P.o.v. Harry
Dopo un po di tempo che le ragazze sono andate via mi accorgo che Ginny ha lasciato qui la sua bacchetta. Avviso suo fratello e gliela vado a portare. Appena mi avvicino all'aula di trasfigurazione sento delle urla. La voce è molto simile a quella di Ginny. Inizio a correre e appena svolto l'angolo vedo una scena orribile. Hermione appoggiata sulle ginocchia di Ginny piena di sangue. Ma che è successo?
《GINNY! HERMIONE!》
《Harry!》Urla Ginny mentre le corro incontro.
《Ma che è succeso?!》Le chiedo mentre guardo Hermione che gemita dal dolore.
《È stato malfoy. Io glielo avevo detto di smetterla. Ho iniziato ad urlare ma loro non mi davano ascolto. Malfoy ha iniziato a insultare Hermione e...》
《Malfoy! Ora quello mi sente!》
《Harry no! Dobbiamo portare Hermione in infermeria. Sta perdendo moltissimo sangue.》
《D'accordo. Si certo》
La prendo con una mano sotto le spalle e con l'altra sotto le ginocchia seguito da Ginny.
《Hermione rimani sveglia ok? Presto finirà tutto》
《H-h-har-ry...》
《Shhh, non sforzarti》Vedo che sta chiudendo le palpebre. La appoggio velocemente per terra.
《No Hermione. Non fare questi scherzi. Svegliati!》
Guardo Ginny e vedo che sta piangendo. Lei Non piange mai. Do qualche schiaffetto a Hermione con la speranza che si sveglia ma è fatica inutile. La riprendo in braccio e cammino più veloce seguito sempre da Ginny.
《Tranquilla Ginny. Non le succederà niente》
Non risponde.
P.o.v. Ginny
Mentre camminiamo tengo la mia mano stretta a quella di Hermione. Non può morire. Manca poco per raggiungere l'infermeria. Noto che alcune persone ci fissano ma non me ne frega niente. Inizio a preoccuparmi sempre di più. Finalmente raggiungiamo l'infermeria. Spalanco la porta.
《MADAMA CHIPS! MADAMA CHIPS!》Urlo.
《Oh Merlino! Venite ragazzi. Appoggiatela su questo letto. Cosa è successo?》
Harry obbedisce e io prendo la parola. 《Stavamo andando a lezione quando abbiamo incrociato Malfoy. Lui ha iniziato a insultarla allora lei si è difesa. Hanno iniziato a lanciarsi incantesimi fino a quando Malfoy non l'ha colpita e l'ha fatta sbattere contro il muro per poi colpirla con la maledizione Sectumsempra》Parlo così veloce che non sò se è riuscita a seguirmi.
《Va bene ragazzi. Ora dovete andare. La situazione è molto grave e ho bisogno di spazio》
《Va bene》dice Harry.
Ci dirigiamo verso l'uscita e scoppio di nuovo a piangere. Due volte in 10 minuti. Non va bene.
《Ehi Ginny. Non preoccuparti. Vedrai che andrà tutto bene.》Cerca di rassicurarmi Harry chiudendomi in un suo abbraccio. Godric quanto lo amo.
《E se non si risveglia più Harry? Ho sentito con che potenza lo ha pronunciato quel biondo ossigenato. Lo ha pronunciato con tutto il suo odio》dico piangendo.
《Ginny, Hermione è forte. Dopo tutto è la strega più brillante della sua età no? Vedrai che sopravviverà.》
《Ma Harry qui non si tratta di libri. Qui si tratta della vita. Se morisse non me lo perdonaerei mai.》
《Tranquilla Gin. È sopravvissuta a cose peggiori. Non è riuscita ad ucciderla Bellatrix, figurati se ci riesce quel furetto》mi dice sorridendomi.
《Si hai... hai ragione. Ce la farà. Senti Harry, qui mi sa che andrà per le lunghe. È meglio che andiamo a lezione o per lo meno ad avvisare Ronald. Si chiederà dove siamo finiti》
《Bene. Andiamo》mi dice baciandomi.
P.o.v. Ronald
Sono quasi trenta minuti che cerco quei tre. Ma dove sei sono cacciati? Appena svolto l'angolo mi scontro con un ragazzo. Harry. Harry? Ma che ci fa qui?
《Harry, Ginny miseriaccia. Dove siete andati? E dov'è Hermione?》
《Ron... Hermione è in infermeria》mi risponde Ginny con le lacrime agli occhi.
《Cosa?! In infermeria?! Cos'è successo?!》
Non gli do neanche il tempo di rispondermi che corro verso l'infermeria. Entro e...
○-------------------------------------------------------○
Buon giorno ragazzi. Ecco un altro capitolo. Spero vi piaccia. Buona lettura💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...