Di nuovo

644 28 2
                                    

P.o.v. Ginny
《Herm dovremo raccogliere i vetri》le dico ridendo mentre indico un paio di vasi caduti a terra.
《Si hai ragione》dice ridendo.《Tu vai pure Ginny, faccio io》
《No Herm, ti aiuto》
《Ehi, hai bisogno di riposarti. Vai a dormire》si avvicina a me e mi abbraccia. Nonostante io sia più grande di età sono più piccola di Ginny in altezza.
《Grazie Herm》sciolgo l'abbraccio e le sorrido.
《Buonanotte Ginny》
《Buonanotte》
Ginny entra in camera e chiude piano la porta. Io vado in cucina a prendere una scopa e una paletta. Mi avvicino alle schegge e le spazzo via. Dopo di che vado in salotto e mi siedo sul divano. In questo momento sto fissando il vuoto. Le ore passano e io sto bevendo una cioccolata calda. Un rumore mi fa ritornare alla realtà. Guardo le scale e vedo Ginny che si avvicina a me. Non ha un bell'aspetto.
Appoggio la tazza sul tavolo.《Ehi Ginny, che succede?》non mi risponde. Si siede vicino a me e appoggia la testa sulla mia spalla. Io la circondo con il mio braccio.
《Hai fatto un incubo?》le chiedo mentre le accarezzo i capelli, lei annuisce.
《Come fai a saperlo?》mi chiede con voce debole.
《Ti conosco》le dico baciandole la testa.
《Me lo vuoi raccontare?》le chiedo dolcemente.
《Stavo sognando Harry... eravamo felici, ma all'improvviso ha iniziato a picchiarmi》a quelle parole mi irrigidisco.
《Scusa》mi dice Ginny guardandomi negli occhi.
《Tranquilla, va avanti》lei annuisce.
《Era cattivo... aveva litigato con tutti noi. Si era allontanato. Anche se mi picchiava non avevo il coraggio di lasciarlo. Lo amavo. Poi però mi ha uccisa》
《Ginny, era solo un incubo. Sai che Harry non ti farebbe mai del male》
《Si lo so... ma sembrava tutto così... reale》
《A volte lo sembrano. Lo sembrano davvero. Ma bisogna pensare che a volte i sogni possono scombussolarti. Ti fanno credere a qualcosa di diverso. Harry ti ama, tu sei tutto per lui, non vedo il motivo per cui dovrebbe farti del male》le dico continuando ad accarezzarle i capelli.
《Hai ragione... scusa Herm se ti ho disturbata...》
《Non lo hai fatto Ginny》dopo circa 10 minuti sento che russa leggermente. Si è addormentata con la testa sulle mie gambe mentre il corpo e steso sul divano. Gioco con i suoi capelli e finisco la mia cioccolata. Guardo l'orologio e noto che sono le 4 di mattina. Ormai tanto vale rimanere sveglia. Inizio a pensare, e così il tempo inizia a scorrere più velocemente.
Le 5.
Le 6.
Le 7.
Le 8.
Vedo Ginny che sta iniziando a svegliarsi.
《Buongiorno》dico sorridendole.
《Buongiorno》dice mentre si mette seduta.
《Hai fame?》le chiedo mentre mi alzo.
《Abbastanza》dice ridendo. Vado in cucina e preparo la colazione.
《Dormito bene?》mi chiede mentre si siede a tavola.
《Oh... si... si perfettamente, te invece?》mi giro verso di lei e noto che mi sta guardando male.
《Herm, non mi freghi.》
《Su cosa?》
《Hai delle occhiaie terribili, e sembri un Troll》
《Grazie Ginny》dico sorridendo.
《Come mai non hai dormito?》
《Avevo un pò di pensieri... e poi dovevo controllarti》
《Herm! Non dovevi》dice venendomi incontro.
《Certo che dovevo》dico facendole l'occhiolino. Lei si avvicina e mi abbraccia.
《Dai vai a riposarti, domani arrivano Ron ed Harry e devi essere in forze》mi dice dolcemente.
《Va bene》le do un bacio sulla guancia e vado in camera.
Mi metto a letto e subito cado tra le braccia di morfeo.

~2 ore dopo~

Mi sveglio all'improvviso. Il mio respiro è... strano. Mi gira la testa e non riesco a distinguere gli oggetti. Lentamente cerco di alzarmi e cammino fuori dalla stanza. Sento un dolore al petto, come se bruciasse. Mi appoggio alla maniglia e la abbassso. Apro un pò la porta ma le mie gambe cedono. Cerco di chiamare Ginny ma dalla mia bocca non esce un urlo molto forte. Mi sdraio per terra per cercare di fermare i giramenti ma non serve a niente. Mi metto una mano sulla fronte e sento il mio respiro molto debole. Cerco di gridare di nuovo ma sussurro, poi il buio.

P.o.v. Ginny
Sono passate quasi 3 ore da quando Hermione è salita in camera. Decido di andare a fare una doccia ma bedo che la porta della stanza è aperta. Mi affaccio e vedo Hermione a terra.
《Hermione!》dico avvicinandomi a lei. Le misuro il polso e il suo battito è veramente troppo debole.
《Hermione andiamo》le dico mentre le do degli schiaffi sulle guance.
La prendo in braccio e a appoggio sul letto. Vado a prendere la bacchetta e le faccio gli unici incantesimi che so fare per la guarigione. Le misuro il polso e noto che il suo battito si è leggermente stabilito. Corro in bagno per prendere un fazzoletto bagnato per poi appoggiarglielo sulla fronte. È molto pallida e il suo corpo è freddo. Le metto pure la mia coperta sopra sperando che si scaldi un pò.
Passano le ore e Hermione è ancora incosciente. Ha ripreso un pò di colore ma è sempre più fredda. Sono sdraiata vicino a lei e la sto abbracciando. Siamo sotto le coperte e cerco di scaldarla. Non la voglio perdere, è la persona più importante per me. Non ho scritto a Harry e Ron, ha detto che non vuole che lo sappiano. D'ora in poi la terrò sempre d'occhio.
《Hermione svegliati》le dico mentre la stringo forte a me. Il suo battito sta tornando normale, sono parecchie ore che è incosciente. Dopo un bel pò di minuti mi addormento continuando ad abbracciare la mia migliore amica.
○-------------------------------------------------------○
Scusate ragazzi se ho aggiornato così tardi ma ho appena finito di scrivere il capitolo dato che quest'ora è l'unico momento libero che ho. Spero mi perdoniate💕

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora