P.o.v. Hermione
《Ora arrivano, okay? Tranquilla amore》lo continuano a dire ma non vedo arrivare nessuno.
《Ma quanto cazzo ci mettono?!》
I miei spasmi si fanno sempre più forti.
《Herm devi stare rilassata. So che è difficile ma fallo. Espira e ispira》mi dice Harry. Non ho la forza per farlo. Non ho neanche la forza per annuire. Guardo il cielo e noto che le nuvole stanno andando via ma la pioggia cade ancora sul mio viso. Il mio respiro è affannato e ho sempre più freddo. Eppure non lo è.《Ma dove cazzo sono quelli?!》urla Ginny mentre mi tiene la testa sulle sua ginocchia.
《N-non u-url-at-e》dico mentre deglutisco. Voglio godermi i miei ultimi momenti in tranquillità.
《Certo, scusa Hermione... scusa...》mi dice mentre mi toglie dei capelli dalla faccia. Finalmente sento le sirene dell'ambulanza ma la mia vista inizia ad essere offuscata. Guardo a destra e vedo Ron che sta piangendo.
《T-ti a-am-o》dico per poi finire nell'oblio.P.o.v. Ronald
《T-ti a-am-o》mi dice Hermione per poi chiudere gli occhi.
《Hermione no!》dico mentre le schiaffeggio le guancie. Sento Ginny piangere come non ha mai fatto, Harry guarda Hermione tremante e io cerco di farla svegliare. Appoggio la mia fronte sulla sua.
《Ti amo anche io》dico in oreda ai singiozzi. Vediamo tre uomini in giallo correre verso di noi.
《Ragazzi fate spazio!》dice uno mentre sente il cuore della mia principessa.
《Non c'è battitto... presto il defibrillatore!》vedo che prendono una macchina con delle manopole e sbottonano metà della sua camicia. Appoggiano quelle cose sul suo petto e la vedo saltare.
《1,2,3 libera!》
《Ancora niente. Un'altra volta. 1,2,3, libera!》perchè non succede niente? Uno si avvicina a me e mi fa delle domande.
《Da quanto tempo è svenuta?》
《D-da pochi secondi prima che arrivaste voi...》dico mentre la guardo.
《Va bene. Sam dobbiamo portarla assolutamente in ospedale.》dice mentre prende una barella.
《Ma Miki non c'è battito!》dice quello inginocchiato vicino a lei.
《Dobbiamo salvare questa ragazzina.》dice mentre la trasporta nell'ambulanza. Saliamo anche noi e guardo la scena incredulo.Pochi minuti dopo arriviamo in ospedale e la portano in una stanza dove a noi non è permesso entrare.
《È la signorina Hermione Jean Granger vero?》chiede un infermiere e io annuisco.
《Oggi doveva fare un operazione...》dico mentre guardo il muro bianco.
《Si, vedo. Bene ragazzi, ora io entro in quella stanza. Come penso sapete non vi è concesso entrare, ma appena saprò qualcosa vi aggiornerò subito. Okay?》
《Grazie》dice Harry mentre si siede su una sedia. Guardo Ginny e vedo che è per terra attaccata al muro che singhiozza. Non ho il coraggio di dirle che andrà tutto bene, non la voglio illudere.
《Ehi ma voi non vi ho già visti?》chiede un tipo mentre si avvicina a noi. Ancora lui?
《Ah ma si, voi siete gli amici della ragazza d'ambra》dice sorridendo. Ma appena vede Ginny il suo sorriso si spegne.
《È-è successo qualcosa?》chiede mentre mette una mano sul muro.
《Sta morendo...》dico mentre lo guardo negli occhi.
《C-cosa?》chiede mettendosi una mano sul petto.
《È così》dico apaticamente.
《O Cristo...》dice toccandosi i capelli.
《Senti coso, che vuoi?》dico mentre mi avvicino.
《E-ehi calmo... volevo solo sapere-》
《No tu volevi provarci con Hermione. È così?!》
《RON SMETTILA!》urla Ginny istericamente. La guardo dispiaciuto e mi allontano da lui.
《Scusalo...》dice Harry mentre gli mette una mano sulla spalla.
《Non... non fa niente...》dice mentre si siede.《Vi dispiace se aspetto con voi?》
《Fai pure》gli risponde Harry sorridendo leggermente. Io mi avvicino a Ginny e la guardo negli occhi.
《Lei è una tipa tosta... soppravviverà》dico mentre le asciugo le lacrime ma lei si sposta di scatto.
《Solo lei può farlo.》mi dice duramente. Io annuisco e la abbraccio.
《Ho paura》mi dice tra i singhiozzi.
《Non devi. Ce la farà》
《Ma i medici hanno detto che il suo cuore non batteva.》
《Era già successo no? Perchè non può riaccadere?》dico mentre le accenno un sorriso forzato. Lei annuisce e si mette la testa tra le mani.~2 ore dopo~
Vediamo i medici uscire dalla stanza correndo ma non ci dicono niente. Dopo un pò arriva l'infermiere di prima e si avvicina con una faccia triste. Non può essere. Ditemi che non è morta.
○-------------------------------------------------------○
Oggi è il compleanno di una delle mie tre streghe preferite, TANTI AUGURI HERMIONE!💕
STAI LEGGENDO
Everything Will Be Fine
Fiksi Penggemar[COMPLETATA] Il tema principale di questa storia è Harry Potter mentre il personaggio principale sarà Hermione Jean Granger. Sarà una Romione o una Dramione? Leggete e lo scoprirete. ATTENZIONE: Mi baserò un po' sui libri e i film. Quindi se non ave...