P.o.v. Hermione
Ginny aveva finito di prepararsi e stavamo scendendo in sala comune per incontrarci con gli altri. Appena vidi Ron corsi da lui ad abbracciarlo per poi baciarlo.
《Buongiorno amore》
《Buongiorno piccola》
Appena finito di salutarci ci siamo diretti in sala grande per fare colazione. Io non ho toccato cibo. Penso ancora ai miei genitori. Mi faccio sempre le stesse domande. "Dove sono?" Sono ancora vivi?" "Sono felici?" Fino a quando la voce di Ginny mi sveglia dai miei pensieri.
《Hermione non mangi?》
《No, non ho molta fame. Anzi, mi sa che vado già in classe. Vi aspetto li》 Dico con un sorriso.
《Aspetta vengo con te》
《Non serve Ginny》
《Tranquilla, tanto nemmeno io ho molta fame. Ci vediamo dopo ragazzi》Dice Ginny salutando i ragazzi.Ci dirigiamo verso l'aula di trasfigurazione quando all'improvviso la mia migliore amica mi ferma.
《Allora mi dice cos'hai?》mi chiede Ginny.
《Io? Io non ho niente Ginny》Dico rivolgendole un sorriso.
《Ah no. Con me i sorrisi non attaccano. Già ieri in treno ti ho vista strana. Poi oggi non hai toccato cibo.》Mi rimprovera Ginny.
《Non ti preoccupare. Sto bene. Ho solo un pò di pensieri, tutto qui》
《I tuoi genitori?》
Questa ragazza è incredibile. È come se mi leggesse il pensiero. È per questo che è la sorella che non ho mai avuto.
《Beh si... anche...》
《Stai tranquilla Herm... vedrai che...》Non fa in tempo a finire che qualcuno interrompe il nostro discorso.
《Oh ma guarda guarda... La Weasley femmina e la... mezzosangue? Ancora non te ne sei andata? Non lo vuoi capire che le persone come te non servono qui a Hogwarts?》Non ci posso credere.
《Per quanto mi riguarda, Malfoy, qui quello che non dovrebbe esserci sei te. Con che coraggio ti presenti qui? Dopo tutto quello che hai fatto?》Gli dico avvicinandomi a lui con la bacchetta in mano.
《Perchè non sei nel posto dove dovresti marcire? Ad Azkaban. Non ti vogliono nemmeno li? Sei solo un codardo Malfoy. Come tutta la tua famiglia.》
《Non.ti.azzardare.a.insultare.la.mia.famiglia.》Mi dice avvicinandosi e anche lui con la bacchetta in mano. In corridoio ci siamo solo io, Ginny e lui. Le altre persone dovrebbero arrivare tra circa 30 minuti dato che per le lezioni è ancora molto presto.
《Ah no? Non posso? E perchè tu si?》
《Oh la povera, lurida e sporca mezzosangue non vuole che insulto la sua famiglia? Beh, mettiamo in chiaro le cose, sanguesporco. La mia famiglia è molto migliore della tua. E poi mi è giunta voce che i tuoi non si ricordono neanche che hanno te come figlia. Non che ci perdano molto, sia chiaro. Ma mi sa proprio che sei rimasta sola. Una famiglia tu non ce l'hai!》Mi dice urlando. Ora ha esagerato. Gli punto la bacchetta e lui fa lo stesso. La guerra che ha causato lui e i suoi stupidi compagni mangiamorte non gli è bastata? Bene. Accetto la sfida.P.o.v. Ginny
Qui le cose si mettono male. Decido di intromettermi tra loro.
《Malfoy! Ma che razza di persona sei?! Ma ti rendi conto di quello che hai appena detto?!》Gli urlo contro.
《Stai zitta piattola.》A quelle parole inizio ad arrabbiarmi ancora di più. Decido di rispondergli ma Hermione mi procede.
《Non provare a insultarla mai più. Stupido mangiamorte.》Dopo che Hermione ha finito di parlare vedo gli occhi di Malfoy stringersi in due fessure.
《Stupeficium》Urla Draco lanciando l'incantesimo contro la mia amica.
《Protego!》
《Basta! SMETTETELA!》Urlo. Sembrano non sentirmi.All'improvviso un rumore causato probabilmente da un uccello distrae Hermione e il furetto non ci pensa due volte a cogliere quell'occasione.
《Expelliarmus》la bacchetta di Hermione vola via.
《Ora cosa pensi di fare, mezzosangue?》
Lei tace continuando a guardare Malfoy a testa alta. È proprio una grifondoro. Vorrei fare qualcosa ma la mia bacchetta l'ho lasciata in sala grande. Probabilmente me la riporterà Ron prima della lezione.
《Malfoy smettila! Metti giù quella bacchetta!》Gli urlo. Lui si gira verso di me e fa un ghigno. Poi si rigira verso Hermione.
《Stupida mezzosangue. STUPEFICIUM!》Vedo Hermione volare sbattendo la schiena contro il muro e cadere giù. Era molto vicino al muro, l'impatto è stato molto forte.
《HERMIONE》Urlo mentre corro verso di lei ma Malfoy mi blocca. Vedo Hermione alzarsi barcollante.
《Te lo avevo detto che non dovevi permetterti di insultare la mia famiglia, sanguesporco. SECTUMSEMPRA!》La maledizione colpisce in pieno Hermione che cade per terra urlando.《HERMIONE! MALFOY MA CHE CAZZO TI È PRESO?!》Di solito non uso un linguaggio offensivo, ma non ci vedo più dalla rabbia. Corro da lei mentre metto la sua testa sulle mie ginocchia.
《Ci vediamo Granger, ho una lezione da saltare. Weasley.》Se ne va con una camminata tranquilla. Lo guardo con disprezzo. Se prima lo odiavo, ora lo detesto. A distrarmi dai miei pensieri è stata Hermione che ha fatto un gemito di dolore. Le mie mani sono piene di sangue. Del suo sangue.
《Hermione! Tranquilla ora chiamo aiuto.》Faccio per alzarmi quando sento un ragazzo urlare. Mi volto e lo vedo. È Harry.
○-------------------------------------------------------○
Buona sera ragazzi. Ecco il nuovo capitolo. Cosa succederà a Hermione? Draco si sarà pentito per il suo comportamento? Domani usciranno altri capitoli. Buona lettura💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fanfiction[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...