Solo per una Notte

4.7K 137 11
                                    

NON CENSURATO 🔞🚫🔥🔥

" IL tuo Corpo è la Somma di tutti
i Desideri"

Le sue mani stavano tracciando ogni singola parte del mio corpo, regalandomi un'immenso piacere, mischiato ad un battito a dir poco accellerato.
La mia mente era completamente andata a farsi un giro, non riuscivo più a distinguere la follia, dalla realtà
e in quel modo mi feci trasportare da un vortice di emozioni che si accavallavano tra di loro, annullando tutto il resto.

Le mie mani in un modo del tutto inaudito andarono a finire sui suoi pantaloni che abbassai molto lentamente, creando un meraviglioso sorriso sul suo volto.
"Mi stai uccidendo!" lo sentii sussurrare a voce roca ed io non riuscii a trattenere un gemito, che uscì strozzato tra una parola e un'altra
"S..ta zi..tto"
"Sei il mix perfetto tra la pervesione e la purezza Al"
A quel punto non potetti far a meno che sorridere mentre abbassavo i suoi boxer con un ghigno sul viso, spiazzandolo del tutto, o forse fu lui a spiazzare me.

Guardai la sua grandezza facendo quasi uscire i miei occhi dalle orbite.
"Meravigliata Milton?" Scossi la testa in segno di negazione, troppo eccitata per formulare qualsiasi frase di senso compiuto.

Ma alla solo vista del suo corpo, totalmente nudo, e disteso su quella sabbia, con le gambe leggermente divaricate, e il suo membro sull'attenti. Mi eccitai, al punto da sentire qualcosa smuoversi nel mio basso ventre.

Le sue mani salirono sulle mie gambe fino ad arrivare sotto i miei glutei, aumentando ancor più il fremito
Dannazione

Mi sollevò facendo aderire alla perfezione le nostre intimità, e mandando a far fottere quel che era rimasto del mio cervello.

Struscio' la sua grandezza contro il mio punto così sensibile, che potetti sentire bene quando fosse eccitato, ed ansimai guardandolo negli occhi.

"Dimmi che lo vuoi"
Annuii presa da un vero e proprio piacere, ma lui staccò quel po' le nostre intimità facendo accrescere la voglia che avevo di lui.
"Dimmelo!"
"Non mettermi con le spalle al muro Chris" fece per staccarsi ancora di piu, ed io non essendo pronta a quel distacco lo tirai a me prendendolo alla sprovvista tanto che sentii premere per bene di nuovo le nostre intimita.
"Ti voglio!" Ansimai
"Dove lo vuoi, mia piccola perversa?"
Sorrise ed io mi resi conto che in quel sorriso c'era tutto quello di cui avevo bisogno.

Le sue parole spinte, erano in netto contrasto con la situazione che doveva essere del tutto romantica.
Ma in fondo mi piaceva così, noi eravamo così.

"Chriss. Voglio sentirti mio..ti voglio dentro di me Adesso"
In un attimo venni riempita, fu una sensazione così meravigliosa che mi accorsi solo allora quanto cazzo mi fosse mancato, ad ogni sua spinta così lenta e così eccitante allo stesso tempo sentii il mio corpo rinascere, e sperai con tutta me stessa che quel momento non finisse mai.

"Cazzo quando sei stretta, piccola"
Strinse le mie gambe alla sua vita, ed io mi aggrappai alle sue spalle facendo scorrere le mie unghie.

Quel gesto fece uscire un vero e proprio gemito animalesco dalle sue bellissime labbra, e accellero' il ritmo.

Ed io toccai nel vero senso della parola, il cielo con un dito.

Brividi
Piacere
Gemiti
Amore
Felicità

L'avevo desiderato e nagato talmente tante di quelle volte, che in quel momento che era mio...non riuscivo a farmelo bastare.

Se Mi Guardi Mi Arrendo -IN REVISIONE-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora