P.o.v. Narratore
Mentre Ronald abbracciò la sua Hermione, Ginny guardò il vuoto. Harry cercò di parlarle ma non fece niente. Niente di niente. Ronald si avvicinò a Ginny e nel frattempo il sopravvissuto andò da Hermione e la strinse forte a sè. Non voleva perdere anche lei.P.o.v. Hermione
Sciolgo l'abbraccio di Harry e mi avvicino lentamente a Ginny. Mi inginocchio davanti a lei ma sembra non vedermi. Sembra in uno stato di trance.
《Ginny?》le dico, ma non risponde. Però ora il suo guardo è su di me.
《Gi...》non faccio in tempo a finire la parola che mi salta addosso facendomi cadere all'indietro. Mi stringe in un abbraccio fortissimo. Faccio quasi fatica a respirare.
《NON VOGLIO PERDERTI!》mi urla.
《Ginny...》Intanto Harry e Ron guardano la scena in lacrime. Ad un certo punto si abbracciano.
Io mi alzo e aiuto Ginny a fare lo stesso. Le prendo il viso bagnato dalle lacrime tra le mani e le dico
《Ginny, devi stare tranquilla. Non succederà nulla》cerco di convincerla. In realtà, cerco di convincere anche me.
《Lo spero...》sembra essersi calmata.
Mi giro verso Harry e Ron.
《Ragazzi... è meglio che andiamo a dormire... ci farà bene》
《Hai ragione... buonanotte Herm》dice Harry abbracciandomi per poi dare un bacio a Ginny.
Ron si avvicina a me e mi sussurra 《Buonanotte principessa》e mi bacia.
《Buonanotte mio Weasley》gli dico baciandolo di nuovo.
Saliamo tutti in camera e vedo Ginny insonorizzare la stanza. Ma cosa...?
《Loro verranno qui Hermione! Verranno qui e vi prenderanno! Io non voglio che ti facciano del male! Non vogliono che ti torturano! STUPIDO SANGUE E STUPIDI PREGIUDIZI!》mi dice in lacrime. Ora ho capito perchè ha fatto l'incantesimo. La vedo camminare avanti e indietro per la stanza.
《Ginny... Ginny sta ferma. Vieni qua》le dico porgendole la mano. Lei la afferra e la avvolgo in un'abbraccio. La sento singhiozzare.
《Ehi... andrà tutto bene》le dico baciandole la testa.
《Non voglio Hermione... Non voglio...》
《Ginny, aspettami qua. Torno subito》le dico mentre esco dalla stanza. Inizio a correre verso l'infermeria.
《Madama Chips! Madama Chips!》
《Merlino che succede?!》
《Scusi il disturbo... mi potrebbe dare un sonnifero?》
《Come mai vuole un sonnifero Signorina Granger?》e ora cosa le dico?
《Ecco... vede... è da un paio di settimane che dormo male o non dormo per niente... la mattina sento la stanchezza e non riesco a concentrarmi alle lezioni》
《Va bene signorina》apre un armadio pieno di pozioni. Ne prende una e me la porge.
《Ecco a lei. Ma non ci faccia l'abitudine.》
Grazie mille, buonanotte Madama Chips》
《Buonanotte Hermione...》
Corro nella mia stanza e vedo Ginny seduta con le testa fra le mani.
《HERMIONE! Merlino dove sei stata?! Credevo ti avessero presa!》mi dice Ginny venendomi incontro.
《Ginny sono stata via solo 5 minuti... tieni》e le porgo il sonnifero.《Oggi ne avrai bisogno》continuo.
《Cos'è?》
《Un sonnifero》
《Perchè mi stai dando un sonnifero?》mi chiede con una faccia confusa.
《Stanotte ne avrai bisogno》
《Ma non posso Hermione! E se ti vengono a prendere e io non ti sento urlare per via del sonnifero?!》
《Allora, 1°, anche senza sonnifero non ti sveglieresti comunque perchè hai il sonno pesante. 2°, Ginny non mi verrà a prendere nessuno. Ora cambiati a prendila. Così dormi tranquilla》le dico sorridendole.
《Va bene...》prende la pozione e la mette sul comodino. Inizia a cambiarsi mentre io guardo fuori dalla finestra. E se mi venissero veramente a prendere? Cosa succederà? No. Non devo pensare a queste cose.
《L'hai presa?》chiedo mentre mi giro. Lei mi fa cenno che la sta bevendo e poi si mette a letto.
《Brava. Ora dormi. Buonanotte》le dico dandole un bacio sulla fronte.
《Buonanot...》bene, si è già addormentata. Mi incammino di nuovo davanti alla finestra e guardo fuori. Avrei voglia di urlare, di rompere tutto. Ma non posso. Devo essere forte. Per i miei amici. Mi metto nel letto anche io ma prima di dormire leggo un pò. Passano i minuti e il sonno inizia ad avere la meglio su di me e mi addormento con il libro sul ventre.Mi sveglio all'improvviso. Sento dei rumori. Mi alzo e vedo Ginny che dorme tranquillamente. Sento i passi avvicinarsi. Prendo la bacchetta e la punto sulla porta. Ad un certo punto sento un incantesimo. La porta salta in aria e qualche scheggia mi graffia il volto... ma cosa sta succedendo? Vedo tre uomini incappucciati.
《Dorme bene la tua amichetta》mi dice uno mentre si avvicina a lei.
《Lasciala stare!》gli urlo. Lui cambia direzione e si avvicina a me.
《Ora ti spiego cosa succede quando qualcuno mi da ordini. Specialmente a una sporca, lurida, inutile mezzosangue. CRUCIO!》Cado per terra e inizio a contorcermi. Urlo. Ma sembra che nessuno mi senta. Le lacrime rigano le mie pallide guance. Inizio a sentire un odore metallico: sangue. Inizio a perdere sangue. Molto, sangue. Un altro si avvicina a me e mi sussurra《Ci vediamo presto, sangue sporco.》La testa inizia a girarmi. Cerco di alzarmi ma peggioro le cose. La testa inizia a girarmi velocemente e mi sento cadere nel vuoto. Buio totale.Mi sveglio urlando. Questa volta veramente. Calma Hermione, era solo un incubo. Mi ripeto nella mia testa mentre il mio respiro è affannato. Guardo Ginny e vedo che sta dormendo. Bene, non mi ha sentita. Mi alzo e sento il freddo del pavimento darmi dei piccoli brividi. Mi dirigo verso il bagno e mi lavo la faccia. Ho delle occhiaie terribili. Questo perchè ho mentito a Madama Chips. Guardo l'orologio e noto che sono le 6:30 di mattina. Decido di farmi una doccia fredda. Appena esco mi metto la divisa e preparo lo zaino. Sono le 7 e forse è meglio se sveglio quella dormigliona.
《Ginny》le dico ma non da segni di vita. Le faccio un incantesimo e si sveglia subito.
《Buongiorno》le dico sorridendole.
《Buongiorno》dice sbadigliando.
《Dormito bene?》
《Si il sonnifero ha funzionato》
《Sono contenta. Dai cambiati che dobbiamo andare a fare colazione》
《Si signora》dice camminando verso il bagno. Ci metterà un po quindi inizio a leggere un libro babbano:"Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?". È uno dei miei libri preferiti.
○-------------------------------------------------------○
Buon giorno a tutti! Scusate se posto solo ora ma domani è il compleanno del mio migliore amico e dato che non ci possiamo vedere, oggi siamo usciti e sono tornata a casa solo ora.
○-------------------------------------------------------○
Oggi è il compleanno di Rupert Grint, mio marito e al nostro re. Auguri amore mio+28😍
○-------------------------------------------------------○
Buona lettura💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...