Confusione

856 31 4
                                    

P.o.v. Hermione
Dicembre è arrivato e qui in Australia nevica parecchio. Fa molto freddo, infatti siamo a -6 gradi. Non so perchè Malfoy mi ha chiesto di uscire con lui a quest'ora del mattino. Sono quasi le 06:00 e fa freddo. Menomale ho messo dei vestiti pesanti. Camminiamo vicino a un fiume, stiamo tutti e due zitti. Devo ammettere che mi ha fatto bene uscire un po.
《Che cosa hai sognato?》mi chiede Malfoy interrompendo il silenzio che si era creato.
《Non vedo il motivo per cui dovrei dirtelo》
《Beh, perchè viviamo insieme nella stessa casa, e che ti piaccia o no tu mi dirai cosa hai sognato.》sbuffo e decido di parlare. Sarebbe tempo perso discutere con lui e non ho proprio voglia di litigare.
《Quel giorno che io, Harry e Ron siamo st-ati catturati e portati a c-casa tua.》gli dico guardando il fiume incrociando le braccia per emettere un po di calore al mio corpo. Vedo che si è irrigidito.
《E poi?》
《E poi... vedo Bellatrix che mi tortura... di nuovo...》sospiro e vedo Malfoy che si ferma e mi guarda negli occhi. Sinceramente ha degli occhi perfetti.
Freddi.
Chiari.
Duri.
Si avvicina a me e mi abbraccia. Ci penso un pò prima di ricambiare.
Hermione, io avrei voluto fare qualcosa. Ma non potevo. Ti avrebbero uccisa prima. Quando ho sentito le tue grida... mi sono sentito male. Non avevo neanche il coraggio di guardare... mi dispiace che mia zia ti abbia fatto questo...》okay calma. Mi ha detto che gli dispiace e mi ha chiamata per nome. Ma è veramente Malfoy?
Draco io... non è stata colpa tua. So che non potevi fare niente》sciolgo l'abbraccio e mi sorride. Ma non un suo solito sorriso. Non è un ghigno. È un sorriso sincero.
《Dai torniamo a casa o qui ci prenderemo un malanno》dice mettendomi una mano sulla schiena.

Rientriamo in casa e vediamo Ginny che è seduta in un modo non normale sul divano e sta dicendo qualcosa di incomprensibile dato che sta dormendo. Malfoy mi saluta e sale in camera silenziosamente per non svegliarla. Distendo Ginny sul divano e spengo la Tv. La copro con delle coperte, non fa molto caldo in casa. Le do un bacio sulla fronte e vado in cucina per preparare la colazione. E passata circa mezz'ora e Ginny non si è ancora svegliata. Malfoy non so cosa stia facendo. La colazione è pronta e ho già aparecchiato la tavola. Ho un sonno pazzesco ma so che se mi mettessi a dormire arriverebbero gl'incubi. Vado in salotto e cerco di svegliare Ginny con cautela ma come al solito non si sveglia. Dovrò passare alle maniere forti. Lei odia quando si prendono i suoi capelli e con la loro punta la si solletica la faccia. Silenziosamente le prendo i capelli e la inizio a solleticare su tutto il viso.
《Ginny, ti svegli?》dico sorridendo.
《Si prendo ora la scopa e pulis... Hermione!!》mi dice sedendosi di scatto grattandosi la faccia.
《Hermione lo sai che non lo sopporto》mi dice scompigliandomi i capelli.
《Era l'unico modi per svegliarti》dico ridendo.
《Cos'è questo profumino??》mi dice annusando l'aria.
《Ho preparato la colazione, vai a mangiare mentre vado a chiamare Malfoy》
《Va bene》dice alzandosi. Io mi sistemo i capelli e salgo le scale.

Busso alla sua porta ma non risponde. Così decido di entrare.
《Malfoy è pronta la colazi-oh》mi fermo quando vedo che sta leggendo disteso sul suo letto.
《Dicevi?》
《Ehm... è pronta la colazione》lui annuisce e si alza dal letto.
《Che leggi?》gli chiedo.
《Oh niente di che... un libro di maghi》io annuisco ed esco dalla stanza seguita da Malfoy. Scendiamo le scale e vediamo Ginny che sta mangiando.
《Buongiorno Weasley》dice Malfoy sorridendo. Ginny sgrana gli occhi scioccata.
《B-buongiorno Malfoy》dice Ginny ricambiando il sorriso per poi guardarmi incredula. Mi siedo anche io ma non tocco cibo.
《Hermione, mangia qualcosa.》mi dice Ginny indicando delle brioches.
Io faccio un cenno con la testa. Non ho fame.
《Granger, non voglio farti la respirazione a bocca a bocca perchè ti ostini a non mangiare.》io lo guardo male e mangio dei biscotti. Tutto ad un tratto mi viene da vomitare ma mi trattengo. Non voglio farli preoccupare. Finito di fare colazione sparecchio la tavola e corro in bagno. Sto rimettendo l'anima. Vomito più che altro liquidi dato che non ho mangiato molto.
《Hermione è tutto apposto?》mi chiede Ginny bussando alla porta. Ma da quanto sono qua dentro? Prendo un grosso respiro.
《Si Ginny, non ti preoccupare. Sto per farmi una doccia!》cerco di rassicurarla.
《Va bene!》sento che se ne va e riprendo a vomitare. Tiro lo sciacquone e mi lavo la faccia. Le mie mani tremano, mi sento debole. Mi guardo allo specchio e noto che i miei capelli sono più arrufati del solito, la mia pelle è pallida come un foglio bianco e ho delle grosse occhiaie. Inizio a tossire.
Mi manca l'aria.
Vedo tutto sfocato.
No Hermione, non adesso. Mi risciacquo la faccia e mi faccio una doccia fredda. Mi sento già un pò meglio. Da piccola soffrivo di attacchi d'ansia e avevo leggermente dell'asma, non vorrei che riniziasse tutto. Quando stavo male o ero stressata entravo in apnea. Non respiravo e non capivo niente. Fortunatamente con il passare del tempo sono guarita, ma i medici dicevano che se subivo un grosso cambiamento fisico o psicologico poteva tornarmi tutto. Faccio per uscire dal bagno ma le mie ginocchia cedono. Cado per terra e inizio a tossire. Le cose non si mettono bene. Cerco di chiamare aiuto ma il verso che esce dalla mia bocca non è abbastanza forte. Mi sento svenire, la testa mi gira e vedo tutto in lontananza. Buio totale.
○-------------------------------------------------------○
Buonasera a tutti! Ecco il nuovo capitolo. Sembra che Hermione e Draco inizino ad andare d'accordo. Come reagirà Ginny?
I cacciatori di mezzosangue riusciranno ad arrivare a loro? E soprattutto, che cosa sta succedendo a Hermione? Buona lettura💕

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora