P.o.v. Hermione
Mi risveglio nuovamente nella mia cella. Ho fatto uno strano sogno. Un cacciatore diceva che avevano ucciso i miei genitori. Sembrava molto reale quel sogno. Troppo reale...
Mi metto seduta ignorando i comuni dolori al corpo e vedo due corpi immobili per terra dietro la porta a sbarre della mia cella. Mi affaccio e quando vedo le loro facce faccio un urlo. Non era un sogno. I miei genitori sono qui, davanti a me, pallidi e immobili.
《Piaciuta la sorpresa mezzosangue?》io mi metto una mano sulla bocca per non continuare ad urlare. Inizio a piangere, non importa se sono davanti a lui. Ero riuscita a fargli ricordare di me e ora sono morti. È tutta colpa mia.
《CRUCIO!》sento arrivare la maledizione e mi butto a terra. Ormai non ho più forze, quindi svengo subito.P.o.v. Draco
Ormai sono passati mesi da quando Hermione è scomparsa. Mi sono abituato alla sua assenza, anche se ad essere sincero mi manca.
《Andiamo Draco, bevine ancora un pò》prendo la bottiglia di firewhiskey e faccio un lungo sorso seguito da Blaise e Pansy.
《Giochiamo ad obbligo o verità?》chiede Blaise
《Certo》diciamo in coro io e Pansy.
Dopo un paio di round la bottiglia pinta di nuovo a me e devo scegliere.
《Obbligo》
《Bacia con foga Pansy e andate di la a divertirvi》dice Blaise con un ghigno in faccia. Io lo guardo stupito e poi guardo Pansy con un sorriso malvagio. Faccio salire Pansy sulle mie gambe e la bacio. Le nostre lingue danzano insieme mentre le massaggio il sedere. Dopo un paio di minuti la prendo in braccio e sempre baciandola la porto in camera. La butto sul letto e inizio a toccarla d'appertutto. Dopo un pò apro gli occhi e vedo Hermione. Mi massaggio gli occhi e dopo vedo che in realtà è Pansy. Perchè ho visto Hermione?
Forse perchè ne sono innamorato? Può essere... rinizio a baciare Pansy con foga e ci divertiamo sotto le coperte.P.o.v. Ginny
Ato leggendo il penultimo libro che Hermione aveva portato in Australia. Dopo circa due ore che lo leggo trovo una pagina da me conosciuta. Ma certo, la pagina che avevo sbirciato mentre lo stava leggendo! Inizio a leggete più veloce finchè non lo trovo.
《TROVATO! O MERLINO L'HO TROVATO!》dico iniziando a correre verso l'ufficio della McGranitt. Per la strada incontro Luna che saltella felicemente.
《LUNA L'HO TROVATO》
《Che cosa?》mi chiede con la sua voce sognante.
《L'INCANTESIMO!》
《Che incantesimo?》
《LO SCOPRIRAI TRA POCO! CIAO!》
Arrivo davanti alla porta della McGranitt e senza neanche bussare (me ne sono dimenticata》entro nell'ufficio.
《Signorina Weasley, cosa succede?!》
《L'HO TROVATO!》
《Cosa?》
《L'INCANTESIMO!》
《OH MERLINO! MI FACCIA VEDERE!》Le porgo il libro aperto nella pagina giusta e legge attentamente.
《Perfetto signorina Weasley. Ha un oggetto di Hermione?》l'ha chiamata per nome? Le porgo la maglietta che ho sempre tenuto sotto il cuscino.
《Ottimo. Vediamo un pò...》pronuncia l'incantesimo e vediamo che su una pergamena inizia a comparire una scritta.
《HERMIONE SI TROVA LA?》le chiedo tutta eccitata. Lei mi sorride e annuisce. Io scoppio in lacrime di gioia e mi inginocchio. Non ci posso credere!
《Signorina Weasley, partiremo domani mattina. Lo dica a il Signor Potter, suo fratello, e se vuole anche il Signor Malfoy》io annuisco e inizio a correre con il libro e la maglietta in mano. Raggiungo Harry e Ron in sala comune.
《L'ABBIAMO TROVATA?》
《Chi?》
《Come chi Harry? HERMIONE NATURALMENTE!》loro sobbalzano e mi guardano increduli.
《Sicura Ginny?》mi chiede mio fratello. Io sorrido e annuisco.
《Partiremo domani mattina. Ci sarà anche Draco》
《Cosa? Perchè anche lui?》mi chiede Ron rosso in faccia.
《Beh, viene anche lui perché c'è anche lui in questa storia》
《Va bene... ma se si avvicinerà ad Hermione... lo ammazzerò.》
《Va bene Ron》dico ridendo. Io salgo in camera e mi faccio una doccia rinfrescante. Ultimamente sono molto stanca. Infatti dopo aver finito di fae la doccia mi metto nel letto di Hermione. In questi mesi ho sempre dormito nel suo letto. La sentivo più vicina. Mi addormento con la sua maglietta abbracciata a me. Non vedo l'ora che sia domani.Mi sveglio dopo un paio di ore e vedo che sono in tempo per la cena. Mi vesto comoda e mi avvio in sala grande. Prima di entrare accarezzo la foto di Hermione che hanno messo insieme agli altri tre grifondoro ed entro. Mi siedo vicino a Ron di fonte a Harry. Inizio a mangiare e guardo verso il tavolo delle serpi. Devo ancora avvisare Draco di Hermione.
P.o.v. Draco
Sono in sala grande ma non ho molta fame. Non tocco cibo. Sto ancora pensando a quando stavo facendo sesso con Pansy e ho visto Hermione.
《Draco ci sei?》
《Si Blaise》lui è l'unico che sa che mi piace Hermione.
《Ti manca?》mi chiede all'improvviso.
《Chi?》
《Come chi? La granger!》
《Shhhh, Blaise non urlare. Potrebbero sentirti.》
《Scusa, comunque si vede che sei cotto di lei.》
《Ma che dici...》dico con una risata nervosa.
《Credimi amico》io lo guardo male e inizio a mangiare un pò. Finita la cena vedo Ginevra che si avvicina a me con un sorriso da 32 denti.
《Cosa succede Ginevra? Come mai sei venuta qui?》le chiedo amichevolmente.
《L'abbiamo trovata》
○-------------------------------------------------------○
Ragazzi, oggi è il 1° settembre. Da 51 minuti siamo partiti per tornare a casa. Ci vediamo a Hogwarts💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...