ATTENZIONE: Leggete lo spazio autrice💕
○-------------------------------------------------------○
P.o.v. Ronald
Inizio a ridere come un ebete e a piangere di gioia.
《Ce l'ha fatta!》urlo alzando le braccia in segno di vittoria.
Vedo Ginny mettersi una mano sulla bocca e scoppia a piangere ma questa volta per la gioia.
《Quando possiamo vederla?》chiedo sorridendo.
《Anche subito. Ma non è cosciente, ci vorrà un po prima che si svegli》dice mentre ci fa cenno di entrare. Stiamo per varcare la porta ma vedo Mattia rimanere fuori in imbarazzo.
《Che fai? Non vieni?》gli chiedo stupito.
《Ehm... è meglio se sta con voi... d'altronde non ci conosciamo neanche bene...》
《Dai che la ragazza d'ambra sarà felice di sapere che sei venuto anche tu》dico mentre gli metto il braccio intorno alle spalle. Sorride e annuisce. Entriamo nella stanza e vedo Harry che è di fronte al letto di Hermione mentre Ginny le è seduta di fianco e le tiene la mano. Io mi siedo nel lato opposto e le accarezzo la guancia.
《Ti amo principessa》dico mentre una lacrime scende. È molto pallida e ha delle grosse occhiaie sotto gli occhi. È attaccata a una macchina che fa bip e un tubicino le entra nel naso.
《Si riprenderà?》chiede Harry al dottore che è rimasto con noi.
《Lentamente ma si, si riprenderà. Avrà bisogno di assoluto riposo e non potrà sforzarsi》dice mentre le misura i battiti. Faccio un sospiro di sollievo e le stringo la mano. Non ti lascerò più andare amore mio.P.o.v. Ginny
Sono davanti a lei e le sto tenendo la mano. Gli occhi mi bruciano per il pianto ma non me ne preoccupo più di tanto. L'unica cosa che riempie i miei pensieri è la mia migliore amica sdraiata in quel letto d'ospedale. È molto fredda ma il dottore ha detto che è normale. Le accarezzo una guancia mentre mio fretello le parla. Guardo Harry che le sta tenendo un piede e la guarda orgoglioso.
《Ginny sei distrutta. Che ne dici se ti riposi un pò?》mi chiede Ron mentre mi guarda dolcemente.
《Non voglio lasciarla》
《Puoi dormire nel letto accanto. Tanto non c'è nessuno》mi dice Mattia. Guardo Hermione e annuisco. Effettivamente hanno ragione, sono distrutta: gli occhi mi bruciano e sono pesanti, ho un forte mal di testa e le gambe mi tremano.
Mi sdraio sul letto e mi copro e poco dopo cado tra le braccia di Morfeo.~3 ore dopo~
P.o.v. Hermione
Sto ancora vedendo buio ma al contrario di prima posso sentire delle voci e delle mani che accarezzano il mio corpo. Ho le palpebre pesanti ma voglio aprirle. Ci provo ma subito dopo le richiudo per la troppa luce. Faccio passare alcuni secondi e piano piano le riapro. Mi abituo alla luce e vedo tre facce sorridenti davanti a me.
《Principessa!》mi dice Ron mentre mi accarezza la guancia.
《Ehi...》dico stancamente.
《Sapevo che ce l'avresti fatta》dice Harry per poi abbracciarmi. Io gli sorrido e guardo Mattia.
《Ciao》mi dice sorridendo.
《Ciao》dico ricambiando.《Da quanto sono qui?》aggiungo.
《Beh siamo arrivati qui che era mattina presto e ora sono quasi le due di notte》mi dice Ron mentre mi sposta dei capelli dalla faccia.
《Ho capito...》dico sorridendo. Ma subito ritorno seria.
《D-dov'è Ginny?》chiedo con un groppo alla gola mentre mi alzo lentamente aiutata da Ron. Harry sta per parlare ma mi giro verso destra e vedo Ginny sdraiata su quel letto. Mi metto una mano sulla bocca e le lacrime iniziano a scendere.
《C-cosa le è success-o?》dico con voce tremante.
《Ehi piccola tranquilla, non le è successo niente. Ma dato che era distrutta l'abbiamo fatta sdraiare la e si è messa a dormire. È sempre stata con te.》mi dice Ron accarezzandomi il braccio. Faccio un sospiro di sollievo e mi metto una mano sulla fronte.
《Godric... per fortuna》
《Vuoi che la sveglio?》mi chiede Harry mentre si avvicina a Ginny.
《No no lasciala dormire. Ne ha bisogno》dico mentre le prendo una mano dato che è molto vicina a me.
《Vado a chiamare un dottore per visitarti》dice Mattia mentre esce.
《Non avete litigato ancora vero?》chiedo a Ron.
《No macchè, anzi. L'ho invitato io qua dentro》dice tutto fiero colpendo più volte il suo petto.
《E bravo il Mio Weasley》dico ridendo. Si avvicina lentemente e mi bacia.
《Mi sei mancata》
《Anche tu》dico ribaciandolo.《Ben svegliata Signorina Granger》dice un medico mentre entra nella stanza accompagnato da Mattia tutto sorridente.
《Grazie》dico timidamente.
《Ora le faremo un pò di controlli okay?》annuisco. Mi ha fatto una puntura e mi ha preso un pò di sangue. Mi ha controllato i battiti e il taglio dell'operazione.
《Bene Signorina Granger, se tutto va bene potrà uscire dopo domani》dice sorridente per poi uscire dalla stanza. Annuisco e guardo Mattia.
《Sei stato molto gentile》gli dico sorridendo.
《Questo e altro per la ragazza d'ambra》dice ridacchiando. Mi alzo a fatica e gli abbraccio uno per uno. Ron me lo tengo stretto a me.
《Lo abbiamo vendicato》
《Si piccola... lo abbiamo fatto》dice baciandomi la testa. Gli sorrido e prendo parola.
《Ragazzi non volete andare a riposare? Sarete stanchi》dico guardandoli.
《In effetti un pò si》dice Harry sbadigliando.
《Sicura che vuoi rimanere sola?》chiede Ron mettendomi una mano sulla vita.
《Non sarò sola. Avrò Ginny》dico indicandola.
《Va bene piccola. Per qualunque cosa basta che mi chiami. Capito?》
《Capito》
《Ti amo principessa.》
《Ti amo anche io, Weasley mio.》ci baciamo e poi tutti quanti escono. Sospiro e mi vado a sedere vicino a Ginny. Le tengo la mano e inizio a parlarle.
《Grazie Ginny... sei la migliore amica che esista. Ti voglio un mondo di bene》dico baciandole la guancia. Fa una smorfia e pian piano apre gli occhi. Si mette seduta e mi guarda.
《Ciao Hermione》mi guarda ancora e poco dopo sgrana gli occhi.
《HERMIONE!》dice saltandomi letteralmente addosso.
《Buonasera dormigliona》dico ridendo.
《Da quanto sei sveglia?》chiede con gli occhi lucidi.
《Non da molto》
《Sono così contenta!》dice per poi riabbracciarmi.
《Visto? È andato tutto bene.》dico mentre le accarezzo i capelli.
○-------------------------------------------------------○
Ragazzi probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo e per questo sarà molto speciale. Lo farò molto lungo e per questo non aggiornerò subito. Buona giornata💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...