Era bastato un solo secondo, un misero secondo del cazzo per far si che quella maledetta sera si ripetesse ad intermittenza nella mia mente, sentivo il cuore rimbombarmi tra il petto, mentre le mie mani impugnavano quello sterzo con estrema forza, al punto che l'avrei spezzato, se solo né fossi stato capace.La pressione delle sue dita contro il mio ventre, mi riportarono alla realtà, fecendomi salire la rabbia fino all'ultima cellula del mio cervello.
Dannazione, non doveva succedere di nuovo, soprattutto se lei era lì con me, ed io avrei fatto qualsiasi cosa per evitare anche un misero graffio sulla sua pelle, perché se così non fosse stato, avrei preso quei due bastardi a pugni, fino a vederli morire sotto i miei stessi occhi.Lei non doveva essere coinvolta in cose che non la riguardavano.
Le moto avanzavano sempre più, ed io stavo facendo fatica a restare lucido, dato che le immagini di quella maledetta sera, nel quale avevo perso tutto me stesso, mi offuscarono la mente, ma preso da uno strano impulso, accantonai quel ricordo, e afferrai le gambe di Alissa contro i miei fianchi, quella sera non avrei fatto lo stesso errore.
Lo dovevo a LukeQuei due pezzi di merda, ci passarono così vicino, che quasi sfiorarono i nostri corpi, la tensione e la paura si mischiarono tra loro facendomi credere per un solo fottutissimo minuto che quella sera sarebbe finita nel peggior modo possibile.
Ma per fortuna la mia concentrazione rimase stabile, dato che riuscii a non far vacillare nemmeno di un centimetro la mia moto, che passò dritta tra di loro."Ooh cazzo" sentii Alissa sospirare contro le mie spalle, ed io per quanto fossi contento di aver salvato in pieno quella situazione, fui invaso da un attacco d ira, che mi fece annebbiare il cervello, al punto che frenai facendo ruotare la moto su se stessa, e sentii il suo petto sbattere contro la mia schiena.
"Scendi!" dissi brusco.
"Chriss, che vuoi fare?"
"Ho detto scendi da questa cazzo di moto, ADESSO"
Sentivo il sangue ribollirmi nelle vene, tant'è che chiusi i miei pugni fino a far sbiancare le mie nocche, volevo ammazzare quei due stronzi, e cazzo non ci sarebbe stata nessuna persona in grado di fermarmi.Ma quella ragazza sembrava non darmi tregua, non aveva nessuna intenzione di far scendere il suo culo da lì, così spensi il motore e scesi bruscamente, senza degnarla nemmeno di uno sguardo.
"Christian? Chriss?" La voce di mia sorella non riuscì a distrarmi dal mio obbiettivo, il quale stavo fulminando con lo sguardo, mentre i miei piedi camminavano rapidi verso quel viso che più di chiunque altro avrei voluto ridurre in cenere.
In un attimo afferrai il suo colletto e lo scaraventai contro il muro, mentre i suoi occhi si dilatavano lentamente.
"Che cazzo fai Bro?"
La mia mano si serro' in un pugno abbastanza stretto, che tirai contro il suo viso con estrema forza, tutta la rabbia che provavo in quel cazzo di momento la scaricai in quel fottuto gesto.
Le mie nocche aderirono con violenza sul suo viso, al punto che la sua testa vacillo' per qualche secondo, prima di piagarsi su ste stesso."Dimmi per quale cazzo di motivo l'hai fatto? Cristo jack, ti sei fottuto il cervello o cosa?"
Le sue dita sfiorarono il naso, forse a causa del dolore, e non appena le spostò notai come il sangue le aveva macchiate, facendolo sbiancare completamente, era sorpreso, ed io terribilmente incazzato, per questo rimasi lì impassibile, aspettando una sua risposta.
Avevo colpito il mio migliore amico eppure sembrava che la cosa non mi toccasse."Non farne una tragedia, sei qui stai bene, stiamo tutti bene, e poi sai che non sarei andato fino in fondo, era solo uno scherzo"
Strinsi la mia presa sotto il suo collo."Uno scherzo? Dietro di me c'era Alissa, Cristo santo!" urlai contro la sua faccia che mi guardava incredula
"Bro,calmati"
"No! Sei un fottuto idiota del cazzo, sai bene cosa significa per me tutto quello, ma a te non sembra importare minimamente il fatto che avrei potuto perdere il controllo, e aver un altro morto sulla conoscienza, dannazione!
Sei davvero un amico di merda, incosciente e stupido Jack"
STAI LEGGENDO
Se Mi Guardi Mi Arrendo -IN REVISIONE-
ChickLitAlissa Milton una ragazza di 18 anni stronza e ribelle o almeno e ciò che vuol far credere di se stessa da quando si e creata una Corazza in quella vita che le ha dato solo dispiaceri, ma la sua migliore Amica Samantha farà di tutto per farla allont...