P.o.v. Draco
La mezzosangue sta dormendo, è abbastanza tardi. Speriamo mi creda.
《Hermione?》
《Mh?》dice assonata.
《Puoi venire un attimo?》
《Ma Draco, è l'alba...》
《Lo so... Ma ho una sorpresa... però dobbiamo stare attenti a non svegliare Ginnevra》
《Ehm... va bene》dice alzandosi. Andiamo fuori, fa abbastanza freddo, vedo la mezzosanguw che trema ma non mi importa niente. Ho il coltello sotto la maglietta appena ne ho l'opportunita la ucciderò.
《Draco... q-quanto manca?》
《Poco mezz-Hermione》lei mi guarda dubbiosa. Sono circa 10 minuti che camminiamo, dovremmo essere abbastanza lontani.
《Eccoci qua, mezzosangue.》
《D-draco?》prendo il coltello e lei sgrana gli occhi. Le faccio un taglio leggero sul braccio, il sangue si vede molto sulla neve.
《C-che cosa hai intenzione d-di fare?》
《Quello che avrei voluto fare tempo fa》dico avvicinandomi e lei puntandole il coltello contro. Inizia a correre.
《Pensavo che i grifondoro non scappavano mai, che erano coraggiosi!》le urlo mentre la rincorro.P.o.v. Ginny
Mi sveglio e non vedo ne Hermione ne Draco. Ma dove sono? Decido di alzarmi e vedo delle impronte che si allontanano, le seguo e dopo circa 10 minuti di cammino vedo del sangue ler terra. Il mio cuore perde un battito. Sembra che qualcuno gli stava inseguendo... ci sono delle altre impronte. Le seguo e vedo due persone vicine. Una ha i capelli biondi quasi bianchi, mentre l'altra è mora. Sono Draco e Hermione.
《Ragazzi che ci fate qua? E perchè più in la c'è del sangue?》dico mentre mi avvicino a loro. Draco va verso Hermione e si gira di scatto puntandole un coltello alla gola.
《Va via se non vuoi che muoia》dice Draco.
《Draco! Ma che fai?!》
《Credevate davvero che io fossi cambiato?! Aspettavo solamente il momento giusto.》dice premendo di più il coltello sulla gola di Hermione e lei geme di dolore.
《Okay Malfoy, ma ora sta calmo. Non penso che tu la odi così tanto da ucciderla!》dico cercando di non piangere.
《Ginny... l-la sua voce... no-n ha》all'improvviso urla di dolore, vedo una goccia di sangue scenderle dal collo. Qui può finire male.
《GINNY È SOTTO IMPERIO!》Urla Hermione. Sotto imperio?! Merda ma non ci sono controincantesimi! Prendo la bacchetta e gliela punto.
《Cosa pensi di fare weasley?》
《G-ginny...》guardo Hermione che mi parla con gli occhi e io capisco subito: devo distrarre Draco.
《M-malfoy, parliamone.》
《E di cosa dovremo parlare?》
《Di te》
《Di me? Non dobbiamo parlare di niente su di me!》
《Draco, tu... tu non sei cattivo. Tu non vuoi fare questo!》
《Invece si!》
《No, non sei tu che parli!》
《Ti posso assicurare che in questo momento sono prefettamente in me》《Non è vero Draco, io orm...》non faccio in tempo a finire la frase che Hermione gli da una gomitata in pancia.
《STUPEFICIUM!》urlo quando si è chinato. Vola per un paio di metri e perde i sensi, Hermione invece cade subito a terra.
《Herm!》tossisce tanto, il taglio sulla gola fortunatamente non è molto profondo.
《G-ginny devi an-andare da Draco》
《E te?!》
《Tranquilla Ginny》tossisce《dobbiamo pensare a Draco ora》si mette una mano sulla gola e si toglie il sangue. Andiamo da Draco e lo portiamo nella tenda. Lo facciamo stendere sul suo letto -se così si può chiamare-.
《Dici che quando si sveglierà sarà svanita la maledizione?》chiedo a Hermione mentre si siede davanti al tavolo.
《Si... penso di si》
《Hermione il tuo collo sanguina!》prendo un fazzoletto e glielo metto sul collo.
《Finirà mai?》mi chiede con occhi lucidi.
《Certo che finirà. Bisogna solo essere pazienti》le dico con un debole sorriso.《Ti disinfetto le ferite*》prendo un nuovo fazzoletto pieno di disinfettante e glielo metto sul taglio alla gola. Lei salta in piedi.
《AHIA! Qui brucia molto di più!》
《Hermione, sei stata attaccata da un troll, sei stata pietrificata, un lupo mannaro ti voleva aggredire, sei rimasta dentro un lago per un'ora intera, hai affrontato una battaglia nell'ufficio misteri, sei stata in viaggio per 6 mesi alla ricerca degli Horcrux, hai affrontato una guerra magica, e ti lamenti per un pò di disinfettante su un taglio?!》la rimprovero.
《Oddio Ginny, in questo momento assomigli troppo a tua madre》dice ridendo e contagia anche me.
《Dai vieni qua》dico smettendo di ridere. Lei mi obbedisce e con una faccia sofferente si lascia disinfettare i tagli.
《Dovremo andarcene》dico appena finito di disinfettare la mia amica.
《Hai ragione》Mettiamo tutto nella borsetta e ci smaterializziamo.
Rimontiamo tutto e ci riposiamo.~20 minuti dopo~
P.o.v. Hermione
Sto leggendo e all'improvviso sento Draco che fa dei strani versi.
《Draco! Ti sei svegliato.》dice Ginny in modo duro.
《Chè è successo?》chiede massaggiandosi la testa.
《È successo, che stavi per ammazzare Hermione!》
《Ginny!》
《Cosa?! È vero!》
《Si ma non era cosciente di quello che faceva》
《H-hai ragione... scusa Draco. Ma quando qualcuno tocca la mia migliore amica non la passa mai liscia.》a quelle parole quasi mi commuovo, Ginny è una persona fantastica.
《Che cosa ho fatto?!》dice Draco alzandosi di scatto
《Draco eri sotto imperio, non è stata colpa tua》dico cercando di rassicurarlo.
《C-cosa ti sei fatta... a-al collo?》dice balbettando.
《Beh...》
《Te l'ho fatto io?!》dice interrompendomi.
《Si, ma so che non lo volevi fare》
《Che coglione che sono! Potevo stare più attento.》
《Draco non ti preoccupare》
《Anche quel taglio al braccio te l'ho procurato io?!》
《Si ma è leggerissimo, non è stata colpa tua》
《Vado a prendere un pò d'aria》dice Draco mentre sta per uscire dalla tenda.
《Aspetta!》lo ferma Ginny. 《Ci siamo smaterializzati da un altra parte》continua.
《Grazie.》dice uscendo.
《Preparo la cena》dico sospirando mentre Ginny va a riposarsi un pò.
○-------------------------------------------------------○
*Ginny passione disinfettatrice😂😂
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...