Hogwarts

1.4K 52 12
                                    

P.o.v. Hermione
Sentiamo il treno fermarsi, questo vuol dire che siamo arrivati. Usciamo dalla cabina e ci dirigiamo verso Hogwarts. Appena ci avviciniamo alla carrozza che ci porterà a li, rimango un pò scioccata quando vedo da cosa è trainata. 《Quindi i Thestral sono così...》
《Hermione anche tu li vedi?》
《Non mi stupisco Harry... ormai dopo la battaglia penso che siano in molti a vederli》
P.o.v. Narratore
Tutti presero posto sulla carrozza, Hermione vicino a Ginny e Luna, mentre Ron vicino a Harry e Neville. Appena furono entrati nella loro amata scuola, si diressero verso la sala grande. Dopo che la McGranitt finì il suo discorso, gli alunni iniziarono a mangiare.
P.o.v. Ronald
Appena è arrivato il cibo ho subito iniziato a ingozzarmi. Ho una fame da lupo. Mentre mangio inizio a guardare i miei amici. Nessuno parla. Forse sono un pò mossi nel essere di nuovo dentro queste mura dopo la battaglia. Come dargli torto. Fa uno strano effetto essere di nuovo qua. Nella sala grande, dove nel giorno della battaglia sono morte centinaia di persone. Per fortuna siamo riusciti a salvare Fred. Era molto vicino alla morte. Non ringrazierò mai abbastanza Madama Chips. Se non fosse per lei ora lui sarebbe morto.
Noto che Hermione guarda verso il tavolo dei serpeverde. Cosa ci troverà di tanto interessante? Decido di rompere il silenzio.
《Quindi, tu ed Hermione state in stanza insieme?》Ginny mi guarda e annuisce con un sorriso rivolto verso l'amica. 《Bene, sono contento. Perchè se finivi con delle oche come quasi tutte le ragazze i tuoi voti sarebbero calati》Dico a Ginny ridendo seguito da tutti gli altri. Ho sempre avuto un affetto protettivo nei confronti di mia sorella. Forse perchè è la più piccola o forse perchè è l'unica sorella che ho. O magari anche tutti e due. Sono sicuro che con Hermione è in buone mani.
P.o.v. Narratore
Appena tutti ebbero finito di mangiare si diressero verso la propria sala comune. Era ancora troppo presto per dormire, quindi decisero di sedersi vicino e parlare. Ron era vicino ad Hermione, mentre Harry vicino a Ginny.
《Sapete che lezioni abbiamo domani?》Chiese Harry
《Abbiamo due ore di trasfigurazione con i tassorosso, un ora di difese contro le arti oscure con i corvonero, e infine pozioni con i serpeverde》
《Tu sai sempre tutto vero Herm?》 Chiese Harry ridendo seguito dagli altri, tranne Hermione.
《Beh, penso che sia fondamentale sapere l'orario scolastico. O qualcuno come il quarto anno potrebbe finire nella classe sbagliata》Disse Hermione girandosi verso Ronald con faccia accusatoria.
《Senti non è colpa mia, avevo solo confuso le lezioni. Pensavo ci fosse erbologia invece di divinazione》Si difese Ronald ridendo. Harry e Ginny gli guardarono mentre quest'ultima gli sussurra 《Sono una bella coppia, vero harry?》
《Si, finalmente hanno deciso di scoprire i loro sentimenti. Loro e quello stupido orgoglio》Disse Harry ridendo.
P.o.v. Hermione
Guardo l'orologio e scopro che è maledettamente tardi. 《Ragazzi! È tardi. Non vorremo fare tardi il primo giorno di lezione! Dai andiamo a letto.》 《Va bene, va bene》 mi dice Harry sorridendomi. Saluto Ron con un bacio e Ginny fa lo stesso con Harry. Ci diamo la buonanotte e tutti saliamo nelle proprie camere.
○-------------------------------------------------------○
Buon giorno ragazzi. Ecco un nuovo capitolo. Se ci sono degli errori ditemelo e gli correggo. Buona lettura 💕

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora