P.o.v. Ginny
Dopo circa 20 minuti che sono stata fuori a piangere decido di rientrare. Vedo Malfoy in cucina e salgo lentamente le scale, quando ad un certo punto mi chiama. Lo raggiungo e mi chiede cosa mi è successo. È una cosa strana parlare con lui senza litigare.
《Malfoy io...》ma non mi lascia il tempo di finire che mi dice 《Ginevra, io ora non sono Malfoy. Sono Draco》passandomi un succo, penso d'arancia. Da quando in qua è così gentile? Lo guardo stupita.
《Da dove arriva questa gentilezza Malf-Draco?》
《Forse stare qua mi ha fatto chiarire le idee》dice sorridendomi. Non so se posso fidarmi. Apro la bocca per parlare ma mi precede.
《Allora mi vuoi dire perchè hai pianto?》
《Io non ho pianto.》
《Ginevra i tuoi occhi rossi si vedono lontano chilometri》
《Non ho pianto per me. E non ho intenzione di dire per cosa. Grazie comunque》gli dico accennando un sorriso debole.
《La sanguesporco come sta?》
《Non chiamarla così.》gli dico minacciosa.
《Va bene, va bene. Come sta la Granger?》
《Così va bene. Sta meglio si è ripresa, forse ha avuto una mancanza di ferro》gli mento. Non so se Hermione vuole dirgli dei suoi problemi.
《Menomale. Senti avevo intenzione di andare a Hogwarts uno di questi giorni per chiedere al gatto se i mezzosangue sono ancora in pericolo》
《Va bene. Si penso sia una bella idea. Io intanto starò con lei》dico mentre lo guardo negli occhi.
《Va bene. Oh e sta finendo da mangiare. Dovremo andare a comprarlo》
《Okay, ci penserò io》dico andando in salotto e sedermi sul divano. Ho un sonno tremendo, chiudo un pò gli occhi e mi addormento dopo circa 10 minuti.P.o.v. Draco
Vedo che Ginevra si è addormentata. Vado da lei e la stendo meglio e le metto una coperta addosso. Non so davvero cosa mi stia succedendo. Sono diventato gentile con loro due e non so neanche il perchè. Forse perchè loro sono diverse dagli altri. Scaccio via questi pensieri e vado fuori a fare una passeggiata. L'aria è fredda e decido di mettermi un mantello. Cammino di fianco al fiume vicino casa. Non ho mai fatto a caso di quanto fosse bello questo posto. Poco più avanti c'è il mare innevato. Il rumore delle onde che si scontrano con la poca sabbia rimasta fa un rumore rilassante. È un posto tranquillo qua, non ci passa molta gente. Prima di entrare in spiaggia c'è una panchina, decido di sedermi la e ascoltarmi il silenzio. Il silenzio, che rumore interessante. È capace di rilassarti e nel frattempo farti impazzire. Rimango li seduto per almeno 40 minuti. Noto che sta per iniziare a nevicare quindi decido di dientrare in casa. Ginevra dorme ancora e fa abbastanza freddo. Accendo il camino e mi riscaldo un pò.La Granger non si è ancora fatta vedere. Vado in camera sua e noto che dorme ancora, ma il suo respiro non è regolare. Deve avere un incubo. Cerco di svegliarla e quando dico il suo nome si sveglia subito. Si mette a sedere e mi guarda.
《Cosa ci fai qua Draco?》mi chiede guardandomi sconvolta.
《Hai avuto un incubo e ti ho svegliata. Sempre lo stesso?》
《Si...》mi dice mettendosi una mano sulla testa.《Però questa volta è stato meno spaventoso. Mi starò abituando》continua sorridendomi. Io annuisco e mi siedo vicino a lei.
《Hermione... dovremo parlare del bacio》
《Non c'è niente da parlare. Abbiamo sbagliato. Io sono felicemente fidanzata con Ronald. Non so il perchè lo hai fatto, ma mi dispiace》mi dice mettendomi una mano dietro la schiena.
《Si capisco perfettamente... è quello che ho pensato anche io. Forse ho avuto solo un momento di debolezza》le dico mentre la guardo negli occhi. Ho assolutamente bisogno di un suo abbraccio.
《Hermione posso... posso a-abbracciarti?》lei mi guarda e mi abbraccia. Un abbraccio che non ti scordi facilmente. Le accarezzo la schiena e sciolgo l'abbraccio.
《Grazie》le dico mostrandole un sorriso.
《Sai... ho sempre pensato che tu fossi di ghiaccio... ma il ghiaccio con un pò di dolore si scioglie e fa vedere cos'è realmente.》dice mentre guarda un punto vuoto della camera.
《Già... Ho detto a Ginevra che tra pochi giorni andrò a Hogwarts per vedere la situazione》
《L'hai chiamata Ginevra?!》mi chiede sorpresa.
《Si》dico ridendo.
《Wow》dice ridendo anche lei.
《Bene Hermione, vado a farmi una doccia. Se esci mettiti qualcosa di caldo, fa freddo fuori》dico uscendo dalla sua camera.
○-------------------------------------------------------○
Buon giorno ragazzi. Nel prossimo capitolo succederà una cosa molto bella😏 Buona lettura.💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...