"Non posso credere alle mie orecchie"
"Sam! Smettila altrimenti ti sbatto fuori!"
"Alyssa Milton non è più vergine ed e cotta marcia di Chris, quel figlio di puttana bello da togliere il fiato!"
"Samantha!"
Ma lei alzò le sue sopracciglia ammiccando verso di me, ed io gli tirai un cuscino in faccia, che prontamente schivo'."Falla finita!"
"Due volte! Hai scopato per ben due volte, e lo hai detto in quel modo?"
"Che dovevo fare, mettere dei manifesti? Cazzo Sam, ti ho raccontato tutto, ma ora falla finita"
Da quando eravano rimaste sole, per tornare al mio dormitorio, non aveva fatto altro che obbligarmi a parlare dell'argomento Chriss, ed io iniziai gia a non sopportarlaE neanche una doccia dopo, che mi aveva aiutata a smaltire l'alcool che stupidamente avevo ingerito, lei sembrava arrendersi, ed io iniziai a confidargli ogni mia sensazione, e soprattutto ciò che avevo visto solo poche ore fa, mentre lei e Jessica erano al piano di sotto.
"Voglio sapere tutti i dettagli piccanti" ma lei sembrava concentrata su altro.
"Fanculo, sai bene come si è comportato quindi smettila"
"Certo, ma devo sapere tutto. Sono la tua migliore amica, né ho tutto il diritto"Non appena finii di raccontargli tutto ciò che era successo, omettendo i particolari più intimi, quelli che piu gli interessavano ovviamente, il suo sguardo cambiò decisamente, in qualcosa di veramente terrificante.
"Sam mi fai paura, che stai pensando?"
"Sto solo analizzando la situazione"
"Ora saresti una strizza cervelli??"
"Senti..lui si è comportato da vero stronzo su questo hai ragione"
"Ooh grazie!"
"Ma pensaci un attimo, dopotutto credo sia stata una scena abbastanza sexy, vedere il suo culo mentre scopava quella tipa. Avrei voluto esserci"
"Ma ti sei bevuta il cervello o cosa? Non ti riconosco più!"
"Aly... scherzavo! Ma stasera potremmo lasciarlo senza parole, tanto da pentirsi di ciò che ha fatto, fino allo sfinimento"
"Scordatelo!"
"Daj Aly..vuoi si o no colpire il tuo bellissimo River?"
"No! Tra di noi e tutto finito, chiuso, archiviato... intendi?
Ma se ci tieni puoi sempre portartelo a letto tu!" Risposi acida, mentre il suo sguardo era impassibile, mi studiava dalla testa ai piedi e questo mi metteva ansia.
"L'idea è allettante, alla fine credo che scopi anche abbastanza bene! E poi il pacco che ha dentro a quei jeans e al quanto.."
Non lasciai che le mie orecchie sentissero altro, scaraventai un'altro cuscino sul suo viso, che per fortuna centrai in pieno.Sorrise.
"Sul serio Al, poche ore fa mentre gli sputavo addosso ogni tipo di minaccia, ho notato perfettamente ogni sua dote""Sam! Hai guardato lì sotto mentre lo minacciavi? Sei impazzita? E poi che diamine gli hai detto?"
Scattai come una furia sul suo corpo e andammo a finire a terra come due Cretine.
"Non azzaddarti a guardarlo nemmeno,o ti spacco la faccia" quella sembrava la frase che piu mi aveva colpito in tutto il suo discorso.
"Sta calma Milton, non te lo tocco il tuo bel fighetto"
"Sarà meglio per te!"
"Ad una condizione!"
"Sarebbe?"
"Tu stasera farai a modo mio"
" Che cazzo significa?"
"Un piccolo, e innoquo cambiamento"
"No! Ho un fottuto mal di testa, è gia tanto se verrò a quella stupida festa"
"Certo che verrai, altrimenti il tuo Chriss finirà nelle mutande di qualcun'altra, e chissa potrebbero essere le mie'Mi stava stuzzicando, era chiaro.
"Ma noi faremo in modo, che lui abbia occhi e qualcos'altro solo per te"
Davvero, non riuscivo a capire cosa fosse successo alla mia vecchia Sam..quella che solo cinque mesi fa avevo lasciato.
Ma in quel momento c'era una cosa che mi preoccupava ulteriormente.
Che cavolo aveva in mente?
Quando voleva sapeva essere molto persuasiva, ed io mi pentii amaramente di aver accettato quel cazzo di compromesso.**
"Io non sopporto gli Uomini e i loro perenni ritardi del cavolo"
"Jessica che succede?"
"Jack.. è in ritardo di mezz'ora, lo odio!"
Eravamo tutte e tre nella stanza del mio dormitorio, avevano deciso entrambe di prepararsi lì, così avrebbero fatto di me ciò che volevano,e infatti così era stato.
Non avrei potuto impuntarmi sotto le loro grinfie da streghe perfide.
STAI LEGGENDO
Se Mi Guardi Mi Arrendo -IN REVISIONE-
ChickLitAlissa Milton una ragazza di 18 anni stronza e ribelle o almeno e ciò che vuol far credere di se stessa da quando si e creata una Corazza in quella vita che le ha dato solo dispiaceri, ma la sua migliore Amica Samantha farà di tutto per farla allont...