P.o.v. Ronald
《G-ginny cosa significa che l'hanno presa?》dico sciogliendo l'abbraccio.
《Significa che lei è c-con loro Ronald》dice non smettendo di piangere. Harry l'abbraccia e io mi metto le mani nei capelli.
《MA COME L'HANNO PRESA?! MA PORCA TROIA!》
《R-ronald...》dice Ginny ma io non l'ascolto.
《LA TORTURERANNO! LA UCCIDERANNO!》vedo Ginny che inizia a piangere di più. Forse ho esagerato...
《S-scusate...》
《Ron noi abbiamo fatto il possibile m-ma erano in tanti... ci hanno a-attaccati e io non ho p-potuto fare n-niente...》
《Tranquilla Ginny, non è colpa tua》dice Harry baciandole la testa. Io respiro profondamente e mi siedo su una poltrona.
《Cosa facciamo adesso?》dico dopo aver preso un grande respiro.
《Ora dobbiamo solo capire dove si trova.》dice Harry sedendosi vicino a me.
《Malfoy come si è comportato?》chiedo a Ginny.
《B-bene... anzi... se non ci fosse stato lui l'avrebbero presa già tempo fa... abbiamo stretto amicizia... se stai con lui per un pò di tempo capisci che non è cattivo come sembra...》dice cercando di calmarsi.
《Hai fatto amicizia con Malfoy?!》dice Harry alzandosi.
《Si, pensa che ci ha chiamate anche per nome》dice con una risata nervosa.
《Ragazzi... io vado un pò a riposarmi... non mi sono ancora ripresa dal viaggio e se vogliamo trovare Hermione devo avere energie. Dovreste riposare anche voi》dice Ginny salutandoci con la mano e sorridendo debolmente.
《Ha ragione... andiamo amico...》dico a Harry mentre gli metto il braccio intorno alle spalle.P.o.v. Hermione
《Quindi sei tu la famosa mezzosangue》mi dice un uomo ridendo e camminando avanti e dietro vicino a me. Io non rispondo e mi da uno schiaffo.
《Ti insegnerò l'educazione, sanguesporco.》un altro schiaffo. Cerco di rimanere calma. Non devo mostrare nessuna emozione.
《Sei testarda eh... vediamo se ti comporterai ancora male dopo questo. CRUCIO!》la maledizione mi colpisce e urlo. È l'unica cosa che posso fare. Mi contorco dal dolore. I secondi sembrano non passare mai. Le mie urla rimbombano nella stanza. Fa male, ma non piango. Se lo faccio la darò vinta a loro e non posso permettermelo. Dopo un pò di tempo la maledizione finisce, e finalmente posso respirare. I polmoni mi fanno male e la gola mi brucia. Vedo alcuni tagli che si sono creati ma non sono gravi. Respiro affannosamente. Sono per terra e sento un calcio arrivarmi dritto nello stomaco. Poi un altro, e un altro ancora. Gemo di dolore.
《Lo sai cosa facciamo alle ragazze cattive come te vero? CRUCIO!》Ed ecco che tutto ritorna. Il dolore, le urla, l'eco. Dopo un pò di tempo finisce anche questa maledizione e un'altro schiaffo mi arriva dritto sulla guancia. Mi prende i capelli e me li tira.
《Per oggi può bastare, mezzosangue》mi lascia bruscamente i capelli e mi fa portare di nuovo nella mia cella. Mi buttano dentro e io faccio fatica ad alzarmi. Sta risuccedendo. All'improvviso una scena di Bellatrix mi entra in testa. Lei che mi tortura. A quel pensiero rabbrividisco. L'unica idea che mi viene è di cercare di dormire mentre delle lacrime rigano il mio viso.~10 giorni dopo~
P.o.v. Ginny
Lacrime. Solo lacrime. Piango sempre. Sono passati 10 giorni da quando Hermione è stata rapita e non abbiamo ancora idea di dove sia. Di solito quella che mi asciuga le lacrime è Hermione, ma lei ora non c'è. E non so neanche se ritornerà. Non oso neanche immaginare di quello che le hanno fatto e di quello che le stanno facendo. In questi giorni non sto attenta in classe, al solo pensiero che lei sia li mi fa rabbrividire. E se ha un attacco? Nessuno lo sa, solo io. E per questo sono la più preoccupata. Ha molte più probabilità di morire. Salgo velocemente in camera e prendo la sua maglietta che le ho regalato. Ci verso su le lacrime, la annuso, la abbraccio, la stringo forte a me.
《Quanto vorrei che tu fossi qua Hermione...》
Scendo in sala comune oer cercare di distrarmi ma non funziona molto.
《Amore... non devi pensarci... se lo fai stai peggio...》
《Harry, lei è la mia sorella che non ho mai avuto! È la persona per me più cara. Come faccio a non pensarci?》
《Vuoi venire ad allenarti un po con me? Ti aiuterà》io annuisco.
《Proviamoci...》dico sospirando.
Andiamo verso il campo da quidditch e prendo la scopa. La cavalco e inizio a volare. Sento la libertà, sento che tuti i problemi se ne vanno.P.o.v. Draco
Sto camminando oer il castello e vedo lenticchia svoltare l'angolo.
《Weasley!》urlo in modo che mi senta. Lui si gira e mi viene incontro.
《Dimmi Malfoy》
《C'è una cosa... che non sai...》
《Cioè?》
Glielo devo dire.
○-------------------------------------------------------○
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...