1° Settembre

2.5K 66 11
                                    

P.o.v. Hermione.
Eccomi qua. Sono davanti al binario 9 e 3\4. Sto aspettando Harry, Ron e Ginny. Alla fine sono riuscita a convincere quei due a finire la scuola. Sono le 10:52 quando vedo una testa dai capelli lunghi e rossi corrermi incontro e abbracciarmi. Ginny. Ricambio l'abbraccio e poi mi dirigo verso Ron e Harry. Abbraccio quest'ultimo e quando arrivo a Ron inizio a baciargli delicatamente le labbra. Ormai sono quasi quattro mesi che stiamo insieme.
《Da quanto sei qui Herm?》 mi chiede Ron baciandomi.
《Da circa quattro minuti amore》
Finito di salutarci corriamo verso il passaggio e un secondo dopo ci troviamo davanti al vecchio treno rosso: l'Hogwarts Express. Saliamo e fortunatamente troviamo una cabina vuota.
P.o.v. Ginny.
Appena siamo entrati in cabina io e Hermione ci siamo messe a parlare di come abbiamo trascorso l'estate mentre i ragazzi parlano di quidditch. Ad un certo punto le nostre chiacchiere vengono interrotte da Luna e Neville.
《Ciao Luna, ciao Neville》
《Ciao Ginny, ragazzi》Risponde Neville mentre tiene la mano di Luna nella sua.
《Volete una copia del "Cavillo"?》
Noi annuiamo e se ne vanno.
《Non sapevo stessero insieme》
《Ronald, quando mai tu sai qualcosa?》 rispondo mentre inizio a ridere.《Aha divertente》Mi risponde mentre inizia a ridere anche lui. L'unica persona che non ha dato segno di vita è Hermione. Dato che siamo sedute vicino le sussurro 《Hermione tutto bene?》
...
Non mi risponde.
Herm!》 Le sussurro un pò più forte. Lei sobbalza e mi guarda con faccia interrogativa.
È tutto apposto?
Si certo.》
Io annuisco, anche se non mi convince molto.
P.o.v. Hermione
Quando sono entrati Luna e Neville ho intravisto una testa bionda ossigenata. Che sia... no è impossibile. Non può essere tornato. Non dopo quello che ha fatto... La voce di Ginny mi risveglia dai miei pensieri. La guardo con faccia interrogativa quando mi chiede come sto. Io le rispondo che è tutto apposto quando non è affatto vero. Spero di essermi sbagliata riguardo a Malfoy. Spero che l'ho confuso con un'altra persona. Spero che lui non sia tornato. Perchè se è così, mi ha rovinato la giornata.
○-------------------------------------------------------○
Ciao a tutti ragazzi. Ecco il primo capitolo della mia prima storia. Questa era l'introduzione. Se ci sono degli errori mi raccomando ditemelo che correggo subito. Spero che vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo💕

Everything Will Be FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora