P.o.v. Hermione
《Gli ho trovati》dico a Ginny. Lei realizza dopo pochi secondi quello che le ho detto.
《Veramente?!》dice saltando fuori dal letto. Io annuisco con un sorriso.
《E dove sono?》mi chiede.
《Sembrerà strano ma... si trovano in Australia》dico piano per non svegliare Draco. Cosa che Ginny non fa per niente.
《O Godric in Australia?! Ma allora siamo vicini a loro! Potrai restituirgli la memoria!》dice camminando per la stanza.
《Già》dico con poco entusiamsmo.
《Ehi come mai non gioisci?》mi chiede venenendo verso di me. Prima di parlare mi schiarisco la voce, dato che le lacrime minacciano di scendere e la gola mi brucia.
《Beh... perchè conoscendoli... non la prenderanno molto bene》dico sforzando un sorriso.
《Perchè? Come pensi che si comporterebbero?》
《Come minimo non mi parleranno per molte settimane》dico sospirando.
《Come mai? Non ti vogliono?》
《No, no al contrario. Ogni volta che andavo da loro nelle vacanze facevano i salti di gioia. Ma... diciamo che... loro vorrebbero una figlia perfetta. Nel senso, che non si aspetterebbero che la propria figlia gli cancelli la memoria. Lo prenderebbero come un insulto》le dico guardando il vuoto.
《Tentare non costa nulla no? In che città si trovono?》mi chiede Ginny accarezzandomi i capelli.
《Abitano a 15 minuti da qua》le dico guardandola negli occhi.
《Perfetto, allora domani Draco va a Hogwarts, e noi andremo dai tuoi genitori. Okay?》
《Okay》le dico sorridendole, lei mi abbraccia.
《Andrà tutto bene Herm》
《Lo spero... ora torna a dormire, è tardi. Scusa se ti ho svegliata. Buonanotte》le dico dandole un bacio sulla guancia.
《Tranquilla. Buonanotte Herm》Esco dalla sua stanza ed esco un pò in giardino. Ci sono dei lampioni vicino, quindi la strada è illuminata. Fa abbastanza freddo. Mi siedo sui scalini della casa e mi metto a guardare le stelle. Io e papà lo facevamo sempre. Facevamo a gara a chi trovava quella più grossa mentre mamma ci preparava del tè caldo. Non vedo l'ora sia domani. Magari una notte io e lui potremo rifarlo, come i vecchi tempi.
《Hermione che ci fai qui fuori al gelo?》mi dice Draco. Io sobbalzo.
《Draco mi hai spaventata!》dico ridendo. Lui fa lo stesso e si siede a me.
《Scusa, non era mia intenzione》io lo guardo e gli sorrido.
《Allora che ci fai qua?》mi richiede.
《Pensavo, ma stavo per rientrare in casa. Fa abbastanza freddo》
《Si in effetti è così... dai vieni》mi tende la mano e io l'afferro. Mi aiuta ad alzarmi e entriamo in casa. Ho voglia di cioccolata.
《Draco vuoi un pò di cioccolata?》lui annuisce. Vado in cucina a prepararla seguita da lui.
《Sai... non ti ho ancora ringraziato... per quello che fai. Sia te che Ginny. Se siete qua è solo per colpa mia e...》
《Shh》dice Draco appoggiandomi l'indice sulle labbra. Si avvicina così tanto che le nostre fronti si toccano. Tutto ad un tratto mi bacia. Le sue labbra sono così morbide.
《Draco io...》non mi da il tempo di finire la frase che mi ribacia. Mi morde il labbro. Ma cosa sto facendo? Io sto con Ronald!
《Draco, non posso》dico mentre lo allontano.
《Stai sanguinando dal labbro.》mi dice freddo. Sta tornando il Malfoy che è in lui?
《Draco io...》
《Ho capito Hermione. Stai con Ronald. Va bene, lo accetto. Ora vado a dormire, buonanotte.》mi dice mentre sale le scale. Vedo delle macchie di sangue sul tavolo e noto che il mio labbro sta sanguinando parecchio. Prendo un fazzoletto e me lo metto sulla bocca. Dopo di chè salgo anche io in camera. Mi sdraio sul letto e lentamente mi addormento, sperando che gli incubi non facciano ritorno.P.o.v. Draco
Sono in camera mia e non riesco a dormire. Ma cosa mi sta facendo quella mezzosangue? Oggi vado a Hogwarts all'alba. Devo sapere. Leggo un libro e dopo un paio di ore mi addormento con il libro sul ventre.P.o.v. Ginny
Mi sveglio e guardo l'orologio.
《COSA?! LE 11:53?? PERCHÈ NESSUNO MI HA SVEGLIATO?!》Dico mentre vado in bagno. Finito di prepararmi vado nel piano di sotto e vedo Hermione alle prese coi fornelli.
《Hermione!》
《Ginny, ciao》mi dice sorridendo.
《Miseriaccia, perchè non mi avete svegliata?》
《Beh, Malfoy è andato a Hogwarts e tu dormivi come un angioletto. Non volevo svegliarti》dice girandosi verso di me.
《Hermione, come mai hai chiamato Draco per cognome? E... miseriaccia cos'hai al labbro?》dico mentre vedo che ha una crosta sul labbro inferiore.
《Ah no niente, stanotte quando sono uscita dalla tua stanza sono andata fuori casa e le mie labbra si sono screpolate》dice mentre versa della pasta in due piatti. Ma non mi ha risposto alla prima domanda... non vorrà parlarne.
《Ah okay... allora? Quando andiamo dai tuoi?》le chiedo mentre mi siedo a tavola.
○-------------------------------------------------------○
Buona sera ragazzi! Cosa faranno i genitori di Hermione? E Draco come l'ha presa per Hermione che l'ha respinto? Si vendicherà? O sarà ancora Draco?
Domani non so se riuscirò a postare così tanto perchè sarò fuori tutto il giorno e probabilmente rientrerò un pò tardi a casa. Ma posterò comunque 1-2 capitoli. Buona lettura.💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...