P.o.v. Ronald
Ero in sala grande quando tutto ad un tratto vedo Ginny entrare.
《Ehi Ginny》le dico sorridendo.
《Ciao.》mi dice lei salendo nel dormitorio.
《Ehi che è successo?》le chiedo. Ginny viene verso di me e mi abraccia. Ginny che mi abbraccia?!
《Ginny mi vuoi spiegare cos'hai?》
《Malfoy》
《Ti ha insultata?!》chiedo con un tono preoccupato e arrabbiato.
《No... tranne il solito nomignolo... al contrario, ha insultato pesantemente Hermione... solo che io gli ho detto delle cose su di lei... non vorrei che si arabbiasse con me...》
《Hermione non si arrebbierà con te. Ora spiegami cosa gli hai raccontato》le dico mentre la invito a sedersi vicino a me.
《Si ma... Hermione dov'è?》
《Le girava la testa e tutto ad un tratto è svenuta... sarà perchè ha studiato troppo... non ti preoccupare ora è nella vostra stanza e sta riposando》le dico rassicurandola. Lei con una faccia preoccupata mi inizia a spiegare quello che è successo con Malfoy.P.o.v. Hermione
Mi sveglio di colpo. Non ricordo neanche di essere arrivata nel dormitorio. Ho il cuore che batte forte e la fronte sudata. Un'altro incubo. Stanno riniziando a venirmi. Saranno solo passeggeri. Vado in bagno a sciaquarmi la faccia. Inizio a scendere le scale e vedo Ron e Ginny seduti vicini.
《Ehi》dico con un sorriso.
《Hermione!》dice Ginny correndomi incontro e abbracciarmi.
《Come stai?》aggiunge.
《Tutto bene, da quanto sei qua?》
《Non da molto》
《Principessa》dice Ron dandomi un bacio.
《Herm... devo dirti una cosa...》
《Dimmi》
《Io vi lascio sole. Ti aspetto fuori Herm》mi dice ron salutandomi con la mano e io ricambio.
Ginny e io ci sediamo davanti al camino e inizia a spiegarmi quello che è successo.
~15 minuti dopo~
《Davvero non sei arrabbiata con me?》
《No Ginny. Come potrei? Mi hai difesa. E poi lo hai detto a Malfoy. Non mi interessa cosa pensa di me》le dico sorridendole. Appena finisco la frase mi salta letteralmente addosso abbracciandomi e cado indietro.
《Grazie Herm》
《Grazie a te Ginny》
Iniziamo a parlare di un argomento letto sulla gazzaetta del profeta. Dopo un pò di tempo chiedo a Ginny 《Ginny, ma hai fatto i compiti per domani?》
《Ehm... veramente ancora no... c'è diciamo che li ho iniziati un pochino...》mi dice trattenendo una risata.
《Valli a prendere che ti aiuto》le dico
《Grazie Herm, sei la migliore》mi dice mentre corre verso la nostra camera. Io mi metto a ridere come una stupida. 2 minuti dopo arriva e la aiuto.~30 minuti dopo~
《[...] e così si crea la Pozione Occhiopallato*》le spiego mentre lei scrive.
《Perfetto, abbiamo finito》mi dice sorridendo.
Io ricambio e guardo l'orologio.
《Tra poco è ora di cena》l'avverto.
《Già è meglio se scendiamo》io annuisco e insieme andiamo in sala grande.P.o.v. Narratore
Le due ragazze scesero per andare a cena, si sedettero nei soliti posti e iniziarono a parlare con Harry e Ronald.
《Finirai per vomitare se continui a mangiare》disse Harry vedendo il suo amico ingozzarsi con il cibo.
《Ho fame Harry, oggi gli allenamenti sono stati faticosi ho bisogno di forze. Piuttosto, Ginny la prossima volta ti allenerai con noi vero? Sei indispensabile per la squadra》
《Si la prossima volta ci sarò te lo prometto fratellone. Oggi dovevo finire dei compiti e Hermione mi ha aiutata》disse la ragazza dai capelli rossi a suo fratello.
《Ragazzi, quando avete detto che ci sarà il test di trasfigurazione?》chiese ad un certo punto Hermione.
《Ehm... mi sembra Lunedì》rispose Ginny.
《Oh cavolo! Dopodomani?? Devo andare a studiare! Ci vediamo in sala comune ragazzi》disse Hermione correndo verso l'uscita.
《Ma Hermione non hai toccato cibo!》Urlò il suo ragazzo, lei fece un cenno con la mano mentre svoltò l'angolo.《Miseriaccia, deve mangiare. Dopo le porterò qualcosa》continuò Ronald. Harry e Ginny sorrisero.
《Ehi, ma Malfoy dov'è?》chiese quest'ultima.
《Non lo fo... ma cofa ti imporfa??》disse Ronald con la bocca piena.
《Ronald, intanto quando parli vedi di non farlo con la bocca piena. E poi da quello che è successo un paio di mesi fa non sto tranquilla quando non lo vedo al tavolo delle serpi》disse Ginny mentre tagliò un pezzo del suo pollo. Gli altri due fecero spallucce e continuarono a mangiare.P.o.v. Draco
Merda mi sono addormentato e non sono sceso per cena. Se faccio in fretta non arriverò troppo tardi. All'improvviso vedo la mezzosangue correre. Forse questo è il momento giusto.
《Granger》la chiamo
《Cosa vuoi Malfoy? Fa in fretta che devo andare a studiare.》mi dice mettendosi le mani sui fianchi.
《Vedi... Ti volevo dire che... Che forse... H-ho un pò esagerato l'altro giorno》
《Tutto qui?》mi dice roteando gli occhi.
《Si, tutto qui.》
《Bene. Grazie per avermelo detto. Ci vediamo furetto.》
《Ci vediamo mezzosangue.》mi guarda con uno sguardo da omicida e mi supera. Bene, quello che dovevo dirle le ho detto. Ora possiamo tornare alla normalità.
Mi dirigo verso l'entrata della sala grande e con passo da figo mi incammino verso il mio tavolo.
《Ehi Blaise》
《Draco!》mi dice sorridendomi dandomi una pacca sulla spalla.
《Che mi sono perso?》
《Niente di che, Pansy ha detto che oggi vuole fare una festa nella nostra sala comune. Tu ci stai?》
《E me lo chiedi pure? Certo》gli dico stringendoli la mano. La nostra amicizia è molto importante per me. Ci conosciamo da quando eravamo piccolini. Ha un ruolo importante nella mia vita. Inizio a mangiare e a parlare con i miei compagni.P.o.v. Ronald
《Visto? È arrivato il furetto. Ora sei più tranquilla?》chiedo a mia sorella.
《Si》mi dice sorridendomi per poi continuate a parlare con Harry.
《Ehi Neville》gli dico notando che era solo a mangiare.
《Ciao Ron》mi dice sorridendomi. Mi avvicino a lui con il piatto.
《Come te la passi?》
《Bene bene, te invece?》
《Tutto apposto. Seamus dov'è?》
《Oh era stanco. Ha voluto rimanere in stanza. Forse gli porto qualcosa dopo》
《Capisco》iniziamo a parlare del più e del meno.
《Ehi Ron, noi andiamo su. Vieni?》mi chiede mia sorella.
《Si certo. Neville ti aggiungi a noi?》
《Se non do fastidio》
《Ma figurati. Dai vieni》dice Harry.
《Aspettate porto un pò di cibo a Hermione》Prendo un piatto e lo riempio di cibo. Arriviamo in sala comune e vediamo Hermione per terra.
《Hermione!》urlo e corro da lei, le do qualche schiaffetto sulla guance per rivegliarla.
《Hermione svegliati!》vicino a me ci sono Harry, Neville e Ginny che la guardano preoccupati. Inizia ad aprire gli occhi e l'aiuto a sedersi.
《Dimmi Ronald》mi dice sbadigliando.
《Sei svenuta e ti abbiamo trovata per terra》le dico mettendole una mano sulla spalla sinistra. Sembra confusa.
《Svenuta? Per terra? Aspetta un attimo... che ci faccio per terra? Ero sul divano, e poi mi sono addormentata. Aspetta... non mi dire che sono caduta dal divano mentre dormivo!》inizia a ridere seguita dagli altri, io rimango serio.
《Hermione mi hai fatto preoccupare!》le dico abbracciandola.
《Ehi amore, tranquillo. Sono viva》mi dice guardandomi negli occhi. Quanto la amo. La bacio delicatamente e la aiuto ad alzarsi.
《Ciao Neville》dice salutandolo con la mano.
《Ciao Herm》le dice sorridendo.
Iniziamo a parlare e dopo notiamo che si è fatto abbastanza tardi e decidiamo a dormire.
《Notte a tutti!》urla Hermione seguita da Ginny. Io mi avvicino e la bacio.
《Buonanotte principessa》
《Buonanotte mio Weasley》io le sorrido ed entro nella mia camera.
《Notte Harry, notte Neville》
《Buonanotte Ron》dicono insieme. Chiudo gli occhi e mi addormento.○-------------------------------------------------------○
* E' l'antidoto del Distillato Della Morte Vivente. Inoltre, previene gli attacchi di sonno e risveglia chi ha subito commozioni cerebrali.
○-------------------------------------------------------○Buon giorno ragazzi. Tra poco le cose si faranno interessanti😏 scusate se posto solo ora ma ero tutto il giorno fuori e ho finito internet.
Buona lettura💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfic[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...