Pavimento

600 23 1
                                    

P.o.v. Hermione
Scendo le scale e vedo che tutti sono seduti in salotto. Guardo l'ora e dato che è tardi inizio a preparare la cena.
《È pronta la cena!》urlo dopo circa 30 minuti.
《Che profumino》dice Harry sedendosi a tavola insieme ai due Weasley.
《Ronald così soffocherai》dico rimproverandolo.
《Ho fame》
《Almeno non parlare con la bocca piena》dico per poi bere dell'acqua.
《Hai iniziato a preparare la borsa?》mi chiede cercando di cambiare argomento.
《No, lo farò domani》dico massaggiandomi il collo. È tutto il giorno che mi fa male.
《Che hai al collo?》mi chiede Harry addentando il pollo.
《Beh... diciamo che stanotte ho dormito un pò scomoda》dico sorridendo mentre guardo Ron. Di conseguenza ci prendiamo delle occhiatacce da Harry e Ginny.
《Dovete dirci qualcosa?》chiede Harry con un sorriso malizioso.
《Macchè Harry, ci siamo addormentati sul pavimento》dico ridendo seguita da Ron.
《Avete un romanticismo tutto vostro》dice Ginny continuando a ridere.
《Già》dice Ron prendendomi la mano. Iniziamo a parlare e i minuti passano.
《Ragazzi è tardi! Tutti a letto!》dico mentre guardo l'orologio. Sparecchio la tavola aiutata da Ginny.
《Principessa andiamo?》mi chiede Ron tendendomi la mano. Guardo Ginny che sorride e gliela prendo. Saliamo in camera e ci sdraiamo sul letto abbracciati.
《Lo sai che ti amo vero?》chiede baciandomi. Io sorrido e annuisco.
《Ti amo anche io》dico continuandolo a baciare.
《Dovremo fare la borsa》
《Ma tanto devo portarmi due - tre cose》dico accarezzandogli il braccio.
《Si ma è meglio se lo facciamo prima》
《Va bene》dico ridacchiando.
Mi alzo e prendo uno zaino. Ci infilo dentro 4 magliette e tre pantaloni.
《Ho finito》dico posandolo a terra.
《Di già? Porti solo quello?》
《Ronald devo andare in ospedale, mica in vacanza》
《Okay》dice ridendo.
《È tardi, sarà meglio dormire》dico mettendomi sotto le coperte.
《Hai ragione》dice Ron sbadigliando.
《Buonanotte Weasley mio.》
《Buonanotte principessa》

P.o.v. Ronald
《Ma che cazzo?》dico.
《Amore che è successo?》chiede Hermione assonnata.
《Succede che mi hai buttato giù dal letto!》dico ridendo.
《Cosa?!》urla Hermione mettendosi a sedere scattando.
《Oddio Herm!》dico indicandola.
《Che c'è?》dice preoccupata mentre si guarda intorno.
《Sto indicando te Hermione! Ma hai visto i tuoi capelli?》dico scoppiando a ridere
《Che?!》dice mentre prende uno specchietto sul comodino dalla mia parte. Mentre tende il braccio glielo prendo e la faccio cadere su di me.
《AH》dice urlando.
《Ma sei scemo?》dice ridendo.
《Hai iniziato tu》scoppiamo a ridere ma veniamo interrotti da Harry e Ginny che corrono verso di noi.
《Che succede?! State bene?!》chiede Harry mentre lui e Ginny si siedono di fianco a noi.
《Possibile che ogni volta che entro di notte in questa stanza, voi due siete sdraiati per terra?》chiede Ginny ridendo seguita da noi.
《È stata colpa sua》dico indicando Hermione.
《Cosa?! Sei tu che mi hai spinta su di te》
《Si perchè tu mi hai fatto cadere》
《Si ma non intenzionalmente》
《Ragazzi ma che state dicendo?》chiede Harry ridacchiando.
《Vedi Harry, Hermione mentre dormiva mi ha fatto cadere dal letto, e allora io le ho fatto fare la mia stessa fine》
Ci mettiamo tutti quanti a ridere.
《Ragazzi, sono le 3 del mattino! È meglio se torniamo a dormire》dice Ginny alzandosi dal pavimento seguita da tutti noi.
《Notte sorellina》dico sbadigliando.
I due fidanzati escono e io e Hermione ci rimettiamo a letto.
《Potrò dormire tranquillo? Non è che mi farai cadere un altra volta?》dico scherzando.
《Solo se farai il bravo》dice Hermione coprendosi.
《Buonanotte principessa》
《Notte Weasley mio》ci baciamo per poi addormentarci abbracciati.

P.o.v. Hermione
Sento la sveglia suonare. Un verso esce dalla mia bocca. Con la mano cerco la sveglia ma non la trovo. Mi alzo con un occhio chiuso e guardo il comodino. Vedo la sveglia e la spengo. La mia testa ricade sul cuscino.
《Buongiorno principessa!》dice Ron baciandomi la guancia.
《Puonshionno》dico addormentata cercando di essere comprensibile. Sento Ron ridere.
《Non ridere》dico dandogli un debole pugno sul braccio, mancando però il bersaglio.
《Sei buffa la mattina》
《Scemo》dico dandogli una cuscinata in faccia.
《Vuoi la guerra eh?》mi dice mentre prende il suo.
Iniziamo una lotta di cuscini sparpagliando delle piume in giro per la stanza.
《Vieni qui》dice rincorrendomi.
《Non ci penso neanche》dico scappando da lui.
Poco dopo inciampo su un libro ma Ron Riesce a prendermi le braccia poco prima che potessi cadere.
《Ti ho presa》dice sorridendo.
《Penso di si》dico ridacchiando. Si avvicina al mio viso e mi bacia.
《Dai è ora di scendere. Devo preparare la colazione》dico dandogli delle pacche sul petto.
《A volte sembri proprio mia madre》
《Non quanto Ginny》dico aprendo la porta.

Scendiamo le scale e vediamo Harry e Ginny addormentati sul divano. Ron va da loro e cerca di svegliarli ma lo fermo.
《Lasciamoli dormire un pò. Sono così carini》dico guardandoli. Prendo una vecchia macchina fotografica e gli faccio una foto.
《Andiamo a fare la colazione》dico andando in cucina. Prendiamo delle pentole e delle uova. Le cuociamo e le mettiamo in dei piatti.
《È prontooo》urlo per svegliare la coppia. Harry si sveglia e così anche Ginny.
《Buongiorno》dice quest'ultima sbadigliando.
《Buongiorno Ginny, buongiorno Harry》dico mettendo i piatti in tavola.
《Tu non mangi?》mi chiede Ron mentre si siede.
《Non si può il giorno prima di un operazione》risponde Harry al posto mio.
《Ah... miseriaccia, povera te》dice mentre addenta il suo uovo.
○-------------------------------------------------------○
Ragazzi scusate se ieri non ho aggiornato, ma avevo scuola fino alle 17 ed ero troppo stanca e in più dovevo studiare. Perdonatemi💕

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora