Lacrime

793 33 2
                                    

P.o.v. Ginny
Sono passati tre giorni e sono finalmente guarita grazie all'aiuto di Hermione e un pò di quello di Draco.
Sono ancora in camera di Hermione e lei si è addormentata sulla sedia vicino al letto, è stata sveglia quasi tutte le notti per tenermi d'occhio. La copro con una coperta e le do un bacio sulla testa. Guardo l'orologio e noto che sono le 07:43, tra poco si sveglierà. Decido di andare a preparare la colazione. Mezz'ora dopo vedo Draco scendere le scale e venirmi incontro.
《Buongiorno Ginevra, come ti senti?》
《Molto meglio grazie, te?》ancora non mi sono abituata a Malfoy gentile.
《Bene grazie, Hermione dov'è?》
《È in stanza sua, sta dormendo. Era tremendamente stanca. Vado a vedere com'è messa》
《Okay》
Salgo le scale ed entro nella sua camera. Noto che sta ancora dormendo, decido di non svegliarla. È raro che dorma così tanto. Scendo di nuovo le scale.
《Sta dormendo come una beata, non mi va di svegliarla》lui anniusce e si siede a tavola.
《Ci sono novità sui cacciatori?》chiedo a Draco mentre bevo un po di succo.
《Hermione ne ha incontrato uno l'altro giorno》sputo per terra tutto il liquido rimasto in bocca.
《COSA?!》
《Già... ha detto che voleva cruciarla ma lei è stata più veloce e lo ha disarmato. Ha anche detto che presto sarebbero venuti a prenderla》lo dice con una tranquillità.
《Come puoi dire queste cose con quella tranquillità?!》
《È il modo migliore per affrontare le cose Ginnevra》io annuisco...
《Perchè non mi ha detto niente?》
《Probabilmente perchè era preoccupata per te dato che eri ammalata》
《Capisco》dico mentre fisso il vuoto.
Finito di fare colazione mi siedo un pò in salotto e Draco accende il caminetto.
《Io vado a farmi una doccia》
《Va bene》
Salgo in bagno e mi tolgo i vestiti. Mi guardo allo specchio e noto che piano piano la mia faccia sta riprendendo colore. Apro l'acqua ed entro nella doccia, scacciando via tutti i pensieri.

P.o.v. Hermione
Mi sveglio con un dolore atroce al collo. Guardo fuori dalla finestra e noto che il sole è già abbastanza alto. Ma che ore sono? Esco dalla stanza e scendo al piano di sotto. Draco non c'e, nemmeno Ginny. Saranno di sopra. Mi siedo sul divano e inizio a pensare. È da tanto che non vedo Harry e Ron. Mi mancano un casino, per fortuna ho Ginny. Non vedo l'ora che tutto questo finisca. Sono stanca di vivere scappando. Un rumore mi distraee dai miei pensieri. Stanno bussando alla...porta? Prendo la mia bacchetta e la nascondo dentro la mia manica destra. Prendo un respiro profondo e apro la porta. Davanti a me c'è un uomo, grande come quello che mi ha aggredito giorni fa. Sto per chiedergli che cosa vuole ma mi prende per il collo. Ha una stretta forte, faccio fatica a respirare. Tiro fuori la bacchetta dalla manica e gliela punto da dietro.
《I-imp-eri-o》dico sforzando la mia gola. Sento che se stringe ancora un po perdo i sensi. Ad un certo punto abbassa la mano per permettermi di respirare. Tossisco molto forte. Vedo Ginny e Draco uscire dalle stanze e venirmi incontro.
《Salazar... cosa è successo?》chiede Draco.
《È lo stesso dell'altro giorno》dico massaggiandomi la gola. Credo che mi rimarrà un livido per un paio di giorni.
《Tu stai bene Hermione?》mi chiede Ginny e io annuisco.
《Cosa facciamo con lui?》io gli punto la bacchetta contro, prendo un bel respiro e《Oblivion》questo sviene e Draco lo porta lontano da qua.
《Sanno che sono qui》dico in preda al panico.
《Non preoccuparti Herm, non ti prenderanno.》dice convinta Ginny.
《Ginny, io non sono preoccupata per me, ma per voi. Per te!》dico iniziando a camminare per la stanza 《Se vi dovesse succedere qualcosa...》
《Hermione non ci succederà niente》cerca di convincermi, ma inizio a respirare a fatica e la testa mi gira. L'ultima cosa che mi ricordo è Ginny corrermi incontro, poi buio totale.

P.o.v. Ginny
Vedo Hermione impallidire per poi perdere i sensi. Corro verso di lei e riesco a prenderla prima che tocchi terra.
《Hermione! Hermione svegliati!》urlo mentre la squoto per le spalle.
《Hermione dai, non fare scherzi!》non risponde, vedo il suo petto immobile. Le metto una mano sul polso ma non sento i battiti. Il suo cuore si è fermato. Inizio a piangere e sono in preda al panico.
《HERMIONE! TI PREGO! MALFOY DOVE SEI?!》Urlo disperata ma di lui nessuna traccia. Mi resta soltanto una cosa da fare. Avvicino le mie labbra alle sue e con una mano le tappo il naso e con l'altra le alzo leggermente il mento. Inizio a soffiare e soffiare, per poi farle un massaggio cardiaco. Meno male che a Hogwarts ce lo hanno insegnato.
《Hermione ti prego...》sento un rumore di una porta aprirsi e vedo Malfoy che corre verso di me.
《Che è successo?》
《Non lo so, Draco rifalle l'incantesimo dell'altra volta! Ti prego!》dico in preda al panico. Lui tira fuori la bacchetta e pronuncia un incantesimo strano. Non succede niente. Inizio a piangere ancora di più appoggiando la mia fronte sulla sua. Come può avermi lasciata così? Non ci voglio credere.
○-------------------------------------------------------○

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora