"Sono morti"

760 29 1
                                    

P.o.v. Hermione
104 giorni che sono qui dentro e mi sento debole. Sto sudando e non ho fame. Ho freddo, sento di avere la febbre. Sono sdraiata sul "materasso" e non riesco a dormire.
《Ehi sanguesporco, ti senti male?》io rimango in silenzio mentre respiro affannosamente. Lui entra nella cella e mi mette una mano sulla fronte.
《Hai una bella febbre. Tieni, non vorrei che morissi per causa naturale. Vogliamo ucciderti noi.》dice mentre mi tira una coperta. Io mi copro subito e cerco di addormentarmi.

109 giorni che sono qui dentro. Ho ancora la febbre parecchio alta. Non mi hanno fatto molto in questi giorni, un pò di cuore ce l'hanno.

110 giorni e non sono ancora venuti a prendere, ma non perdo la speranza. Mi staranno sicuramente cercando.

111 giorni e la febbre mi sta passando. Stanno tornando i periodi di tortura. La notte non dormo più. Piango soltanto. Ma non è che piango proprio. Escono solamente le lacrime. Nessun singhiozzo, niente di niente. A volte non me ne accorgo neanche.

P.o.v. Ginny
Siamo a inizio giugno e Hermione non è ancora tornata. Dobbiamo fare assolutamente qualcosa. La McGranitt dice che tra non molto scopriremo dove si trova...
《Aspettate.》dico a Harry e Ron fermandomi in mezzo al corridoio. Loro mi guardano perplessi.
《Che c'è amore?》
《O MIO DIO! MA CERTO! RAGAZZI, DITE ALLA PROFESSORESSA COOMAN CHE NON ANDRÒ A LEZIONE PER UNA BUONA CAUSA!》dico urlando e correndo dalla McGranitt. Busso e quando mi da il permesso di entrare spalanco la porta e corro verso di lei.
《Signorina Weasley che cosa succede?》chiede alzandosi dalla sedia.
《Professoressa... ho trovato... un modo per... ritrovare... Hermione...》dico con il respiro affannato.
《E quale sarebbe signorina Weasley?》mi chiede mentre mi fa sedere davanti a lei.
《Quando eravamo in Australia, Hermione stava giorno e notte davanti a un libro》
《Beh è normale. Si sta parlando della signorina Granger》
《Professoressa mi lasci finire. In un libro ha trovato un incantesimo per ritrovare i suoi genitori, che non si ricordavano più chi fosse. Si ricorda che gli ha obliviati?》
《Si me lo ricordo》
《Ecco. Grazie a quell'incantesimo e un oggetto loro è riuscita a trovarli e siamo andati da loro per ridargli la memoria》
《Ma questa è una bellissima notizia!》
《Già... solo... non so qual'era il libro... professoressa, posso saltare le lezioni finchè non l'avrò trovato? Devo assolutamente trovarlo.》
《Va bene signorina Weasley... a patto che non si stresserà troppo. Ma dovrà andare almeno ogni giovedì a lezione, giusto per non perdere la concentrazione》
《OH GRAZIE PROFESSORESSA MCGRANITT!》in questo momento avrei voglia di saltarle addosso e baciarla, ma mi trattengo.
《Allora vado, arrivederci!》
《Arrivederci signorina Weasley》dice sorridendo.

Io corro verso la nostra camera e prendo tutti i libri che aveva portato in Australia. Non ne ha lasciati nessuno la.
Inizio a sfogliare il primo libro, e le ore passano...

P.o.v. Hermione
Giorno 114... non resisto più... sono 114 giorni che non vado all'aria aperta... 114 giorni che non bevo e mangio decentemente... 114 giorni che vengo torturata... 114 giorni che non dormo... 114 giorni che non vedo i miei migliori amici... 114 giorni che non vado a scuola. Speriamo che non mi espellano. Da quando sono qui ho avuto 8 attacchi d'ansia e di asma. Fortunatamente sono riusciti a salvarmi.
《Avanti mezzosangue.》entra un uomo e mi prende per il braccio. Mi porta nella classica stanza e iniziano le torture. Non ce la faccio più.
《V-vi pr-preg-o... u-ucc-i-de-detem-i...》dico in preda al dolore. Non so neanche perchè l'ho detto. Non lo penso realmente, ma ora farei qualsiasi cosa per farli smettere.
《Oh, avete sentito ragazzi?! La mezzosangue finalmente ci chiede di ucciderla! HAHAHAHAH!》si avvicina a me e mi prende per i capelli.
《Non così in fretta mezzosangue. Ti uccideremo, ma non oggi. CRUCIO!》inizio ad urlare nuovamente. Sento che sto per perdere i sensi.
《Mezzosangue, ho una notizia per te.》io lo guardo con la poca forza che ho e lo vedo avvicinarsi.
I tuoi genitori... beh, sono morti》dice per poi darmi un pugno sulla guancia. L'ultima cosa che ho visto erano due corpi per terra immobili, e poi il buio.
○-------------------------------------------------------○
Eccoci qua ragazzi! Saranno veramente i suoi genitori?
Ho ricevuto molti messaggi in privato dove mi dicevate che faccio avere tante cose brutte a Hermione... vi dico solo che lo faccio perchè sarà fondamentale per il capitolo finale.
Detto questo, buona serata💕

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora