P.o.v. Hermione
《Hermione!》sono tra le braccia di Harry e non sto capendo niente. Vedo tutto a rallentatore e sento ovattato. Ho gli occhi spalancati per cercare di capire qualcosa ma niente. Harry mi appoggia delicatamente sul pavimento e vedo tre figure vicino a me. Mi guardo intorno per vedere dove sono, ma non lo capisco.
《Hermione!》
Sento l'eco del mio nome.
Sento delle mani sul mio viso.
Sento delle specie di urla.
Sento e vedo tutto ma non capisco niente.
Cerco di alzarmi ma urlo di dolore.
《Sta ferma》sento in lontananza. Vedo una persona correre fuori, guardo le altre due figure vicino a me e hanno qualcosa di rosso in testa. Quello appena uscito deve essere Harry. Rientra in fretta e vedo che ha qualcosa in mano. Inizia a parlare disperato con qualcuno, ma non capisco chi. È così grave la situazione?
Urlo ancora di dolore, è come se il mio cuore potesse scoppiare da un momento all'altro. Dopo un paio di minuti vedo due persone sconosciute entrare in casa.
《Chi sono?!》cerco di chiedere mentre questi mi alzano da terra e mi mettono su una specie di letto mobile. Nessuno mi risponde. O almeno, io non sento la risposta. Una persona mi sta tenendo la mano ma non lo riconosco. È tutto così veloce e confuso. Mi fanno entrare in una specie di furgone e sento delle mani lungo il mio torace. Ma cosa vogliono?Sento che stiamo girando. Stiamo andando da qualche parte. Ma dove?
Dopo un pò riesco a vedere meno sfocato. Mi guardo in torno e sgrano gli occhi. Sono in un'ambulanza? Perchè cazzo sono in un ambulanza?!
Vedo che Ginny sta piangendo tra le braccia di Harry e Ron mi sta tenendo una mano preoccupato.
《Ma cosa...?》
《Non si sforzi signorina. Stiamo andando in ospedale, tra poco starà meglio.》mi dice mentre prende una specie di torcia piccolina. Mi apre gli occhi e me la punta addosso. Mi guarda per un paio di secondi e dopo scrive qualcosa su un foglio. Inizio a tossire forte.
《Signorina deve stare calma, altrimenti peggiora le cose.》mi dice severo. Si gira per prendere qualcosa.
《Maleducato》sussurro. Rinizio a tossire e mi fa male la gola. Il tizio mi mette una mano sulla fronte per farmi stare ferma. Sto morendo strozzata e questo mi immobilizza.
Che stronzo.
《Signorina lei e critica, deve stare ferma se non vuole morire》sussulto a quelle parole.
Sento l'ambulanza fermarsi e le porte si aprono bruscamente. Mi portano fuori e iniziano a correre. Rivedo tutto sfocato.
《A-aiuto..》chiedo ma lo dico così basso che non so se l'ho detto veramente o l'ho immaginato. Entriamo in una stanza ma non vedo gli altri. Mi viene una fitta al torace e gemo di dolore.
《I-io...》inizio a parlare ma poi vedo il buio più totale.P.o.v. Ronald
Stiamo seguendo Hermione che viene trasportata d'urgenza in una stanza. Una tizia vestita di blu ci dice che non possiamo entrare e dobbiamo aspettare fuori. Ginny ed Harry si siedono e io cammino avanti e indietro per il corridoio.
《Perchè ci mettono così tanto?》chiede Ginny.
《Non ne ho idea》dico grattandomi il naso. Ad un certo punto vediamo una tizia uscire dalla stanza di Hermione. Tutti e tre ci precipitiamo su di lei.
《Come sta?》chiedo.
《Sta meglio. Non è più in pericolo》ci dice. A quelle parole non possiamo non sorridere.《Però ragazzi devo avvisarvi di alcune cose.》noi annuiamo.《Io conosco Hermione da quando era piccolina. Frequentava molto spesso l'ospedale e io ero il suo medico. Da piccola soffriva d'ansia e di una leggera asma. Purtroppo, le è ritornato tutto. Però è peggiorato perché si sono aggiunte cose nuove. Potrebbe avere attacchi di panico. Non dovrete mai lasciarla sola. Potrebbe succedere tutto in un secondo.》finito di parlare si avvicina ancora di più a noi e inizia a parlare a bassa voce.《Ragazzi io la conosco bene. È molto forte ma soffre. Se no non avrebbe questo problema. Evidentemente la prendono in giro o cose peggiori. Voi ne sapete qualcosa?》a quelle parole mi blocco. Non riesco più a parlare.
《Si, a scuola la prendevano sempre in giro. La chiamavano mezz-》dice Harry ma viene interrotto da Ginny.
《Ehm, voleva dire che la insultavano e la prendevano in giro》dice dando un occhiataccia al suo ragazzo.
《Questo potrebbe essere un effetto collaterale. Mi dispiace ragazzi, ma Hermione dovrà essere operata》
《COSA?!》urla Harry. Io e Ginnt ci guardiamo confusi. Cosa significa operata?
《Mi dispiace》
《Quando dovrà farlo?》
《Il prima possibile. Più tempo perdiamo più è in pericolo. Mi basterà solo la firma dei suoi genitori e potremo operarla》
《Temo sarà impossibile》dico abbassando lo sguardo.
《Come mai?》
《I suoi genitori sono morti》finisce Ginny.
《Oh... beh... non... non ha parenti nelle vicinanze?》
《Temo di no》risponde Harry.
《Allora... dovremo aspettare che si svegli per avere la conferma》
《Non è sveglia?!》urla Ginny in oreda al panico.
《Ancora no, ma è fuori pericolo. Si dovrebbe svegliare tra poco. Scusatemi ragazzi, devo andare.》detto questo inizia a camminare in un altro corridoio.Vedo Ginny nervosa.
《Ginny, calmati. Ha detto che è fuori pericolo》dico a Ginny mentre mi siedo.
《No che non mi calmo! Ron, lei è la persona più importante per me! È la sorella che non ho mai avuto!》
《Lo so Ginny, ma vedrai che andrà tutto bene》le dico abbracciandola.
《Possiamo entrare?》chiede Harry a un medico appena uscito. Lui annuisce ed entriamo. È attaccata a una strana macchina che fa bip.
《Cos'è?》chiedo a Harry dato che lui vive nel mondo dei babbani.
《È un macchinario che ti mostra quanti battiti ha》dice sedendosi sul letto vicino.
Guardo lo schermo e c'è scritto 59.
《Ed è un bene se ne ha 59?》
《Ma no cretino. Sono bassi.》dice Ginny un pò irritata.
《Incazzata eh?》le chiedo mentre mi siedo vicino a Harry.
《Beh sai com'è, se tu non l'avessi trattata in quel modo ora non sarebbe qua.》
《Stai dando la colpa a me?!》
《Si.》mi dice fulminandomi con lo sguardo.
《Beh, scusami se ero preoccupato per lei.》
《Ci sono modi e modi per preoccuparsi, e questo non era sicuramente quello giusto.》
《Ragazzi, basta. Tra quanto si sveglierà?》chiede Harry.
《L'infermiera ha detto tra non molto》
Mi alzo e mi guardo intorno, ci sono molte cose babbane di cui non conosco l'utilizzo. Dopo un paio di minuti vediamo Hermione muoversi. Corro subito da lei e le tengo la mano.
《Principessa》
《R-ron》dice lievemente per poi iniziare a tossire.
《Ehi piano》le dico dolcemente.
《D-dove sono?》chiede chiudendo gli occhi.
《In ospedale》dice Harry avvicinandosi anche lui. Vedo che sgrana gli occhi.
《Cosa?! No non ancora!》dice mettendosi le mani sulla faccia.
《Ehi tranquilla》dice Ginny accarezzandole la testa.
《Dovevo immaginarlo che prima o poi sarebbe risuccesso.》
《Ma questa volta ci siamo noi》dice Harry accarezzandole un braccio.
Già, ci siamo noi.
○-------------------------------------------------------○
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...