P.o.v. Hermione
Vado a sedermi al tavolo in cucina vicino a Ginny e difronte a Draco.
《Allora che avete fatto oggi?》chiede Draco all'improvviso.
《Siamo andate a fare un giro》dico mentendo, probabilmente si arrabbierebbe se gli dicessi che siamo andate cosi lontane da casa.
《Non siete andate lontane vero?》
《No》dice Ginny stando al mio gioco. Dopo un bel pò di minuti finiamo la cena e ognuno entra nella propria camera. Sono seduta davanti alla scrivania con le ginocchia attaccate al petto mentre sto leggendo un libro e all'improvviso la mia porta si apre. Vedo una Ginny pallida e barcollante.
《Oh Godric, Ginny che cos'hai?》chiedo mentre la raggiungo dato che stava per cadere. Lei non risponde e io le metto una mano sulla fronte, è bollente.
《Ginny ti sei presa una bella febbre》le dico mentre la stendo sul mio letto. Probabilmente si è ammalata quando è uscita insieme a Draco a cercarmi. La metto sotto le coperte in modo che non possa avete freddo.
《Aspetta qui, vado a farti un Tè caldo》lei annuisce e io esco dalla stanza. Scendo in cucina e vedo Draco alle prese con la Tv.
《Ginny ha la febbre, le sto facendo un tè caldo》
《Poverina... non deve sopportare molto il freddo》
《Già》dico sorridendo mentre metto dell'acqua in una tazza.
《Tra poco è capodanno》gli dico.
《Cos'è cabotanno?》mi chiede con faccia confusa e io mi metto a ridere.
《Non si dice "cabotanno" Draco, ma "capodanno"》dico senza smettere di ridere seguita da lui.
《E cosa si fa a "capodanno?》
《Beh, si festeggia dato che è il primo dell'anno nuovo》
《E come si festeggia?》
《A mezzanotte precise del 1 Gennaio fanno scoppiare dei fuochi d'artificio in cielo. Sai come quelli che hanno fatto scoppiare Fred e George quel giorno dei G.U.F.O. con la Umbridge. Poi si beve, si balla... cose così》dico infilando una bustina di Tè dentro la tazza fumante.
《Non deve essere male》dice cambiando canale.
《No infatti. Ora salgo da Ginny, ci vediamo domani. Buonanotte Draco》
《Buonanotte Hermione》
Salgo le scale ed entro in camera. Vado da Ginny e le porgo la tazza calda. Lei la prende e mi ringrazia.
《Scusa Herm se sono venuta in camera tua》dice sorridendo debolmente.
《Ehi non devi dispiacerti. Hai fatto benissimo invece. Così guarirai più in fretta》le dico mettendole nuovamente una mano sulla fronte. Lei fa un sorso e chiude gli occhi. Penso passerà la notte in bianco.
《Ginny io rimango qui con te tutta la notte. Se hai bisogno di qualcosa basta chiedermi. Okay?》lei annuisce e io le do un bacio sulla fronte.
《Ora cerca di riposarti, buonanotte Ginny》
《Buonanotte Herm》mi siedo vicino a lei e leggo un libro.~ un paio di ore dopo ~
Ho dormito circa 1 ora, sono le 4:33 e cuori inizia ad essere meno buio. Guardo Ginny e noto che sta sudando. Metto una mano sulla fronte e noto che è un po meno calda di ieri. Vado in bagno e bagno un fazzoletto per poi metterglielo sulla fronte, mia madre lo faceva sempre con me. Mi risiedo vicino a lei e riprendo a leggere il libro di incantesimi di scuola. Anche se non vado a scuola studio regolarmente, prima di venire qua la McGranitt mi ha dato il programma degli argomenti che avrebbero fatto. È passata un'altra ora e Ginny si sta svegliando.
《Hermione...》mi dice debolmente.
《Ginny, buongiorno》le dico sorridendole.
《C-che ore sono?》guardo l'orologio.
《Le 5:24》
《E sei stata sveglia tutto questo tempo?》
《Si ma ho dormito circa un oretta. Tranquilla sono rimasta sempre con te. Ti ho messo ogni mezz'ora un fazzoletto bagnato sulla fronte, aiuta davvero》le dico prendendole una ciocca dei suoi capelli. Mi piace giocare con i suoi capelli, non so il perchè.
《Non dovevi Herm... sarai stanca...》
《Si ma non quanto te. Quindi ora ti vado a preparare un tè caldo. Ti è piaciuto quello di ieri?》lei annuisce e io vado in cucina a preparargli il tè. Dopo un paio di minuti risalgo in camera e le porgo il Tè.
《Hai fame?》le chiedo.
《No per niente》dice chiudendo gli occhi.
《Va bene, tu mettiti a dormire. Hai bisogno di riposare》dico mentre le do un bacio sulla guancia. Si è addormentata subito q io ne aprofitto per pulire un pò casa. Dato che i miei genitori avevano il giorno libero di martedì occupavamo quel giorno per le pulizie di casa. Sono degli amanti dell'ordine, così come la sottoscritta. Passano un paio di ore e anche Draco si è svegliato. Vado da lui e gli do il buongiorno.
《Come sta Ginevra?》mi chiede mentre si pettina.
《Meglio, ma ha comunque la febbre. Volevo chiederti se potevi rimanere con lei finchè vado a comprare qualcosa da mangiare》
《Vengo con te》
《No non puoi. Ginny sta male e tu non sai come funziona un super mercato》
《Va bene...》dice spettinandomi i capelli.
《Allora io vado, mi raccomando prenditi cura di lei》gli dico mentre gli do un bacio sulla guancia.
Esco di casa e vado nel negozio più vicino casa. Entro e inizio a comprare un pò di frutta e cibo del posto. Vado a pagare e quando esco facendo attenzione a non essere vista smaterializzo il sacchetto pieno di roba a casa. Sto camminando da circa 5 minuti quando vedo un raggio verde venirmi incontro. Subito mi butto di lato e prendo la mia bacchetta. Cerco di guardare la persone davanti a me: un cacciatore di nati babbani.
○-------------------------------------------------------○
Buona sera ragazzi, domani mattina nuovo capitolo! Buona lettura💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...