P.o.v. Ginny
Sto ancora piangendo, ad un certo punto Draco mi prende e mi abbraccia. Draco che mi abbraccia? Non smetto di piangere fin quando non sento dei tossii. Mi volto e vedo Hermione che cerca di alzarsi. Io sorrido e ore le lacrime che verso sono di gioia.
《Hermione!》la prendo tra le mie braccia e l'abbraccio, lei è ancora per terra.
《Oh Hermione non fare mai più una cosa del genere! Capito?》dico con una risata nervosa.
《Ginny... ma che è successo?》dice sedendosi, guardo Draco e vedo che gli scendono un paio di lacrime dagli occhi.
《Oh Hermione ci hai fatto prendere un bello spavento. Pensevamo che fossi morta, ma invece eccoti qua! Aspetta vado a prenderti un bicchiere d'acqua!》dico gioiosamente. Vado in cucina e con le mani tremanti prendo un bicchiere e lo riempio d'acqua. Torno da lei e glielo porgo.
《Hermione mi vuoi dire che ti è successo?》le chiede Draco
《Non lo so... probabilmente mi ha premuto troppo sulla gola e non respiravo più》dice Hermione mentendo. Lui annuisce.
《Draco dove hai portato quell'uomo?》gli dico
《L'ho portato vicino a un bar, penseranno che sarà ubriaco》lei si alza e si siede sul divano.
《Draco forse è meglio se vai in camera a riposarti》gli dico, lui annuisce e sale in camera.
《Come stai?》le chiedo sendendomi vicino a lei.
《Bene, ho solo rischiato di morire. Niente di chè》dice lei sorridendomi in modo scherzoso.
《Mi hai fatto prendere un bello spavento sai?》le dico mentre si appoggia alla mia spalla e io le accarezzo i capelli.
《Mi dispiace Ginny》
《Non è stata colpa tua Herm》lei annuisce e sospira.
《Penso che tra non molto torneranno》
《Noi saremo pronti, e se proprio andremo da un'altra parte.》le dico.
《E se qualcosa dovesse andar male?》
《Non succederà, andrà tutto bene.》~ 3 giorni dopo ~
P.o.v. Hermione
Sono le 01:15 di notte e non riesco a dormire, farò un pò la guardia alla casa. Ultimamente è come se mi sentissi osservata. Cammino un pò per il salotto quando sento un rumore. Mi avvicino alla finestra e questa tutto ad un tratto esplode graffiandomi un pò il volto e il collo. Cado per terra e vedo due uomini entrare.
《Buona sera mezzosangue, disturbiamo?》mi punta la bacchetta addosso《CRUCIO》
La maledizione mi colpisce, mi sembra di tornare al Malfoy Manor. Solo che questa volta fa più male. Provo atroci dolori lungo tutto il corpo. Mi sento come se mille coltelli bollenti vengono infilzati sulla schiena;
Sulle gambe;
Sulle braccia;
Sul viso;
Sul petto;
Ovunque.
Urlo, non so neanche da dove arriva tutta quella voce. Sento tutto ovattato, la vista è offuscata. Non mi sono neanche accorta che Ginny è scesa a piano di sotto. Draco non c'è, è dovuto andare a Hogwarts. Non so quanto tempo sta passando, secondi, minuti, ore, devo agire. Prendo la mia bacchetta che era caduta per terra《STUPEFICIUM》l'uomo davanti a me vola per diversi metri mentre Ginny ha sistemato l'altro. Mi alzo a fatica e vado verso di lei.
《Ginny, dobbiamo andare via da qui!》
《E Draco?!》
《So come contattarlo, vieni!》dico prendendo la mia borsa e prendendole la mano. Ci smaterializziamo in una foresta sempre in Australia. Appena arriviamo cado a terra, sento dolore in tutto il corpo.
《Hermione!》
《Tranquilla Ginny, ora dobbiamo andare a trovare un posto adatto》mi alzo e iniziamo a girovagare per la foresta, finchè non troviamo un posto molto isolato e penso abbastanza sicuro.
《Bene, penso che c'è abbastanza spazio per la tenda》dico.
《Tenda? Quale tenda? Non abbiamo niente》io la guardo e metto il mio braccio dentro la borsa, Ginny sgrana gli occhi.
《M-ma come hai fatto?》
《Incantesimo estensibile irriconoscibile. L'ho usato anche quando siamo andati alla ricerca degli Horcrux》dico tirando fuori la tenda.
Con la magia la monto e metto le nostre cose dentro.
《Hermione è meglio se ti disinfetto quei tagli》mi tocco il viso e vedo sulle dita del sangue. Io annuisco e mi siedo.
《Ti ha fatto tanto male?》
《Che cosa?》
《Prima... quel tipo... ti ha fatto tanto male?》
《Diciamo che non mi ha fatto molto bene》dico ridacchiando seguita da lei. Inzuppa un pezzo di fazzoletto con del disinfettante e me lo mette sui tagli.
《Ahi! Brucia!》
《Hermione è disinfettante, deve bruciare se no non ti farebbe niente》dice ridendo.
《Grazie Ginny, ora devo andare a prendere Draco》
《Va bene Hermione, sta attenta》mi abbraccia e io mi smaterializzo a Hogwarts fortunatamente vicino Draco.
《Draco!》
《Hermione che ci fai qua?》
《Ci hanno attaccate e siamo dovute andare nella foresta》
《Cosa? E state bene?》
《Si, ma ora devi venire con me》
《Va bene》mi prende la mano e ci smaterializziamo nella tenda.
《Draco! Meno male sei qua》dice Ginny abbracciandoci.
《Ciao Ginevra》
《Ragazzi qui dovremmo essere al sicuro almeno per un paio di giorni》
《Va bene》
《Io vado a dormire, notte》
《Notte draco》diciamo io e Ginny insieme.
Io mi siedo verso l'uscita della tenda e mi siedo.
《Tutto bene?》mi chiede Ginny sedendosi vicino a me.
《Si... solo... tutto questo mi fa tornare in mente quando io, Harry e Ron siamo andati alla ricerca degli Horcrux》dico sorridendole.
《Immagino...》
《È tardi... sarà meglio andare a dormire》
《Già, buonanotte Herm》
《Buonanotte Ginny》
○-------------------------------------------------------○
Le lacrime che verso a vedere quella foto😢😭
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...