P.o.v. Hermione
Sono passati tre giorni e finalmente posso tornare a casa. Abbiamo vendicato Draco.
《Allora che si fa oggi?》chiede Ron.
《Avevo intenzione di andare a fare un giro in città prima che si metta a piovere》dico mentre guardo fuori dalla finestra.
《Ei bella idea. Così prendiamo un pò di aria fresca》
《Già. Harry mi passi il giornale per piacere?》annuisce e me lo porta. Lo ringrazio e mi metto a leggere.
《Dicono che domani ci sarà una festa》dice Ron mentre prende un bicchiere d'acqua.
《Di che tipo?》chiede la mia migliore amica.
《Una così... potremmo andarci》
《Non so... non mi sono mai piaciute quel tipo di feste》dico mentre piego il giornale.
《Dai amore, ci divertiremo》mi dice mentre si siede vicino a me.
《Ci penserò》dico sbuffando.
《Io ho un pò di fame》
《Hai ragione. Preparo il pranzo》dico alzandomi per dirigermi in cucina.
《Vuoi che ti aiuto amore?》
《Ron, con tutto l'amore del mondo ma è meglio che non cucini. L'ultima volta hai quasi incendiato casa》dico divertita.
《Ti aiuto io》dice Ginny mentre ci raggiunge.
《Ecco, forse è meglio》dico mettendole un braccio sulle spalle.
《Ah è così eh?》dice ridacchiando.
Io e Ginny annuiamo insieme e lo cacciamo via.
《Che cosa si cucina?》chiede Ginny. Guardo il frigo e noto che non c'è quasi niente.
《Ehm... ordiniamo la pizza?》dico ridendo. Ginny annuisce e prendo il telefono. Ordino quattro pizze.
《Ragazzi tra poco arriva da mangiare!》urlo ai due uomini di casa. Si mettono a urlare cose incomprensibili e mi metto a ridere.
Raggiungo Ron e inizio a baciarlo dolcemente.
《E questi?》mi chiede mentre mi guarda.
《Mi mancavi》dico appoggiandomi al suo petto.
《Ma se siamo nella stessa casa》disse ridacchiando mentre mi stringeva forte a lui.
《Lo so》dico baciandolo.
《Va bene ragazzi ora basta. Non voglio essere zio così giovane》dice Harry mentre ci tira un cuscino. Noi ci mettiamo a ridere e ci alziamo. Raggiungiamo Harry e Ginny e iniziamo a parlare del più e del meno fin quando non suonano alla porta. Vado ad aprire e torno con quattro cartoni di pizza. Le distribuisco e insieme iniziamo a mangiare.
《Ragazzi ma oggi che giorno è?》chiedo mentre addento una fetta di pizza.
《È il 7 agosto》dice Ginny.
《Tra poco è il 1° di settembre》dico smettendo di mangiare. Prendo un grosso respiro.《Ho deciso di finire l'ultimo anno insieme agli altri》continuo. Tutti smettono di mangiare e mi guardano.
《Sei sicura?》mi chiede Ron prendendomi la mano.
《Sicura. Ho perso troppo tempo e devo recuperare. Più tardi scriverò alla McGranitt》
《Bene. Allora vengo anche io》dice Ginny sorridendomi.
《Ginny non devi farlo se non vuoi》le dico.
《No, io voglio. Pagherei oro per andare tutti gli anni ad Hogwarts》dice sospirando.
《Va bene. Allora lo aggiungerò alla lettera》dico mentre mentre sparecchio la tavola.
Finito di farlo vado vicino a Ron e lo abbraccio.
《Ti amo principessa》
《Ti amo anche io Weasley mio》
《Allora andiamo alla festa?》
《Hermione Jean Granger che chiede di andare a una festa? RAGAZZI OGGI È UN GIORNO SPECIALE!》
《Che stupido》dico ridendo.
《Come mai?》chiede Ginny entrando insieme a Harry.
《Hermione ha chiesto di andare alla festa》
《Wow. Hermione fai passi da gigante》dice Harry ridendo.
《Scemi》dico ridendo.
《Allora, andiamo a prepararci?》chiede Ron. Tutti annuiamo e saliamo nelle nostre camere.
《Amore quale dici che mi sta meglio?》chiedo mostrandogli 4 vestiti.
《Miseriaccia... vuoi mettermi in difficoltà eh?》mi chiede mentre si avvicina io lo guardo e sgrano gli occhi.
《Ma sei già pronto?》chiedo stupita.
《E che ci vuole?》
《No, no, no. Così non va bene. Spogliati》
《Amore se volevi fare sesso bast-,》
《Ma che dici? Scemo non voglio fare sesso. Ti voglio vestire bene》
《Vorresti dire che non sono vestito bene?》chiede squadrandosi.
《Amore mio, lo sai che ti amo ma fai schifo vestito in quel modo》
《Così mi offendi》disse ridacchiando.
《Avanti》
《Okay...》inizia a spogliarsi mentre io gli scelgo i vestiti. Ho preso una maglietta bianca con una camicia nera insieme ai pantaloni del colore di quest'ultima. Le scarpe sono rosse come il ciondolo della collana.
《Ecco. Mettili》
《Ma Herm, sono brutti》
《Per te. E poi non sei abituato a vestirti così. Dai indossali》
《Va bene》
Alla fine per me scelgo un vestito semplice blu.
《Vado a prepararmi》dico entrando in bagno. Esco dopo un bel pò di tempo e vedo Ron sgranare gli occhi.
《Sei bellissima amore mio》dice venendo a baciarmi.
《Grazie amore》dissi sorridendo. Scendiamo le scale e vediamo Harry e Ginny che si baciano appassionatamente.
《Ragazzi, calmate gli ormoni》dice Ron ridendo seguito da me. Harry e Ginny si staccano imbarazzati e insieme usciamo di casa. Prendiamo un taxi dato che la festa è un pò lontana da Londra. Dopo circa 30 minuti scendiamo dal taxi e sentiamo già la musica alta. Entriamo nel locale e vediamo un mucchio di persone che ballano a ritmo della musica. Io e Ron ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
《Pronti ragazzi?》dice Ginny sorridendo. Ci sediamo su un tavolo e ordiniamo qualcosa da bere. I minuti passano e ci stiamo divertendo un mondo.
《Ve lo ricordate quando Ron si era alzato dal letto in ritardo e quando ci ha raggiunti in sala grande aveva i pantaloni storti e aveva messo per sbaglio una sciarpa dei corvonero trovata chissà dove?》chiede Harry ridendo.
《Oh si me lo ricordo! Che poi ci hai fatto togliere 20 punti》dico scoppiando a ridere.
《Beh ragazzi, è successo solo perchè la sera prima io e Hermione abbiamo studiato fino alle 4 di mattina》si difende Ron ridendo.
《Beh si ma per colpa tua dato che non stavi attento alle lezioni. E poi non mi sembra che Hermione era messa come te》dice Ginny per poi bere il drink. Ci mettiamo a ridere e dopo il cameriere arriva con altri quattro drink.
《Oh ragazzi, andiamo a ballare. Adoro questa canzone!》dico alzandomi e prendendo la mano di Ron portandolo nella pista. Iniziamo a ballare sotto la canzone.
《Dove hai imparato a ballare così bene?》mi urla all'orecchio dato che la musica è molto alta.
《Da nessuna parte. Solamente... mi lascio andare》dico sorridendo.
Balliamo come dei matti senza vergogna. Questa sera ci siamo solo io e lui. All'improvviso lo abbraccio e delle lacrime mi rigano il volto.
《Principessa, perchè piangi?》mi chiede preoccupato.
《Perchè ti amo. Cazzo ti amo!》gli dico per poi baciarlo. Gli metto le mani sulle guance e lo bacio appassionatamente e non è per l'alcool, ho bevuto solo due bicchieri. Ma è perchè ho perso la testa per il Weasley che mi sta davanti.
《Ti amo anche io Hermione》dice per poi ribaciarmi. Sto bene quando sono con lui. Mi sento felice, protetta, amata. Quando sono tra le sue braccia ho tutto quello di cui ho bisogno. La canzone finisce e torniamo da Harry e Ginny.
《Allora piccioncini? Come è andato il ballo?》chiede Ginny con un sorriso malizioso.
《Bene. Ron se la sa cavare》dico guardandolo. Le ore passano ed è arrivato il momento di tornare a casa.
Decidiamo di andare a piedi. So che è una pazzia, so che sono le 3 di mattina e so che ci vorranno almeno 2 ore ma non mi importa. Non mi importa perché sono con le tre persone per me più care al mondo. Insostituibili. Vediamo in giro coppie che si baciano e coppie che corrono in mezzo alla strada sentendosi libere. Ed è quello che sento io adesso.
《Mi sento infinito》dico aprendo le braccia e girandomi attorno mentre cammino.
《Hai ragione》dice Ginny sorridendo. Mi fermo all'improvviso e guardo una collinetta.
《Ragazzi venite》dico mentre ci corro incontro. Salgo fino alla cima e mi sdraio sull'erba seguita dagli altri tre.
《Guardate che splendore》dico riferendomi alle stelle.
《Hai ragione》dice Harry. Intorno a noi regna il silenzio più totale interrotto da qualche grillo e delle urla di divertimento di alcuni ragazzi. Sospiro e mi appoggio al petto di Ron.
《Ti amo》dico baciandolo.
《Ti amo anche io》dice ricambiando il bacio. Ci stacchiamo per guardare le stelle.
《Guardate! Una stella cadente》dice Harry indicandola.
《Cos'è?》chiede Ron.
《È un frammento di cometa che vola nello spazio. Per questo si chiama "stella cadente". Perchè cade. Dicono che quando ne si vede una bisogna esprimere un desiderio》dico.
《Il mio desiderio è quello di stare sempre al tuo fianco》mi sussurra Ron all'orecchio. Lo guardo e lo bacio.
《Ragazzi è meglio che andiamo》dico alzandomi.
《Hai ragione》dice Ginny sbadigliando.
《Che dite? Ci smaterializziamo a casa?》chiede Harry.
《Bella idea》dico prendendo la bacchetta dalla mia famosa borsetta. Si attaccano a me e in meno di un secondo ci ritroviamo dentro casa.
《Che soddisfazione》dico togliendomi le scarpe.
《Hai pienamente ragione》dice Ginny.
《Ho un sonno tremendo》dice Ron sbadigliando.
《Tra poco andiamo a letto. Volete qualcosa da bere?》chiedo.
《No sono troppo stanco》dice Ron.
《Idem》
《Si anche io. Voglio andare a letto》
《Va bene. Allora ci vediamo domani. Notte Ginny, notte Harry》dico baciandoli sulla guancia.
Io e Ron saliamo le scale ed entriamo in stanza. Mi tolgo il vestito e mi metto canottiera e pantaloncini.
《Non vedo l'ora di dormire》dico entrando nel letto.
《Già》dice Ron seguendomi. Mi stringe forte a se.
《Sempre insieme tu ed io》
《Senza dirci mai addio》conclude baciandomi. Ci addormentiamo quasi subito.
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...