P.o.v. Hermione
Ron viene vicino a me e mi bacia. È un bacio appassionale. Inizia a scendere giù con le mani ma lo fermo.
《N-no Ron...》
《Perchè no?》mi chiede accarezzandomi la guancia.
《I-io non...》
《Sei vergine?》mi interrompe. Io abbasso la testa.
《Non lo sei?》mi chiede stupito.
《N-no》gli dico guardandolo negli occhi.
《Herm... con chi?》
《Non è stata... una mia scelta...》dico sedendomi per terra appoggiandomi al letto.
《Come no?》mi chiede mentre si siede vicino a me. Non rispondo e guardo il vuoto. Dopo un paio di minuti vedo che sgrana gli occhi.
《Hermione ti hanno violentata?!》mi chiede guardandomi negli occhi. Tolgo lo sguardo e mi metto a torturare le mani.
《Hermione.》mi dice prendendomi dolcemente il mento con le mani girandomi verso di lui.
《Dimmi la verità. Ti hanno violentata?》
Una lacrime scende dai miei occhi.
《Non posso crederci! Ti hanno fatto male?! Eri vergine quando lo hanno fatto?!》io annuisco e mi asciugo velocemente la lacrima.
《Principessa》dice abbracciandomi. Inizio a singhiozzare.
《Ehi, è tutto okay》dice stringendomi.
《Si... si hai ragione. Ormai è passato》dico poco convinta. Mi bacia di nuovo e lo stringo forte a me. Dopo un paio di minuti cadiamo tra le braccia di Morfeo.~La mattina dopo~
P.o.v. Ronald
Vengo svegliato all'improvviso. Guardo la porta e vedo Ginny che ci guarda sorridendo.
《Fratellone, di solito le persone normali fanno sesso sul letto. Non... per terra... vicino al letto》dice ridacchiando. Mi guardo intorno e noto che effettivamente siamo sdraiati per terra di fianco al letto, vestiti e senza coperte.
《Non abbiamo fatto... sesso Ginny》dico ridendo lievemente.
《Ah no?》mi chiede stupita mentre lentamente entra in camera dato che Hermione dorme ancora.
《No, lo stavamo per fare ma poi... si è fermata. Le è tornato in mente quel giorno che... che...》
《Che l'hanno stuprata》continua Ginny sospirando.
《Già...》dico accarezzo la guancia di Hermione.
《Dorme come un angioletto》continuo.
《Già, dai ora vi lascio soli》
《No aspetta, come è andata con Harry? Siete tornati appena adesso?》le chiedo.
《Si... si siamo tornati adesso. È stato magnifico. Siamo andati a cena e poi siamo andati vicino a un lago. Ci siamo addormentati sull'erba》
《Sono contento che ti sei divertita》le dico sorridendo.
《Grazie, ora vado a farmi una doccia》
《Va bene》
Guardo Hermione e noto che ha una faccia rilassata, non la vedevo così da molto tempo. La stringo nelle mie braccia e mi riaddormento.P.o.v. Hermione
Mi sveglio e noto che è quasi mezzogiorno.
《Ma perchè cazzo stiamo dormendo per terra?》chiedo assonnata.
《Ron》cerco di svegliarlo. Inizio a scuoterlo con forza.
《Ron!》
《Eh? Ah si, dimmi tutto Mamma》dice assonato.
《Cretino sono Hermione》dico ridendo.
《Oh si, Hermione. Ciao》
《Ciao》dico continuando a ridere.
《Come stai?》mi chiede.
《Tutto apposto, te?》
《Pure》dice baciandomi.
《Dai alziamoci, è tardi》dico mettendomi una mano nei capelli. Ci alziamo e io prendo la pastiglia. Dopo un paio di ore sento il telefono squillare.
《Pronto? Signorina Granger?》
《Si sono io. Con chi parlo?》
《Buongiorno, sono il Dottor Marin. Lei è stata ricoverata in ospedale un paio di giorni fa. L'ho chiamata per chiederle se era libera il 18 luglio per l'operazione.》
《Oh, ehm si certo》
《Perfetto. Allora mi raccomando, il 17 deve stare a digiuno. Ci vediamo il 18 alle 9:00.》
《Grazie, arrivederci》chiudo la chiamata e mi vado a sedere.
《Buongiorno》dice Harry seguito da Ginny.
《Ecco qua i due piccioncini》dico ridacchiando.《Come vi è andata la serata?》continuo.
《Tutto apposto, ci siamo divertiti un sacco. Vero Harry?》dice Ginny baciandolo.
《Si è vero》dice sorridendo. Prendo un libro e inizio a leggerlo.
《Chi ha chiamato prima?》mi chiede Ginny mentre si siede vicini a me seguita da Harry.
《L'ospedale》dico indifferente.
《L'ospedale?! E che hanno detto?》die Harry.
《Che il 18 devo essere la alle 9:00 e poi mi opereranno》dico voltando pagina.
《Ma è fantastico!》urla Ginny. Io annuisco e basta.
《Sei preoccupata?》mi chiede Harry.
Si.
《No, per niente》dico chiudendo il libro e sedermi di nuovo sul divano. In realtà sto morendo dalla paura.
《Beh, ottimo direi. Così starai tranquilla e non ti preoccuperai》
《Già》dico sospirando.
《Di che parlate?》chiede Ron mentre si siede sulla poltrona.
《Il 18 mi operano》
《O-oh... perfetto》dice mentre si alza e mi bacia.
《Già》dico sorridendo.
《E oggi che giorno siamo?》chiede imbarazzato.
《Il 15 Ronald》dice Ginny ridendo.
《Bene, allora sarebbe meglio che prepari la borsa》dice Ron guardandomi.
《Si, la vado a fare dopo aver finito il libro》dico mettendomi una mano nei capelli. Il mio sguardo si posa di nuovo sulla mia cicatrice. Abbasso in fretta la manica della maglia e deglutisco. Gesto che è passato inosservato a tutti, ma non a Ginny.
Mi schiarisco la voce e inizio a parlare《Io vado un pò a riposarmi. Ci vediamo dopo》dico prendendo il libro e sorridendo. Cammino veloce verso il piano di sopra ed entro nella mia camera. Mi appoggio alla scrivania e inizio a respirare profondamente. Sento un rumore dietro di me. Mi giro e vedo Ginny all'entrata con le braccia incrociate al petto.
《Quante volte te lo devo dire?》mi chiede mentre entra e chiude la porta.
《Dirmi cosa?》dico sospirando.
《Ecco. Lo vedi? Fai finta di niente.》
《Cosa dovrei fare se no?》
《Accettarti forse?》
《Ginny, non è questo il problema》dico appoggiandomi al muro.
《E qual'è?》
《Questo.》dico alzandomi la manica sinistra e mostrandole la cicatrice.《Questo è il mio fottutissimo problema Ginevra. Sono marchiata a vita. Ogni volta che guarderò questa scritta mi ritorneranno in mente tutte quelle cose. E credimi, non sono belle.》
《Hermione, io ti credo. Ma devi essere forte》
《Ginevra sono stufa di essere forte! Mi sono stancata! Non ce la faccio più!》le lacrime iniziano a scendere.
《Sono loro gli inferiori, non tu》
Inizio a singhiozzare, scivolo per terra sempre appoggiata al muro.
《Herm》dice dolcemente Ginny mentre mi corre incontro. Si butta su di me e mi stringe a sè. I miei singhiozzi intanto si fanno sempre più forti.
《Hermione, loro non valgono niente. Non onorano quello che sono. Sono purosangue, è vero. Ma sono maghi. Così come lo sei te. Siamo tutti dei maghi, non ci sono differenze. Non ci sono purosangue e mezzosangue, ma solo maghi.》mi dice mentre mi accarezza la testa.
《Grazie Ginny...》dico sciogliendo l'abbraccio. Le sorrido.
《Hermione, quante volte ti ho detto che non devi fare così?》mi dice in modo accusatorio.
《Così come?》chiedo confusa.
《Non mi convinci con un sorriso da 4 soldi》
《Va bene》dico ridacchiando nervosamente.
《Lo sai vero che non sei inferiore a nessuno?》mi chiede mentre mi asciuga le lacrime. Annuisco sorridendo, uno di quelli sinceri.
《Grazie Ginny》dico abbracciandola.
《Dai ora scendiamo da Harry e Ron, si staranno chiedendo dove siamo》
《Va bene, vado un attimo in bagno e arrivo》
《Okay》
Entro in bagno e mi guardo allo specchio. Ho gli occhi rossi e sono pallida. Mi risciacquo la faccia e sospiro. Esco dal bagno e scendo le scale.
○-------------------------------------------------------○
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fiksi Penggemar[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...