Lettera d'addio

753 27 6
                                    

ATTENZIONE: Scena di sesso verso la fine del capitolo. A chi da fastidio invito di leggere fino a metà e poi smettere.
○-------------------------------------------------------○
P.o.v. Hermione
Sono le 15 e fuori sta piovendo a dirotto, all'improvviso sentiamo dei rumori. Mi affaccio alla finestra ma non vedo niente.
《Sarà stato il vento》dico mentre mi avvicino al divano.
《Che facciamo oggi?》chiede Ron.
《Io avevo intenzione di leggere》dico mentre mi siedo.
《Sempre la solita eh?》dice Harry ridendo.
《Oggi il tempo non mi ispira molto, penso starò a casa》dice Ginny mentre io inizio a giocherellare con i suoi capelli.
《Herm come mai non hai aperto quella lettera?》chiede Ron indicando il tavolino in corridoio.
《I-io non l'ho mai vista》dico mentre mi avvicino per prenderla.
《Ragazzi...》dico incredula.
《Che c'è Herm?》chiede Harry mentre si avvicina a me. Guarda il nome sulla lettera e vedo che sussulta.
《Ragazzi di chi è?》chiede Ginny avvicinandosi insieme al fratello.
《Draco...》dico tremante.
《C-cosa? Herm... Draco è...》
《Morto. Lo so Ronald, c'ero anche io quando è stato ucciso.》dico duramente.
《Sc-scusa...》
Guardo tutti e tre, sospiro e con le mani tremanti apro la busta.
Prendo un grosso respiro e con voce tremante inizio a leggere.

"Cara Hermione, probabilmente quando leggerai questa lettera io sarò morto. Ho fatto in modo che se succedesse qualcosa, l'avresti ricevuta. Probabilmente appena hai letto il mio nome ti sei spaventata. Tranquilla non ce ne è bisogno. Ti scrivo questa lettera per chiederti scusa. Ti ho fatto passare 7 anni di merda, e non ne vado fiero. Ero influenzato da mio padre ed ogni scelta che facevo, non era la mia. Lui è una persona orribile, ha procurato tanto dolore a tanta gente, e una di queste sei te. Mi dispiace molto la tua vita non deve essere stata semplice. Io invece sono stato un codardo, ma almeno so di aver fatto una cosa buona: ti ho salvata.
Di a Ginny che le voglio bene e che voglio che abbia dei figli con Harry. Sarebbe bello se la femmina avesse i capelli dei weasley e gli occhi di Lily.
Di a Harry che mi dispiace avergli reso la vita più difficile di quella che già aveva, ma purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.
Di a Ron che anche se sembra un imbranato, sotto sotto non lo è. È una persona molto forte. Uno dei tre dei salvatori del mondo magico. Un bellissimo titolo. Lo invidiavo molto perchè e fidanzato con una persona bellissima dai capelli marroni e gli occhi color ambra. Una insopportabile so - tutto - io. (Ovviamente scherzo sul fatto dell'insopportabile).
Queste sono le cose che avrei tanto voluto dirvi, ma che non ho mai trovato il coraggio di farlo. Ecco uno dei tanti motivi del perchè non sono stato smistato in Grifondoro.
Spero che possiate avere un bel futuro e vi prego, se vedete mio padre, uccidetelo. So che vi chiedo molto, ma non merita di vivere quel bastardo.
Vi voglio bene, Granger, Potter, Weasley femmina e Weasley Maschio.
Draco"
Finito di leggere alzo lo sguardo e vedo una Ginny in lacrime e un Harry e Ron increduli.
《I-io non so... non so cosa dire...》dice Ron mentre si siede scioccato.
《Non avrei mai immaginato questo da... Draco》dice Harry mentre fissa il vuoto.
《Io invece si. Sapevo che Draco era una buona persona》dice Ginny mentre si asciuga le lacrime.
《B-beh... i-io...》non finisco di dire la frase. Sono troppo scioccata.
《Vado un attimo in bagno》dico mentre corro al piano di sopra. Mi guardo allo specchio e noto che sono impallidita e ho gli occhi pieni di lacrime che non scendono. Faccio un sospiro e mi svuoto. Le lacrime iniziano a rigarmi le guance e i singhiozzi prendono il possesso del mio corpo.
Draco... ti vendicherò... lo ucciderò. Te lo prometto.》dico mentre prendo grossi respiri. Mi sciacquo la faccia e quando la alzo vedo dallo specchio una figura.
《Ron!》dico mentre mi giro verso di lui.《mi hai fatto spaventare》dico mentre mi metto una mano sul cuore.
《Perdonami. Non era mia intenzione》si avvicina e mi abbraccia.《Come stai?》mi chiede mentre mi stringe forte a se.
《Un pò scioccata...》
《Posso immaginarlo. Non credevo che fosse così》
《Nemmeno io...》
《Andiamo un pò in camera. Hai bisogno di riposare》dice mentre mi bacia la testa. Annuisco e gli prendo la mano. Chiude la porta a chiave e mi fa sdraiare sul letto. Lui si sdraia vicino a me e mi bacia delicatamente.
《Riposati》io annuisco e chiudo gli occhi.

~40 minuti dopo~

Mi sveglio e vedo Ron vicino a me che gioca con i miei capelli.
《Ehi》dico sorridendo.
《Ehi》dice prendendomi la mano.《Dormito bene?》annuisco e mi bacia. Con la lingua mi chiede il permesso e io apro leggermente la bocca. Le nostre lingue danzano e metto una mano nei capelli di Ron. Lui mi accarezza la schiena e sale sopra di me senza mettere tutto il suo peso. Inizia ad aprirmi la zip della felpa e io gli tolgo la maglietta.
《Sei sicura?》mi chiede mentre mi da piccoli baci sul collo.
《Sicura》dico mentre gli accarezzo il petto. Mi toglie la felpa e poi la maglietta. Mi da dei baci sulla pancia e inizio a gemere di piacere. Si toglie i pantaloni e rimane in boxer. Ritorna sulla mia bocca e lentamente mi apre la zip dei pantaloni. Poco dopo rimango solamente in intimo e divento rossa.
《Sei bellissima》dice mentre mi accarezza i fianchi. Mi bacia la cicatrice e chiudo gli occhu. Gli bacio il collo e le sue mani arrivano al mio regiseno. Me lo slaccia e inizia a giocare con il mio seno. Mi bacia e si toglie i boxer e lentamente mi toglie gli slip. Siamo nudi e lentamente entra in me.
《Vuoi andare avanti?》mi chiede con voce tremante.
《S-si》dico gemendo.
Passiamo i prossimi 30 minuti a fare l'amore e finalmente, non mi sento più sporca dentro.
○-------------------------------------------------------○

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora