P.o.v. Draco
《L'abbiamo trovata》
《VERAMENTE?》dico alzandomi dal tavolo con gli occhi di tutti puntati addosso.
《Si veramente, domani andremo a prenderla!》o mio dio questa si che è una bella notizia. Non ci penso neanche che abbraccio Ginevra. La stringo forte a me per la felicità.
《Ecco cosa mancava nella mia lista de:"le 100 cose da fare prima di morire"》dice Ginevra ridendo seguito da me e da Blaise che ha sentito tutto. Pansy invece ci guarda disgustati.
《Allora ci vediamo domani?》le dico sorridendole.
《Si certo》le do un bacio sulla guancia e ritorno a sedermi felicemente vicino a Blaise. Mentre Ginny va via la sento dire《Un altra cosa che mancava alla lista!》
Rido insieme a Blaise e ci mettiamo a parlare della coppa delle case.P.o.v. Hermione
Sono al 115 giorno... non penso vivrò ancora molto... si stanno stancando di me... oggi ho visto un corpo... non so se era una mia compagna o un altra nata babbana... sta di fatto che stanno iniziando ad uccidere tutti... i corpi dei miei genitori sono ancora lì, in bella vista così che io possa vederli. Ogni volta che i miei occhi passano su di loro inizio a piangere. Loro mi volevano bene e io gli ho fatto questo. Non sono una figlia modello. Sono stata egoista e gli ho ridato la memoria senza pensare che potevano essere nuovamente in pericolo.
《Mezzosangue, come ti va la vita?》io non rispondo.
《Ah giusto, ti va male. HAHAHAH》continuo a rimanere in silenzio.
《Non ti hanno insegnato l'educazione a casa tua?》dice puntandomi la bacchetta.
《CRUCIO!》non sento più nulla del mio corpo, tranne il dolore. Cado per terra tremante. Ormai il mio corpo è pieno di ferite. La maledizione termina e sento che sto per svenire. Sta per dire qualcosa ma un rumore lo distrae. Mi volto verso il rumore e vedo delle persone. Delle persone che mi sembra di aver già visto, ma la vista offuscata mi impedisce di scoprire chi sono.
《HERMIONE!》da quanto non sento il mio nome. Vedo che altri cacciatori stanno arrivando.
《Bene, bene. Vedo che siete arrivati nel momento giusto. DOLOHOFERIO!》mi scaglia contro una maledizione a forma di frusta infuocata. Questo fa molto più male. Sento delle urla e vedo degli schiantesimi ma non riesco a seguirli. Sono troppo impegnata a urlare e a dimenarmi per terra.
《B-BAS-TA!》urlo ma non smette. Sento tutti i miei organi bruciare. È come se avessero riunito tutte le maledizione cruciatus che mi hanno lanciato in questi mesi messe insieme.
《HERMIONE! LASCIALA STARE!》dice una voce maschile. Io intanto continuo a urlare, sento che la voce inizia a mancare. Intanto gli schiantesimi continuano e volare e sento una presenza vicino a me. Ha i capelli lunghi e rossi. Io continuo a urlare e vedo alcuni corpi cadere. Ad un certo punto sento un cacciatore dire《AVADA KEDAVRA!》punta la bacchetta contro di me. Sento un urlo e chiudo gli occhi. Passano un paio di secondi ma non sento nulla, intanto la maledizione sembra essere finita. Apro gli occhi e vedo una testa dai capelli biondo platino per terra che respira irregolare. Striscio vicino a lui. Ha preso il mio posto. Per quello non sono morta io.
《Hermione...》
《D-draco》dico ancora stremata.
《M-mi dis-piac-e per-per tu-tti questi ann-i... s-cusa...》sento il suo ultimo respiro e poi lo vedo chiudere gli occhi. Vedo che Ginny, Ron, Harry e la McGranitt si avvicinano a noi... sento una mano sulla spalla ma urlo di dolore... mi fa male tutto. Inizio a piangere sulla spalla di Draco.
《Sei stato un buon amico...》gli dico sussurrandoglielo nell'orecchio, come se mi potesse sentire. Subito dopo i miei occhi si chiudono e vedo tutto buio.P.o.v. Ginny
Hermione è svenuta, qui è molto buio non riusciamo a vedere le sue condizioni. Dopo che il cacciatore ha ucciso Draco lo abbiamo polverizzato, così come gli altri. Ci sono rimasta di merda. Una lacrima è scesa sulla mia guancia ma l'ho asciugata subito.
《Io vado a prendere gli altri》dice Harry andando in un corridoio seguito dalla McGranitt. Io e Ron ci guardiamo e si avvicina a noi. Lui le mete un dito sul collo.
《Respira debolmente. Pensi che possiamo girarla?》mi chiede.
《Non lo so... l'ha colpita con la maledizione di Antonin Dolohov... potrebbe essere pericoloso...》gli dico mentre lo guardo negli occhi.
《Ma che cosa fa quella cosa?》
《Intendi la maledizine?》lui annuisce e prendo un grosso respiro. 《Dalla bacchetta esce una sorta di lunghissima frusta infuocata che colpisce la persona che vuoi provocandogli gravissime ferite interne senza però lasciare qualche sintomo esterno. Spesso sono letali. Dobbiamo subito portarla da Madama Chips.》
《Va bene, non ci vorrà molto che arrivino gli altri. Io proverei a girarla》
《Va bene》insieme la giriamo cautamente e Ron fa luce con la sua bacchetta. Appena vediamo le sue condizioni mi metto una mano sulla bocca e vedo Ron che sussulta. È piena di tagli e sangue. È dimagrita tantissimo. Ron le accarezza la guancia e il mio sguardo si posa su due cadaveri poco distanti. Mi alzo e mi avvicino. Appena identifico chi sono mi si spezza il cuore.
《Ron sono i genitori di Hermione!》
Lui si avvicina e mi abbraccia.
《Ragazzi abbiamo tutti, possiamo andare. Signor Weasley lei prenda la signorina Granger. Voi prendete loro.》facciamo come dice e ci smaterializziamo a Hogwarts. Abbiamo preso anche Draco, mi mancherà... si è rivelato un buon amico.
Appena arriviamo a Hogwarts gli portiamo subito in infermeria. Hermione è l'unica svenuta ed è tra le braccia di Ron.
○-------------------------------------------------------○
Ebbene si ragazzi... Draco si è sacrificato per la persona che amava. Un amore di cui sapeva soltanto Blaise. Con questo gesto tutti cambieranno idea su di lui💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...