P.o.v. Hermione
Sono sdraiata sul divano e sto pensando. Non posso andare a vivere da sola, non so neanche cosa farò dopo la scuola. Sono le 15:24, decido di andare a fare un giro.
《Ginny io esco un pò!》
《Okay!》mi dice dal piano di sopra.
Esco dalla casa e respiro l'aria: l'odore di libertà. Chissà se mi troveranno. Ormai siamo qua quasi da un mese e non c'è stato nessu attacco, forse non c'è più pericolo. Decido di sedermi su dell'erba ancora non intrappolata dalla neve e mi metto a leggere un libro babbano. Mi piace leggere all'aperto, mi concentro di più.P.o.v. Draco
Sono a Hogsarts da un paio di ore e ancora non so niente. Devo aspettare che il gatto abbia del tempo libero. Sto camminando per un corridoio quando incontro lo sfregiato e lenticchia.
《Malfoy che ci fai qua?》mi chiede il primo.
《Sono venuto a vedere com'è la situazione Potter》
《Ginny e Hermione come stanno?》
《Bene lenticchia. Sapete dirmi dov'è il gatto?》
《Il "gatto" si chiama McGranitt, e ora dovrebbe avere lezione con quelli del quarto anno》
《Grazie Weasley, allora ci vediamo》dico mentre gli sorpasso. Se solo sapesse che ho baciato due volte la sua ragazza. Vado verso l'aula di trasfigurazione e aspetto davanti alla porta. Tra 10 minuti dovrebbe uscire.~15 minuti dopo~
《Professoressa McGranitt, finalmente》le dico sbuffando.
《Signor Malfoy, che cosa ci fa qua?》
《Volevo sapre come sta andando con i cacciatori di mezzosangue》lei si guarda intorno e mi porta in un'aula vuota.
《Le cose non si stanno mettendo bene signor Malfoy. I cacciatori si stanno muovendo in fretta, si stanno ampliando. Sono sempre di più. Lei e la signora Weasley e Granger dovrete stare in Australia ancora un pò》
《Va bene professoressa, grazie per l'informazione. Allora vado. Arrivederci》
《Arrivederci signor Malfoy》mi giro e mi smaterializzo a "casa". Vedo che la Weasley è seduta sul divano a guardare quella scatola nera.
《Ginevra dov'è la Granger?》
《Come mai siete tornati ai cognomi?》
《Affere nostro, allora dov'è?》
《È uscita》
《È uscita?! Merda!》
《Perchè che è successo?》
《I cacciatori. Sono sempre di più e stanno andando da tutte le parti del mondo. Sanno che non sono a Hogwarts!》vedo Ginevra spalancare gli occhi.
《Non dovrebbe essere andata lontano. Ho visto che aveva un libro con sè. Quindi probabilmente sarà seduta da qualche parte a leggerlo. Andiamo!》io annuisco e ci mettiamo a cercarla. 10 minuti dopo la vediamo seduta su dell'erba mentre legge un libro.
《Come facevi a saperlo?》chiedo a Ginevra mentre ci avviciniamo ad Hermione.
《Sono la sua migliore amica, sò tutto di lei》
《Granger》
《Che c'è Malfoy?》
《Dobbiamo andare a casa》
《Perchè?》
《Te lo spiegherò quando saremo la》
《Va bene. Tanto stavo per rientrare》dice mentre si alza dal terreno.
Tutti e tre ci avviamo verso casa tranquillamente. Nonostante sia inverno c'è il sole. Entriamo in casa e accendo il camino mentre le due ragazze si siedono in salotto. Io le raggiungo e inizio a parlare.
《Granger i cacciatori di mezzosangue stanno venendo qua. C'è non proprio qua da noi, ma stanno controllando quasi tutte le parti del mondo, e non ci impiegheranno molto ad arrivare qua in Australia. Quindi devi tenere gli occhi bene aperti, sono in molti. Lei annuisce e mi chiede se possiamo salire un attimo al piano di sopra, solo noi due. Le dico di si e inizia a parlare.
《Draco, io non voglio che ritorniamo come prima. Non voglio ritornare ai cognomi e agli insulti. Sono stata bene con Draco, non con Malfoy. Vorrei tornare nel periodo in cui eravamo d'accordo. Devi capire che io sono fidanzata, io amo Ronald. Lo amo dal terzo anno. Non fraintendermi, il tuo bacio mi è piaciuto, ma la mia non è una cotta molto facile da superare》mi dice con gli occhi lucidi.
《Va bene Hermione. Mi dispiace per come ti ho trattata. Hai ragione, mi sono comportato come un codardo. Pensavo solo a me stesso. Spero potrai perdonarmi》le dico sorridendole. Lei mi guarda e mi salta addosso. Amo i suoi abbracci.
《Certo che ti perdono》
Le sorrido e vado in camera mia, voglio riposare un po.P.o.v. Hermione
Scendo in salotto e mi siedo sul divano. Ginny si sdraia e mette la sua testa sulle mie gambe e io gioco con una ciocca dei suoi capelli.
《Ti manca Harry?》le chiedo rompendo il silenzio.
《Un po... ma non mi pento della scelta che ho fatto. Sono contenta di essere qua con te, vivendo un'altra avventura insieme》mi dice sorridendo e io ricambio.
《E a te ti manca mio fratello?》
《Si》dico ridendo per poi tornare seria.
《Vedrai che li rivedremo presto》
《Già... sai ti volevo ringraziare perchè... è colpa mia se ora siete qua... l'ho detto anche a Draco l'altro gior...》
《Hermione. Non è colpa tua, ma di quei stupidi cacciatori. E andrà tutto bene》mi dice sorridendomi. Non sono molto convinta su quello che ha detto... inizio a leggere un libro e Ginny si è addormentata con la testa sulle mie gambe.~20 minuti dopo~
《Preparo la cena okay?》
《Va bene Draco》smetto di leggere e rinizio a giocare con una ciocca di capelli della bella addormentata.
《Domani dovremo andare a fare la spesa》dico a Draco
《Va bene, poi vedremo quale negozio è aperto》dice mentre cucina qualcosa. Passano altri 30 minuti e la cena è pronta.
《Ginny, è pronta la cena》non si sveglia, devo rifarle il gioco dei capelli.
《Che c'è Hermione?》dice assonata mentre sbadiglia.
《È pronto da mangiare》
《Va bene》dice mentre si incammina in cucina.
○-------------------------------------------------------○
Ecco il nuovo capitolo, probabilmente ne posterò un'altro stasera se ci riesco. Buona lettura.💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...