P.o.v. Ginny
Ormai siamo qua da una settimana, non so neanche che giorno sia. Draco va quasi sempre a cercare legna, Hermione studia le nostre posizioni e io la aiuto.
《Si stanno avvicinando》dice ad un tratto Hermione.
《Come fai a saperlo?》
《Intuito》di solito lei non sbaglia mai, quindi si stanno avvicinando veramente.
《Preparo qualcosa da mangiare. Hai fame》 le chiedo
《Un po》
《Bene》dico sorridendo.
Inizio a preparare il pranzo, una ricetta segreta che mamma mi ha insegnato, dato che io e lei siamo le uniche donne Weasley.
Finito di cucinare chiamo a tavola Hermione e dopo 10 minuti torna anche Draco con della legna.
《A circa 20 km da qui ho visto dei cacciatori. Si muovono in fretta, è meglio se dopo pranzo troviamo un altro posto》io annuisco e vedo Hermione irrigidirsi. Non deve essere facile vivere sapendo che la fuori c'è gente che ti sta dando la caccia.Finito di pranzare mettiamo le nostre cose dentro la borsetta di Hermione e ci smaterializziamo, la McGranitt ci ha detto che non potevamo uscire dall'Australia, così ci siamo accampati in un altra foresta dall'altra parte di dove eravamo prima. Draco ultimamente è molto pallido, forse è per la fatica.
《Draco per i prossimi tre giorni non serve altra legna, ne abbiamo abbastanza. Puoi riposarti》dico sorridendogli e lui ricambia. Và subito a dormire e Hermione legge un libro.
《Mi devi ancora dire quali sono gli altri tuoi due libri preferiti》
《Tempo al tempo Ginny》dice sorridendo.
《Non vedo l'ora di saperlo, così saprò TUTTO su di te》dico ridendo seguita da lei.
《Ora che leggi?》
《Sto studiando erbologia》
《Sempre a studiare stai》
《Penso sia fondamentale nella vita, se non lo fai non vai molto lontano》
《Si ma tu esageri Hermione》
《Non è che esagero... è che... no niente》
《Dai dimmi》
《Seriamente Ginny, non è importante》
《Secondo me...》dico fermandomi per un paio di secondi per poi riprendere.《Tu studi così tanto perchè vuoi essere la migliore. E infatti lo sei. Ma perchè lo vuoi? Io penso che tu fai così perchè sei insicura. Perchè a volte ti senti inferiore e vuoi dimostrare agli altri che non lo sei. Ho scoperto molte cose di te e del tuo passato da quello che mi hai raccontato in questi mesi. Penso proprio che sia per questo. Ti senti insicura, e l'unico modo per non esserlo, è dimostrare agli altri che sei la migliore》vedo che si asciuga velocemente una lacrima per non farsi vedere, si schiarisce la voce.
《P-può essere》dice agrottando la fronte.
《Hermione, sono d'accordo con te sul fatto che lo studio è importante. Ma non sai quante cose ti perdi rimanendo con gli occhi sui libri》
《A me piace leggere》
《Lo so Herm, ma ti sei mai chiesta perchè sei timida? Io si, e la risposta è perchè non ti apri con la gente》
《Già, può essere che hai ragione》dice sospirando.《ma io sto bene così, se no sarei cambiata》
《Centrano anche i tuoi genitori?》
《In che senso?》dice alzando un sopracciglio.
《Sono stati loro a dirti di studiare così tanto?》
《Anche. Loro sono stati cresciuti così, e mi hanno insegnato quello che è stato insegnato a loro. Hanno sempre voluto una figlia perfetta. Con voti alti e asociale, così non poteva distrarsi e preferire l'amicizia alla scuola. Poi quando mi è attivata la lettera per andare a Hogwarts le cose sono cambiate. Loro non potevano tenermi sotto controllo e quindi avevo più liberta》dice giocherellando con le sue mani. Quando lo sa vuol dire che e nervosa oppure non vuole affrontare l'argomento.
《Mi dispiace Hermione...》
《Per cosa?》
《Non devi aver passato una vita facile》
《C'è di peggio...》
《Già...》Passano dei minuti quando sentiamo delle voci.
《Sono loro》dice Draco. Prendiamo tutte le nostre cose e ci smaterializziamo altrove. Noto la stanchezza di Hermione, d'altronde lo siamo tutti. Montiamo la tenda e ci riposiamo.~ 3 giorni dopo~
P.o.v. Draco
In questi tre giorni ci siamo dovuti smaterializzare altre due volte. Decido di andare a prendere della legna. Cammino verso Est da circa 20 minuti ma ad un certo punto sento selle voci e poi un incantesimo.
《IMPERIO》entro in una specie di trance, il mio sguardo è vuoto e la mia voce non ha emozioni. Un uomo mi comanda qualcosa. Torno nella tenda e prendo un coltello. Dov'è quella sporca mezzosangue?
○-------------------------------------------------------○
Ragazzi ho finito di scrivere questo capitolo alle 02:44 di notte, è il 29 agosto 2016 e ho appena realizzato che tra una settimana esatta inizio scuola. Piango😢
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...