ATTENZIONE: Leggete lo spazio autorice💕
○-------------------------------------------------------○
P.o.v. Hermione
Sento una mano accarezzarmi la guancia, apro gli occhi e vedo Ron che sorride.
《Buongiorno principessa》dice baciandomi.
《Buongiorno. Che ore sono?》
《Le 6:13》
《È presto》dico mentre mi metto un cuscino sulla faccia.
《Dai che oggi devi essere operata》annuisco e mi alzo. Scendo al piano di sotto e vedo Harry e Ginny sul divano che si abbracciano.
《Ehi non è che quel divano ha visto delle cose traumatiche?》dico ridendo.
《Buongiorno anche a te Herm》dice Ginny sbadigliando.
Sento un rumore e mi avvicino alla finestra. Guardo fuori ma non bedo nessuno, sarà stato un animale. Ma subito c'è un altro rumore.
《Avete sentito anche voi?》chiedo mentre guardo fuori.
《Sarà stato un uccello》dice Ron mentre mi mette un braccio intorno alla vita.
《Eppure... no niente》
Vado in cucina ma un'altro rumore mi fa voltare. Riguardo fuori dalla finestra e vedo una figura che si sta avvicinando.
《Non è possibile...》dico con gli occhi sgranati.
《Cosa succede?》chiede Ron.
《È qui》dico mentre prendo la mia bacchetta.
《C-chi?》chiede Harry mentre si avvicina alla finestra.
《Cazzo!》urla mentre anche lui sfodera la bacchetta.
《Ragazzi, preparatevi.》dice Harry mentre si avvicina alla porta.
《Harry, non dovete! Lui è qui per me》dico cercando di stare calma.
《Hermione, noi non ti abbandoniamo.》dice Ginny mentre si avvicina a noi. Io annuisco e mi preparo.
Usciamo dalla casa e lo vediamo li davanti a noi immobile con il solito ghigno alla Malfoy.
《Ma buongiorno sanguesporco. Ti sono mancato?》mi chiede allargando le braccia.
《Tantissimo》dico ironicamente.
《Osi anche scherzare?》dice ridacchiando.《EXPELLIARMUS!》disarma Harry e Ron, è troppo potente per noi.
《Stai lontano da lei!》urla Ginny.
《Non.metterti.in.mezzo. CRUCIO!》
《NOO!》urlo. Mi metto davanti a Ginny e prendo la maledizione. Mi inginocchio a terra senza urlare. Stringo solo forte i denti.
《Hermione!》urla lei mentre si avvicina a me.
《Vedo che stare con noi ti ha fatto bene.》dice Malfoy ghignando. Mi alzo aiutata da Ginny e lo guardo.
《È u-una cosa fra te e me. Loro non centrano!》urlo.
《È lei che si è messa in mezzo》vedo che intanto Harry e Ron prendono lentamente le loro bacchette mentre io lo distraggo. Gli punto la bacchetta e lui fa lo stesso.
《Attenta mezzosangue, potrei farti impazzire di nuovo. Non eri messa molto bene》
《Quello è il passato.》
《Giusto. So anche che fine ha fatto mio figlio.》
《È morto per colpa vostra!》
《Oh si lo so bene. Sai qual'è la cosa che mi fa ridere?》prende un grosso respiro.《È che tu farai la sua stessa fine! AVADA KEDAVRA!》
《NOOOO!》sento un urlo ma non so di chi sia.
《STUPEFICIUM!》ovvio che uno stupeficium non può battere un avada kedavra, ma non quando hai un fidanzato e due migliori amici fantastici che ti stanno affianco. Tutti e quattro ci mettiamo contro di lui e dalle nostre bacchette esce una luce rossa che si scontra con una verde.
Inizia a girarmi la testa e vedo offuscato. Non può arrivarmi un attacco ora. Il mio respiro si fa irregolare ma devo combattere. Per te. Per te, Draco. Te l'ho promesso. Lo ucciderò. Fosse l'ultima cosa che faccio. Stringo forte i denti e combatto per rimanere in piedi. Le gambe mi stanno per cedere ma non posso arrendermi ora. Vedo che stiamo avendo la meglio, un ultimo sforzo Herm, un ultimo sforzo.
《CONFRINGO!》urlo. L'incantesimo va contro Lucius che urla e dopo un pò si distrugge in mille pezzettini.
《Ce l'abbiamo fatta!》urla Harry mettendosi le mani sui capelli incredulo.
《Herm hai visto?》mi chiede Ron mentre mi mette una mano sulla spalla.
《Herm?》mi chiede Ginny. Gli guardo e dopo un pò cado sulle ginocchia.
《O Merlino! HERMIONE!》inizio a boccheggiare, vedo doppio e sento un dolore molto forte al torace.
《Herm ti prego di qualcosa!》dice Ginny mentre mi tiene le spalle. La guardo e mi accascio a terra di fianco. Qualcuno mi mette a pancia in aria e vedo Harry e Ron che corrono in casa. Presumo sia rimasta Ginny.
《G-gin-ny》dico mentre inizio a respirare a fatica.
《Shh Herm, vedrai che andrà tutto bene》io non le credo. So che mi sta per succedere qualcosa.
《T-ti ric-rico-rdi... q-quan-ndo t-ti di-diss-i c-che u-un g-gio-giorn-o t-ti avrei d-de-dett-o i-i tit-oli d-dei m-miei lib-ri p-p-pref-fer-iti?》
《Si che me lo ricordo. Me li dirai dopo quando saremo in casa seduti in salotto a ridere e scherzare. Okay?》dice mentre mi tiene le guance e le sue lacrime cadono sul mio viso.
《G-gli a-altri d-due s-son-sono: i-il p-pic-col-o p-p-rin-cipe e-e...》
《No ti prego Hermione! Me li dici dopo okay?! HARRY! RON! DOVE SIETE?!》dice disperata.
《E-e l-la p-p-picc-col-la l-lib-rer-ia d-di N-ew Y-o-ork》dico in preda agli spasmi.
《Hermione andrà tutto bene》
《S-st-sto m-mor-morend-o G-gin-ny》
《Non è vero! Vedrai che ora arriva l'ambulanza e tutto tornerà normale okay?!》vedo che intanto Harry e Ron arrivano da noi correndo.
《Stanno arrivando!》dice Harry.
《H-ho t-tan-to f-fr-freddo... n-non m-mi sen-to p-più le g-gamb-e...》
《Resisti principessa. Ora arrivano.》dice Ron mentre mi accarezza la testa. Annuisco e le mie labbra iniziano a tremare. Sto morendo.
○-------------------------------------------------------○
Capitolo doppio per farmi perdonare!💕 Ragazzi purtroppo la storia sta per finire. Mancano 2 - 3 capitoli. Voglio ringraziarvi per le quasi 3'000 visualizzazioni. Non avrei mai pensato di raggiungere questo traguardo. Appena avrò finito questa storia ne inizierò un'altra con una storia del tutto diversa. Nel frattempo però scriverò una one-shot sempre su Harry Potter. Grazie
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...