ciò che vuol far credere di se stessa da quando si e creata una Corazza in quella vita che le ha dato solo dispiaceri, ma la sua migliore Amica Samantha farà di tutto per farla allont...