P.o.v. Hermione
《Malfoy quella è una televisione. Trasmette dei programmi per intrattenere la gente.》gli dico fredda. Lui mi guarda e alza le spalle. Fa un giro della casa e io mi appoggio al muro.
《Che c'è sei triste mezzosangue? Guarda che quello che ci sta rimettendo sono io.》
《Ma sta zitto Malfoy.》lui si avvicina a me e mi prende per i polsi.
《Mezzosangue bada a come mi parli. Potrebbe essere l'ultima cosa che dici.》
《Malfoy mi fai male》gli dico mentre cerco di scappare dalla presa ma non ci riesco.
《Ehi! Che succede? Malfoy cosa le stai facendo?!》dice Ginny scendendo le scale di corsa.
《Niente. Le stavo solo spiegando delle cose.》dice mentre un ghigno compare nel suo volto e poi si allontana mollandomi i polsi. Io sbuffo e mi siedo per terra appoggiata al muro massaggiandomi i polsi. Ginny si avvicina a me.
《Tutto bene?》mi chiede.
《Sisi certo》la tranquillizzo.~ 1 settimana dopo~
P.o.v. Ginny
Quelli continuano a litigare. Devo fare assolutamente qualcosa o qui ci scappa il morto.
《MEZZOSANGUE!》Sento urlare dal piano di sotto. Mi metto a correre e vedo Malfoy che si avvicina minacciosamente a Hermione con la bacchetta puntata su di lei.
《Malfoy metti giù quella bacchetta! E non urlare quella parola! Potrebbero sentirti!》
《Non me ne frega assolutamente niente! Anzi, magari venissero a prenderla, una mezzosangue in meno!》ma allora non lo vuole proprio capire.
《MALFOY! Allora non mi lasci altra scelta. STUPEFICIUM!》lo colpisco e lo faccio volare di pochi metri. Si riprenderà presto. Vado vicino a Hermione e le chiedo cosa è successo.
《Ma niente, ho solo detto che è insopportabile》mi dice sospirando. Io la abbraccio e le accarezzo la testa.
《È solo Malfoy. Lascialo perdere.》lei annuisce e va in stanza.P.o.v. Hermione
È ora di cena ma non ho fame. È da quando sono qui che mangio poco. La notte riniziano a venirmi gli incubi che avevo quest'estate. Sempre quella stanza, sempre quella casa, sempre quelle persone e Bellatrix che mi tortura. Ultimamente sono più pallida del solito.
Perchè a me?
Perchè io?
Ultimamente i miei pensieri vanno ai miei genitori. Sto cercando in tutti i modi di trovarli ma non c'è nessuna traccia di loro.
《Hermione! È pronta la cena!》sento Ginny che mi chiama e vado a sedermi al piano di sotto. Vedo Malfoy che mi guarda e io distolgo lo sguardo.
《Granger mangia se non vuoi perdere le forze.》Malfoy che si preoccupa per me?!
《Non ho fame.》
《Herm... Malfoy ha ragione... stai dimagrendo sempre di più...》io rimango zitta guardando il vuoto.
Non ho fame.
Non voglio mangiare.
Non voglio fare niente.
Cosa mi sta succedendo?
《Sono stanca... vado in stanza. Buonanotte.》sorrido a Ginny e lancio un occhiata a Malfoy. Sento vhe dice qualcosa ma non capisco cosa. Entro in camera e piango. Piango fino a consumarmi. Dopo un pò sento bussare alla porta. Mi asciugo velocemente le lacrime.《Avanti》vedo Malfoy entrare in camera mia e chiudere la porta a chiave. Si avvicina a me e si siede.
《Granger, sono preoccupato per te.》io impallidisco. Preoccupato? Per me?
《Ah. E da quando ti preoccupi di una mezzosangue?》dico solo. Da quando siamo arrivati qua non abbiamo fatto altro che litigare.
《Da quando la McGranitt mi ha dato il compito di proteggerti.》io sospiro e si avvicina di più a me. Una lacrima attraversa la mia guancia e Malfoy me l'asciuga. Ma che sta succedendo?
《Malfoy...》non mi da il tempo di finire di parlare che mi abbraccia. Okay, la cosa si sta facendo strana.
《Shhh... va tutto bene》mi dice. Sento il suo odore di menta e tabacco. È buono.
È nuovo.
《Malfoy... io... sono stanca... vorrei riposare...》lui mi prende il mento e si avvicina sempre di più, fino a quando le nostre labbra si incontrano. Restiamo così per un paio di secondi e poi mi viene in mente una cosa. O meglio, una persona: Ronald. Lo spingo via.
《Malfoy. Io... sono fidanzata.》
《Però mi sembra che ti sia piaciuto.》
《Esci. Ora.》lui obbedisce e se ne va fuori. Perfetto; ora non riuscirò più a dormire.E infatti avevo ragione.
Sono le 01:00.
Le 02:00.
Le 03:00.
Le 04:00.
《Basta!》urlo. Non so perchè, ma ne sentivo il bisogno. Mi guardo allo specchio che è attaccato vicino alla scrivania. Ginny aveva ragione. Sono dimagrita, molto. La mia pelle è diventata pallida e ho delle occhiaie tremende. Decido di riprovare a dormire, finchè tutto ad un tratto mi sveglio per via di un incubo.
Un'altro.
Sono stufa, stanca. Sento dei passi venire verso la mia stanza. La porta si apre e vedo Ginny con dei capelli spettinati e Malfoy ancora mezzo addormentato.
《Herm! Stai bene?! Ti abbiamo sentita urlare!》mi dice Ginny correndo vicino a me mentre Malfoy sbadiglia.
《Si, tranquilla Ginny. Era solo un incubo》le sorrido debolmente. Guardo l'orologio e noto che sono le 05:42. Bene, non ho dormito neanche tre ore.
《Un incubo? Stanno riniziando a venire?》dice Ginny sedendosi sul mio letto.
《Già...》dico mentre metto la testa fra le mani.
《Granger, puoi venire un attimo con me?》
《Dove?》chiedo.
《Andiamo a fare quattro passi. Non accetto un no. Preparati e scendi.》dice mentre se ne va. Cosa vorrà ora? Guardo Ginny che mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.
○-------------------------------------------------------○
Che cosa vorrà fare Malfoy? Dimostrerà il suo lato gentile? Ron saprà mai del loro bacio? E Ginny? Aspettate un paio di capitoli e lo scoprirete. Buona lettura💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...