Buone notizie

820 29 7
                                    

P.o.v. Hermione
Draco esce dalla stanza e io mi metto alla ricerca dei miei genitori. Devono essere qui da qualche parte... Se non sono morti...  Esiste una magia, dove se tu hai un indumento o un oggetto di una persona, con l'incantesimo giusto riesci a scoprire dove si trova. Io ho una collana di mia madre, sono giorni che cerco quell'incantesimo ma non lo trovo. Non so neanche da dove cominciare.

~2 ore dopo~

P.o.v. Ginny
Mi sveglio tranquillamente. Ho addosso una coperta ma non mi ricordo di averla messa addosso. Guardo l'orologio e vedo che sono le 21:31. Sento un profumino provenire dalla cucina, mi alzo assonata e vedo Malfoy che sta preparando la cena.
《Buonasera》dico sbadigliando.
《Buonasera》mi risponde Draco ridendo.
《Sai dov'è Hermione?》
《È in camera sua, tra poco scenderà. Oggi se non mangia la crucio》dice preoccupato. Io gli sorrido e salgo da lei. La vedo che sta leggendo un libro di incantesimi ma non è scolastico. È seduta davanti alla scrivania con le ginocchia vicino al petto.
《Herm?》chiedo mentre mi avvicino a lei.
《Mh?》mi dice mentre continua a leggere.
《Da quanto stai leggendo?》
《Da circa 2 ore》dice con indifferenza e con la stessa tonalità di voce.
《Che cosa leggi?》le dico mentre mi siedo a lei e sbircio la pagina che sta leggendo.
《Sto cercando un incantesimo per ritrovare le persone con dei loro oggetti》dice mentre gira pagina.
《Per i tuoi genitori?》
《Già... sai Ginny...》chiude il libro e lo posa sulla scrivania.《Forse mi devo mettere in testa che li ho persi per sempre e non avrò più una famiglia》dice mentre giocherella con un elastico.
《Ehi, perchè dici così?》
《Perchè ormai sono settimane che cerco qualcosa. E finora non ho trovato niente》
《Non devi arrenderti Hermione. Loro sono la fuori da qualche parte》
《Si e non si ricordano di avere una figlia》dice sospirando.
《Magari sono più vicini di quanto pensi...》le dico dolcemente. Lei mi sorride e si alza.
《Dai andiamo, se no Draco si insospettisce》dice mentre mi sorride.
《Da quando in qua lo chiami Draco?》le dico con un sorrisetto malizioso.
《Da quando lui mi chiama Hermione》dice ridendo.

Sta per uscire dalla porta ma la fermo.
《Hermione》
《Dimmi Ginny》
《Mi prometti che mangerai? Stai diventando uno scheletro, e non sei in forze. E se una volta arrivassero i cacciatori e tu non hai le forze per combattere?》le dico preoccupata. In effetti è dimagrita tanto.
《Va bene Ginny, te lo prometto》dice uscendo dalla stanza. Io faccio lo stesso e pochi secondi dopo ci ritroviamo tutti quanti a ridere a tavola. Hermione anche se poco e piano sta mangiando, Draco invece ci racconta di alcune cose successe nel dormitorio dei serpeverde e io rido come un ebete. Finiamo tutti quanti di mangiare e ci sediamo in salotto. Draco si addormenta e Hermione sta rileggendo quello strano libro, così decido di pulire un po casa. Sono passati 25 minuti e la casa ora sembra come nuova. Decido di andare a dormire, do la buonanotte a Hermione e salgo in camera. Prima di dormire dei pensieri mi vengono in mente. Come starà Harry? Mi manca un casino. Mi mancano i suoi abbracci, i suoi baci... la sua voce... e Ronald come starà? Probabilmente in questo momento starà russando nel suo letto. Sorrido a questo pensiero. Un rumore mi fa tornare nella realtà, vado fuori dalla stanza e vedo Draco che sta andando nella sua.
《Buonanotte Ginevra》
《Buonanotte Draco》gli sorrido e lui ricambia. Lancio un occhiata a Hermione e noto che sta leggendo ancora. Rientro in camera e mi sdraio sul letto. Ci impiego un pò prima di addormentarmi. Passano delle ora e vengo svegliata da dei strattoni. Apro gli occhi e vedo Hermione vicino a me. Guardo l'orologio e noto che sono le 01:47.
《Cosa c'è Hermione?》le chiedo assonnata.
《Gli ho trovati》
○-------------------------------------------------------○
Ecco qui ragazzi. Mi dispiace finire il capitolo sul più bello ma volevo creare un pò di suspence😏 Buona lettura.💕

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora