P.o.v. Draco
《Ti ricordi quando ti ho promesso che avrei tenuto d'occhio Hermione?》
《Si me lo ricordo》
《Ecco, non ho mantenuto la promessa》
《Malfoy, io so che avete fatto il possibile... non è colpa t...》
《Si invece》non gli faccio neanche finire la frase.
《In che senso?》
《È colpa mia se ora lei è li. Non ce la facevo più a stare in quel posto. Delle settimane prima ero sotto imperio e la stavo per uccidere. Avevo troppo il senso di colpa. Volevo andarmene. Loro mi hanno seguito e ci hanno attaccato e di conseguenza l'hanno presa.》dico tutto d'un fiato. Lui mi guarda shoccato.
《C-cosa... t-tu... È COLPA TUA!》dice mentre mi lancia un pugno sul naso.
《Merlino! Weasley se non sbaglio lo hai fatto anche tu una volta quando eravate alla ricerca degli horcrux.》gli dico massaggiandomi il naso.
《E-era diverso!》
《Oh no Weasley. Era la stessa identica cosa! E vuoi sapere di più? Ci siamo baciati due volte quando eravamo la!》sgrano gli occhi appena mi rendo conto di cosa ho appena detto.
《T-tu co-cos-cosa...》se ne va guardandomi schifato. Vedo che corre e poi svolta un angolo. Merda, Hermione mi ammazzerà.P.o.v. Ronald
Non ci posso credere. Si sono baciati! Entro furioso in sala grande seguito dagli occhi di Harry e Ginny.
《Ron che è successo?》mi chiede Harry.
《Si sono baciati!》
《Chi?》dicono Harry e Ginny all'unisolo.
《Hermione e Malfoy.》
《COSA?!》dicono ancora all'unisolo. Io annuisco e mi metto una mano nei capelli.
《Ginny tu lo sapevi?》
《Io? Certo che no*》
《Non ci posso credere... lo ha baciato... non conto più niente per lei...》prendo un bel sospiro.《E lei non conta più niente per me.》dico deciso salendo in camera. Non è affatto vero quello che ho detto. Io la amo ancora con tuto il mio cuore. La mia so-tutto-io... ci deve essere una spiegazione per quel bacio.~3 settimane dopo~
P.o.v. Hermione
《Mezzosangue!》un pugno arriva sue mie costole. Tossisco.
《In tutto questo tempo non ti ho mai vista piangere. Ancora per poco》dice maliziosamente quella frase. È vero, non ho mai pianto. Non davanti a loro. Ormai sento la stanchezza dentro al mio corpo. Mangio die volte al giorno e poco, non mi danno molto. Sono dimagrita tanto, questo è una della causa per cui non ho molte forze. I miei capelli sono ricoperti di sangue, ho tagli d'appertutto, mi sento pallida. Da quando sono qui non mi sono più guardata allo specchio. Non so che aspetto ho.
《CRUCIO!》Sento per l'ennesima volta quella maledizione scagliata su di me. Devo trattenermi. Cado sulle ginocchia ma non urlo. Chiudo gli occhi e stringo forte i denti. Non gli darò questa soddisfazione. Sento i polmoni e la gola che bruciano, ma non devo mollare. Non posso. La maledizione termina e io riprendo il respiro. Almeno finchè un calcio in faccia non mi fa quasi perdere i sensi.
《A che gioco stai giocando sanguesporco?》mi dice tirandomi dai capelli.
《STUPEFICIUM!》urla e io vado a sbattere contro il muro, ma mi rialzo. Sono una Grifondoro.
《Sei testarda eh...》si avvicina e prende un bastone. Me lo tira all'altezza della spalla e provo molto dolore. Me lo ridà sulle ginocchia e cado. Mi ricordo di un ultima fitta di dolore su una parte del corpo e poi il buio più totale. Mi risveglio non so quanto tempo dopo nella mia cella. Sento dolore in ogni singola parte del mio corpo. Non ho la forza di rialzarmi, rimango sdraiata mentre una lacrima mi scende dall'occhio. I miei amici mi staranno cercando? Cosa staranno facendo in questo momento? Un suono di una chiave mi risveglia dai pensieri.
《Vieni sanguesporco.》dice stringendomi il braccio e strattonandolo. Sento le gambe cedere ma non posso cadere. Mi sbatte in una stanza, non l'ho mai vista prima. C'è un letto e un uomo seduto sopra, è mezzo nudo...
《Ciao mezzosangue》dice avvicinandosi a me con uno sguardo pervertito.
《Ora ci divrtiremo》mi dice alzandomi il viso dal mento. Mi prende e mi sbatte sul letto. Mi bacia con foga e sento le sue mani su tutto il corpo.
Sulle braccia.
Sul collo.
Sui seni.
Sul sedere.
Urlo per chiedere aiuto ma con scarsi risultati. Mi stringe il collo e mi dice《Non servirà a niente mezzosangue》mi toglie la maglietta e io divento rossa dall'imbarazzo. Sono piena di tagli e sono sporca. Piano piano scende con la bocca percorrendo tutto il torace. Cerco di dimenarmi ma non serve a niente. Non sono in pieno delle forze e questo uomo sopra di me è grande 3 volte me.~20 minuti dopo~
Mi risveglio di nuovo nella mia cella. Vedo un pò sfocato e ci impiego un pò prima di vedere bene. Quando la mia vista si è sistemata vedo che c'è un uomo con me. Gemo di dolore per lo sforzo che ho fatto nel cercare di alzarmi. L'uomo si gira e riesco a vedere i suoi capelli. Biondi platino, quasi bianchi. Magro e pallido.
《Draco...》sussurro.
○-------------------------------------------------------○
*Ginny in realtà lo sapeva. Glielo ha detto Hermione una sera ma non l'ho scritto. Non era molto importante per la storia.
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...