Ritorno a casa

708 27 8
                                    

P.o.v. Ginny
Sciolgo l'abbraccio e la guardo. Il suo viso è pieno di graffi.
《Hermione, eri vergine?》lei annuisce e ci rimango di sasso. Le hanno tolto la verginità con la violenza.
Le asciugo le ultime lacrime che le sono scese.
《Sei andata in infermeria?》annuisce ancora.
《Con chi?》
《C-con Lun-a》
《Okay, allora io ora vado un attimo da lei. Tu ora ti metti a letto e ti riposi. Poi se vuoi faremo insieme il tuo baule dato che tra tre giorni finisce scuola. Okay?》
《O-oka-y》esco dalla camera e vado verso la torre dei corvonero. So la parola d'ordine perchè Luna si fida di me e me l'ha detta. La vedo che sta leggendo un giornale.
《Ciao Luna, disturbo?》

P.o.v. Hermione
Finalmente ho parlato con qualcuno. Mi sento già un pò meglio ma la scuola finirà tra tre giorni e io non so dove andare.
《Remus》
  #Ehi, come stai?#
《Meglio grazie》
  #Come mai mi hai chiamato?#
《Avevo voglia di parlare con qualcuno》dico sospirando.
  #È un buon segno#
《Già》dico sorridendo.
  #Non vuoi parlare con Harry e Ron?#
《Si ma... non so perchè ma con loro è più difficile che con Ginny》
  #Forse perchè loro sono maschi e tu sei stata maltrattata da maschi#
《Non ci avevo pensato... Remus, a me sta venendo un dubbio》
  #Quale?#
《Lucius Malfoy... lui non è stato trovato in quel posto. È ancora libero》
  #Lucius non è molto forte. Poi sarai con i tuoi amici, non sarai sola#
《Si fino il 12, poi sarò sola e non saprò dove andare...》
  #Inanzi tutto non sarai sola. Io ci sarò. E poi troveremo una soluzione#
《Sei stato tu?》
  #A fare?#
《A lanciare Pansy via da me》
  #Si sono stato io#
《Grazie, ti devo un favore》
  #Non mi devi niente#
《Senti ma... io sono contro la schivizzazione degli elfi... so che tu non sei un elfo ma è un po la stessa cosa no?》
  #No Hermione, io ti proteggo. Non sono un tuo schiavo#
《Bene, perchè veramente, non ce la farei a darti ordini》
  #Tranquilla Hermione#
Sto per parlare ma sento bussare alla finestra. Guardo fuori e vedo un gufo. Lo prendo e mi da una lettera.
"Cara Hermione,
so che non vuoi che qualcuno si avvicina a te, quindi ti scrivo questa lettera. Voglio solo dirti che non devi avere paura di me e Harry. Io sono il tuo ragazzo e Harry è il tuo migliore amico, ti puoi fidare. Mi manchi tanto. Spero che le cose andranno meglio. Sappiamo cosa è successo ai tuoi genitori... ci dispiace Herm. Se vorrai potrai venire a vivere con noi alla Tana. Tanto Fred e George andranno a vivere insieme quindi posto c'è. So che sto afrettando le cose ma mancano tre giorni. Quindi pensaci. Ti amo principessa.
Tuo, Ron."
Ora cosa dovrei fare? Gli rispondo? Aspetto un pò e poi vedrò. Guardo fuori dalla finestra e noto che delle grosse nuvole si stanno avvicinando. Decido di iniziare a preparare il baule.

~20 minuti dopo~

Continuo a preparare il baule e all'improvviso vedo Ginny che entra in camera.
《Ehi》mi dice e io le sorrido debolmente.
《Come stai?》mi chiede buttandosi sul suo letto.
《B-bene》le dico piegando una maglietta.
《Qualcuno ti ha scritto una lettera?》mi chiede avvicinandosi al mio comodino.
《T-tuo f-fratel-lo》
《Che carino》cerco di prendere una scatola in alto ma gemito di dolore per le costole e mi porto una mano sul torace.
《Lascia, faccio io》mi dice Ginny avvicinandosi a me e quindi indietreggio. Lei con la coda dell'occhio mi guarda e mi prende la scatola e me la appoggia sul letto.
《G-grazie》dico tenendomi il braccio ingessato.
《Figurati》dice per poi sedersi sul mio letto. Io apro la scatola e metto le cose che c'erano dentro il baule. Ginny si alza e mi aiuta con delle cose mentre io sto a una certa distanza.
《Hermione, dove andrai quando finirà la scuola? Non hai dove andare》
《A-and-rò a-a ca-sa m-mia》
《E rimarrai la da sola?!》
《D-devo. D-dovrò r-risol-vere le cose dei m-miei g-genito-ri v-vorr-anno s-sapere...》
《Ma non puoi stare li da sola》
《P-perc-hè?》
《Perchè guarda in che condizioni sei. Poi io non mi sono dimenticata dei tuoi problemi di salute. Potresti avere un attacco da un momento all'altro》
《D-dovrò arrangiar-mi》
《Hermione, perchè non vieni con noi alla Tana? Staresti con noi》
《N-non p-posso》in realtà non voglio lasciare casa. È piena di ricordi che non torneranno mai.
《Allora vengo con te.》
《C-cosa? E t-tua madre? E i tuoi f-fratel-li?》
《Loro capiranno. Ora invio una lettera a mamma e le dico che starò con te》
《G-ginny, n-non sei o-obbligata》
《Hermione, voglio stare con te.》
《V-va bene》le dico sforzando un sorriso.
Vedo Ginny che si avvicina a me e io indietreggio finchè le mie spalle non sono contro il muro.
《Hermione》
《S-si?》le dico con le lacrime agli occhi.
《Cosa ti hanno fatto...》più che una domanda sembra una frase normale.
《G-ginn-y i-io...》non finisco la frase che mi siedo per terra e mi metto a piangere.
《Hermione, vuoi stare un pò sola?》mi chiede.
《NO! T-ti prego. S-sono stata sola a-abbasta-nza》dico continuando a piangere.
《Va bene, sono qui Hermione.》mi dice mentre si avvicina a me ma all'improvviso sento un dolore al torace. Devono essere le costole. Gemo di dolore.
《Hermione cos'hai?》
《A-abb-ra-ciami》le dico in preda al dolore.
《Cosa?》
《T-ti pre-go... a-abbra-cciami》lei non esita un secondo di più che mi attira su di lei. Ci abbracciamo e in questo momento è tutto quello di cui ho bisogno. Anche se ho male voglio stringerla a me.

~ 3 giorni dopo ~
Alla fine Molly ha accettato la richiesta di Ginny. Verrà a vivere con me per un pò e dopo se mi sentirò meglio verranno anche Ron e Harry. Quanto mi mancano...
《Hermione sei pronta?》mi chiede Ginny mentre il treno sta per arrivate. Io annuisco e aspetto.
Dopo un paio di minuti vedo che il treno si ferma davanti a noi e iniziamo a salire. Io e Ginny stiamo da sole in uno scompartimento. Sembra ieri che sono salita per la prima volta su questo treno.
《C-com-e s-stai Ginny?》le chiedo tutto ad un tratto.
《Bene Hermione, grazie. Come mai me lo chiedi?》mi dice sorridendomi.
《Beh... ultimamente n-non te l'ho mai c-chiesto》le scambiando il sorriso.
《Hermione! Inizi a balbettare di meno》dice mentre il annuisco sorridendo. Inizio ad avere paura.
Dopo un paio di ore Ginny si è addormentata sulla mia spalla. Inizio a giocherellare con i suoi capelli, come facevo sempre.

P.o.v. Ginny
Dopo un paio di ore mi sono addormentata sulla spalla di Hermione. Mi sono svegliata ma faccio finta di dormire ancora per vedere cosa fa. Inizia a giocare con i miei capelli e non posso fare a meno di sorridere. Lo faceva sempre, in qualche modo la tranquillizzava. Sta tornando la mia Hermione.

~2 ore dopo~
Mancano circa 10 minuti e saremo arrivati a Londra. Vedo Hermione che guarda fuori dalla finestra. Prima avevo visto una lacrime ma l'ha asciugata subito. Chissà a cosa stava pensando.
《Hermione vieni, usciamo》le dico mentre prendo i bauli. Lei annuisce e mi segue. Dopo un pò scendiamo dal treno e aspettiamo Harry e Ron.
《Ciao ciao treno rosso》dico ad alta voce facendo sorridere Hermione.
《HARRY! RON! SIAMO QUI!》urlo appena gli vedo cercarci. Loro vengono da noi e ci salutiamo.
《Ciao amore》dico a Harry baciandolo delicatamente le labbra.
《Ti aspetto alla Tana》mi dice dolcemente.
Salto addosso a Ron e gli dico《Ciao fratellone》
《Ciao Ginny》dice ridendo. Vedo che Hermione si è messa un pò in disparte. Allungo la mano e con la testa le faccio il segno di prenderla. Lei obbedisce e la faccio avvicinare a noi. Harry e Ron ci guardano stupidi e sorridono.
《Ciao Hermione》dice mio fratello facendo un cenno con la mano.
《C-ciao》dice Hermione arrossendo.
《Ci vediamo tra un pò Hermione》dice Harry sorridendole.
《C-certo》risponde sorridendo. Noi ci allontaniamo e usciamo dalla stazione. Non sono mai stata nel mondo babbano, deve essere figo.
《Allora Hermione, come arriviamo a casa tua?》le dico guardandomi intorno.
《Taxi!》urla Hermione quasi facendomi spaventare.
《Taxi? Che roba è?》
《O-ora vedrai》
Vedo che vicino a noi si ferma una macchina gialla con una persona che guida. Hermione apre la portiera e fa entrare prima me.
《Dove vi porto signorine?》
○-------------------------------------------------------○
Ragazzi tra 40 minuti inizio scuola😨😱 Aiuto😂

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora