Principessa

848 30 3
                                    

P.o.v. Ronald
Appena entriamo in infermeria Madama Chips ci chiede cosa le hanno fatto.
《L'hanno cruciata parecchie volte, e per finire le hanno lanciato la maledizione di Antonin Dolohov》
《O mio Dio! Ragazzi ora dovete uscire tutti! Minerva, ti dovresti rimanere》noi annuiamo e usciamo.
《Ragazzi avete visto in che condizioni era?》dice Harry mentre Ginny guarda il vuoto.
《Pensate che sopravviverà?》chiede Ginny.
《Ovvio. Lei deve sopravvivere.》dico io scoppiando in lacrime. Harry mi abbraccia forte. È un abbraccio fraterno.
《Ragazzi... Draco è morto...》dice Harry dispiaciuto.
《Se non fosse stato per lui, quella morta sarebbe Hermione... non pensavo lo avrebbe mai fatto... non dopo quello che le ha fatto passare...》dico dispiaciuto anche io mentre le lacrime continuano a scendere.
Dopo 20 minuti vediamo i due ragazzi grifondoro che erano stati rapiti.
《Ragazzi! Come state?》chiede Ginny andandogli incontro.
《Noi bene... ma abbiamo perso un compagno...》
《Già... ci dispiace...》dice Harry guardandoli con gli occhi bagnati.
《Non vorrei essere indiscreto... ma possiamo sapere cosa vi hanno fatto?》chiedo invitandoli a sedersi per terra vicino a noi e iniziano a parlare.
《Beh... ogni giorno venivano da noi e ci torturavano... ci davano pocchissimo cibo... ci picchiavano... Hermione più di tutti》a quelle parole sobbalzo.
《In che senso?》
《Beh, noi non ci siamo mai visti da vicino perchè non ce lo permettevano. Ma sentivamo le sue urla. Erano tante. Riuscivamo a vedere poche cose... ma avrei preferito non vederle... la picchiavano tanto... e la cruciavano più volte al giorno. Volevano vederla piangere davanti a loro, ma non lo ha mai fatto. Per questo erano più duri con lei. Un paio di volte gli rispondeva anche. Un giorno si era ammalata e non le facevano più di tanto. Ma poi appena guarita riniziavano tutto. Sempre più forte. Verso gli ultimi giorni aveva chiesto di farla uccidere. Evidentemente non ce la faceva più.》vedo Harry e Ginny iniziare a piangere, mentre quello che faccio io è soltanto guardare il vuoto. Cosa hanno fatto alla mia principessa.
《E a voi hanno fatto altro?》iniziano a parlare e dopo un bel pò di minuti se ne vanno.

~1 ora dopo~

P.o.v. Ginny
All'improvviso vediamo Madama Chips uscire dall'infermeria e venirci incontro. È piena di sangue.
《Ragazzi... sarò sincera con voi. La situazione è molto critica... ci sono poche probabilità che si svegli... la maledizione di Antonin Dolohov l'ha daneggiata molto... ha molti tagli profondi per tutto il corpo specialmente sul fianco destro. Ha perso più della metà del suo sangue ed è dimagrita troppo. Ha un braccio e delle costole rotte da un paio di giorni. Non vorrei dirlo ma... non penso supererà la notte... mi dispiace ragazzi...》a queste parole scoppio a piangere.
《Quindi vuole dire che Hermione morirà?!》dico in preda al panico.
《Purtroppo penso di si... è troppo debole per riorendersi...》
《HERMIONE NON È DEBOLE!》urla Harry in preda ai singhiozzi.
《Lo so signor Potter, ma come ho già detto prima è troppo magra, ha perso più della metà del suo sangue e non ha dormito molto in questi mesi. Se riuscirà a svegliarsi, vorrà dire che è molto, ma molto più forte di quello che sembra》
《Possiamo vederla?》chiede mio fratello mentre cerca di trattenersi dal piangere.
《Non ora. Tra circa tre ore》appena finisce di parlare inizio a correre. Corro in camera nostra e inizio a buttare per terra tutte le mie cose. Urlo, piango, mi sfogo sugli oggetti, rompo le cose. Appena guardo il casino che ho fatto, inizio a correre verso il lago nero. Vado sul suo posto, dove ci siamo sedute l'altra volta.
"Quando sono triste o pensierosa guardo il lago scacciando tutti i problemi". È quello che sto cercando di fare da 20 minuti ma continuo a piangete.
《Ginny?》mi volto verso la persona che mi ha chiamata.
《Luna》dico alzandomi e abbracciandola. Ne avevo bisogno.
《Ehi Ginny, che succede? Perchè stai piangendo?》mi chiede con voce sognante.
《He-hermione》
《Come sta? Ho sentito che l'avete trovata》
《Madama Chips dice che non supererà la notte》dico scoppiando nuovamente a piangere. Vedo che una lacrima scende sulla guancia di Luna.
《Ginny lei è forte. Sono sicura che ce la farà》la riabbraccio e torno da Ron e Harry.

《Madama Chips ha detto che possiamo entrare》mi dice Harry baciandomi la testa. Io annuisco ed entriamo. La vedo immobile, con il respiro debole. È li davanti a me e non si muove.
Principessa...》dice ron baciandole la fronte. È piena di bende e polvere.
《Secondo me dovremmo lavarla》dice Harry accarezzandole la mano.
《Ginny dato che tu sei una ragazza, dovresti farlo tu》mi dice Ron. Io annuisco e mi avvicino a Hermione. All'improvviso mi abbraccia.
Ce la farà》io annuisco e Harry mi da un bacio sulle labbra.
《Ti aspettiamo fuori》da un ultima occhiata ad Hermione ed esce insieme a Ron.
Io mi avvicino ad Hermione e le pre do la mano.
《Hermione ora ti porto a fare un bagno okay?》guardo Madama Chips e annuisce. Prendo Hermione in braccio e la porto nel bagno dall'infermeria. È troppo leggera, sembra che potrebbe prendere il volo da un momento all'altro. La appoggio delicatamente per terra e apro l'acqua. La faccio diventare tiepida e quando la vasca si è riempita abbastanza chiudo l' acqua. Pian piano inizio a spogliare Hermione. Tanto l'avevo già vista nuda, così come lei con me. Non ci siamo mai vergognate dato che siamo migliori amiche. Quando ho finito di spogliarla le tolgo le bende. Faccio molto piano perché Madama Chips ha detto che ha il braccio e delle costole rotte. Finito di toglierle la prendo e la metto lentamente nella vasca. Vedo tutto il sangue togliersi dal suo corpo. Inizio a pulirla con del bagnoschiuma che usa sempre lei. Ha un odore di rose. Glielo passo su tutto il corpo. Dopodiché prendo il suo Shampoo e glielo passo tra i capelli, anche questi sono pieni di sangue. Del suo sangue. Finito di lavarglieli tolgo l'acqua sporca, e quando ha finito di essere risucchiata gliene metto della nuova. La tengo un pò nella vasca, così rilasserà i muscoli del corpo. Intanto vado da Madama Chips e le chiedo delle nuove bende. Dopo circa 10 minuti la tiro fuori e la asciugo. Inizio a bendarle una brutta ferita sul fianco per poi passare alle gambe e alle braccia. La vesto con dei vestiticpulitive le pettino dolcemente i capeli per lisciarglieli un pò dato che sono indomabili e finito di farlo le bendo la testa. La prendo in braccio e la porto di nuovo sul lettino. Le do un bacio sulla fronte e chiamo Ron ed Harry.
○-------------------------------------------------------○
Okay ragazzi, amo troppo la scena di Ginny ed Hermione. E troppo dolciosa.

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora