Partenze

959 30 13
                                    

P.o.v. Hermione
《Ginny sei pronta?》le urlo mentre si sta preparando in bagno.
《Un attimo》dopo un paio di minuti esce e ci avviamo in sala grande per fare colazione.
《Ciao ragazzi》dico mentre io e Ginny ci sediaml.
《Buongiorno Hermione, buongiorno Ginny》ci dicono. Iniziamo a fare colazione e dopo ci avviamo in classe per fare Babbanologia. Prima di entrare sento una mano che mi prende il braccio e mi tira in un luogo buio.
《Malfoy! Cosa fai? Mi hai fatto paura!》gli dico rimproverandolo.
《Non posso permettermi che mi vedano con te Granger. Volevo dirti che ho saputo dei cacciatori di mezzosangue. Spero non ti succeda niente.》
《Come mai questo interesse Malfoy?》gli dico sorpresa.
《Sono un essere umano anche io Granger. Non sono come pensate voi.》
《Va bene... ehm, grazie Malfoy. Ora scusa ma la lezione sta per iniziare e non voglio arrivare in ritardo》
《Va bene, ci vediamo Granger》
《Ci vediamo Malfoy》

Entro in classe con Ginny che mi ha aspettata fuori. Mi siedo vicino a Ron e questo mi guarda male.
《Come mai eri con Malfoy?》
《Mi ha detto che spera che non mi succeda niente》gli dico, voglio essere sincera con lui.
《Riguardo a cosa?》possibile che si sia già dimenticato?
《Ehm... riguardo a-ai cacciatori di mezzosangue.》dico balbettando, non è un argomento molto carino.
Oh cazzo... è vero... Beh, gentile da parte sua》
《Già, ora zitto, il professore è entrato》seguo la lezione, come tutte le altre e si è fatto pomeriggio.

Siamo tutti in sala comune quando vediamo la McGranitt di nuovo con il fiatone.
《Ragazzi, ho bisogno di voi quattro》dice indicando me e gli altri tre nati babbani. Io guardo Ginny, Ron ed Harry e noto che hanno delle facce preoccupate, io annuisco e insieme agli altri la seguo fino al suo ufficio. Ci fa accomodare e ci guarda con una faccia dispiaciuta.
《Ragazzi, non voglio mettervi pressione, ma si stanno avvicinando.》
《Che cosa dobbiamo fare?》
《Dovete andare via da qua》ci dice. No, non può essere.
《NO!》urlo mentre mi alzo dalla sedia
《Si sieda Signorina. Signor Bellissario, lei andrà in Francia con il Signor Montgomery. Signor Jackson, lei andrà con il Signor Stilinski in Olanda, lei Signorina Halliwell andrà con il Signor Mellark in Portogallo mentre lei Signorina Granger andrà in Australia con il Signor Malfoy.》
《COSA?! NON CI PENSO NEANCHE DI ANDARE CON QUELLO!》
《Signorina Granger, deve obbedire, a meno che non vuole mettere in pericolo la sua vita.》mi dice mentre gli altri se ne vanno.
《Ma professoressa, stiamo parlando di Malfoy! Sa benissimo com'è il nostro grado di "amicizia".》
《Oh lo so perfettamente Signorina Granger. E per questo ho deciso di farla andare con lui. Lui è un purosangue e lei è la strega più brillante della sua età. Ora vada, ho delle faccende da sbrigare.》io sbuffo e me ne vado sbattendo la porta.

Entro in sala comune e ci sono i due Weasley e Harry ad aspettarmi.
《Hermione, cosa ti ha detto?》dice Harry.
Io mi siedo per terra e li guardo.
《Devo andarmene... i-in Australia... dice che qui non sono al sicuro... andrò con...》non riesco a parlare.
《Con?》mi dice Ronald mentre si inginocchia vicino a me.
M-malfoy...
《COSA?!》Urla Harry.
《Principessa...》mi dice abbracciandomi. All'improvviso vediamo Ginny camminare a passo svelto fuori dalla sala. Dove starà andando?
《Ehi principessa, sta tranquilla. Andrà tutto bene. La McGranitt ti ha detto quando devi partire?》
《No ma presumo venga dopo a dircelo》
《Bene, vieni. Andiamo a preparare il baule》mi dice porgendomi la mano. Io la afferro e saluto Harry. Salgo in camera mentre Ron entra dalla finestra con la scopa dato che non può salire dalle scale. Passano 20 minuti e dopo entra Ginny con un sorriso in faccia.
《Ginny dove sei andata?》le chiedo mentre si avvicina a me e a Ron.
《Ron come sei entr... ah va bè fa lo stesso. Hermione sta tranquilla. Vengo con voi》
《COSA?!》urliamo io e Ron insieme.
《Come hai fatto a convincere la McGranitt?》continuo io.
《Beh, le ho detto che sono una purosangue anche io, e che è meglio che ci sia qualcuno che vi tenga d'occhio. È stata difficile da convincere, ma ce l'ho fatta!》mi dice abbracciandomi.

~1 giorno dopo~

P.o.v. Ronald
È il giorno della partenza. Sono agitato e preoccupato allo stesso tempo. Appena ho saputo che Hermione doveva andare via volevo soaccare tutto. Ma non potevo farlo. Dovevo essere forte. Non mi piace l'idea che dovrà vivere con Malfoy per non so quanto tempo. Menomale ci sarà mia sorella. Io ed Harry le stiamo aspettando in cortile insieme alla McGranitt e Malfoy.
《Malfoy, puoi venire un attimo?》gli chiedo con tutta la mia calma.
《Perchè?》
《Per favore.》lui sbuffa e ci allontaniamo dagli altri.
《Mal- Draco. Tu lo sai che non ho molta simpatia nei tuoi confronti, ma ti vorrei chiedere un favore. Trattala bene. Non voglio che stia male. Te lo chiedo per favore.》gli dico mantenendo sempre la calma.
《Va bene lentic- Ronald.》
《Grazie》sentiamo delle voci femminili e ci giriamo. Vediamo Hermione e Ginny venirci incontro. Hermione lascia il baule per terra e corre verso di me e mi abbraccia come non ha mai fatto.
《Buongiorno》le dico sorridendole. Lei sforza un sorriso e ricambia. Parliamo un attimo senza sciogliere l'abbraccio e mi dice《Ti amo Weasley Mio.》mi dice baciandomi.
《Ti amo anche io principessa.》le dico baciandola. Spero non sia un bacio d'addio. Lei mi guarda e io faccio lo stesso.
《Signorina Granger, deve andare》ci interrompe la McGranitt.
《Ci vediamo presto amore》mi dice.
《Certo》le dico sorridendole. Abbraccia Harry e Ginny fa lo stesso con me.
Tieni d'occhio quei due, mi raccomando.》le sussurro all'orecchio. Lei annuisce con la testa e prende il braccio di Malfoy seguita da Hermione. Si smaterializzano e io mi avvicino a Harry. È l'alba e fa un pò freddo. D'altronde siamo a Novembre. La McGranitt si avvicina e ci mette una mano sulla spalla.
《Andrà tutto bene ragazzi》ci dice accennando un sorriso. Noi le sorridiamo e vediamo che rientra nel castello. Io guardo Harry e lui fa lo stesso con me. Mi abbraccia. Forte. Io chiudo gli occhi e penso a Hermione e Ginny.
《Andrà tutto bene》mi dice.
《Sicuro. Dai rientriamo o ci prenderemo un malanno》lui annuisce e insieme ci dirigiamo in camera. Sono preoccupato. Ma mi fido della mia principessa guerriera.

P.o.v. Hermione
Ci smaterializziamo in Australia. Più precisamente a Sydney ed entriamo nell'appartamento che ci ha dato la McGranitt. Malfoy mi da una spallata ed entra in casa mentre io cammino in giardino. Ginny mi guarda dall'entrata. Non è molto grande, ma in compenso c'è un grosso albero. Sembra essere una quercia. Sorrido a Ginny ed entriamo in casa. C'è subito il soggiorno composto da un divano, una televisione e una libreria. A destra c'è la cucina abbastanza spaziosa con un bancone e degli sgabelli. A sinistra del soggiorno invece ci sono delle scale che portano alle camere e al bagno. Tre camere e due bagni in tutto. Io vado in quella a destra e Ginny in quella in mezzo. Quindi Malfoy andrà in quella a sinistra.
《Mezzosangue, cos'è questa?》mi chiede indicando la Tv.
Prevedo un periodo molto stressante.
○-------------------------------------------------------○
Ecco ragazzi! Oggi è il compleanno della mia migliore amica di distanza e del mio migliore amico. Tanti auguri a loro!💕💕
Le cose si stanno facendo interessanti, e nei prossimi capitoli ci saranno delle cose molto strane. Buona lettura💕

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora