Capitolo 4

376 22 2
                                    


"Cami si puo'?!" Sara si affaccia alla porta.
"Oh eccola! Si vieni!" Dico.
"Madonna che traffico, porca miseria!" Entra.
"Bene, quello è andato via poco fa!" Dico.
"Si dalle due. La ragazza lo ha chiamato, ma dove sei? Stai sempre là, ma che cazzo vuoi, ceh!" Sbuffo.
"Aspetta, aspetta. È fidanzato?" Mi chiede.
"Si, ha pure una figlia"
"Ma che coglioni!"
"Già. Gli ho detto pure facciamo sesso, lui nono. Se ti devo toccare, tocco. Lui no, ferma" dico. La mia Mica mi da il cartone della pizza.
"È gay?" Mi chiede.
"Ah non lo so, io glielo ho chiesto. Lui dice di no. La voce al telefono era di una donna, l'ho sentita" faccio spallucce.
"A meno che non è così fedele che rifiuta" mi dice, si siede e cerca la birra nella borsa.
"Eh questo l'ho pensato, tutto puo' essere"
"Boh vediamo che siccede" mi dice.
"Eh si.. ha detto che dopo torna" la informo.
"Sta più qui che a casa" ridacchia.
"Si infatti lei si è incazzata, lo farei pure io eh! Ma bisogna vedere se gli ha detto che mi sono ripresa perchè ho sentito dire eh ormai è successo" le spiego.
"Uhm non so che pensare!" Mi dice e stappa le birre, passandomene una.
Faccio la foto e la pubblico cob scritto: "Come mi vizia la mia amichetta🔝"
Dopo poco oltre ai like, mi arriva una notifica che non mi aspettavo.
KostasManolas44 ha iniziato a seguirti.
"Ho anche le sigarette. Te le ho prese così te le tieni! Ma sto completino?!" Mi chiede Sara.
"Grazie. Eh ho anche il telefono nuovo! Regali!"
"Uhh. Ellalla! Iphone 7. Chi è sto impaccato de soldi??" Mi chiede.
"Mi segue anche su Instagram" dico.
"Ma Kostas?"
"Si!!! Tutto lui!!" Rido.
"Oh Gesù. Pure i calzettoni?" Mi scopre i piedi "ammazza oh. Poi bianca è il top!"
"Gliela ho chiesta io" risegui Kostas.
"È stato carino"
"Si molto gentile. Non ha la faccia da uno che fa ste cose"
"Ecco quindi tienitelo stretto" mi dice e intanto mangiamo.
"Ma quale stretto non mi vuole" sbuffo.
"Ma il regalo! A lui non so che gli passa per la testa" mi dice.
"Ah pensavo lui. E niente lui amerà lei alla follia ed è fedele" dico malinconica.
"Speriamo si lasciano allora"
"Boh, dubito"
"Io lei non l'ho mai vista, non la conosco. Quando lui viene al locale è solo. Guarda sul suo instagram non ci sono foto con lei. È molto strano qualcosa ci sarà" mi dice. Ha stalkerato.
"Boh non so chs dirti. Comunque vedremo"
"Ma si. Ora pensa a riprenderti che dobbiamo andare a fare il panico. A quanto ho capito dopo la partita vengono tutti qua. Gli ho detto che domani esci e vengono a festeggiare" mi dice.
"Carini. Speriamo vincono! Mi sa chr se vengono tutti, Kostas non viene" dico e Sara mi passa le sigarette.
"Perchè?" Mi chiede.
"Boh lo penso io. Non so che puo succedere con gli altri. Poi anche con me non si sbilancia troppo" dico.
"Con noi parla a monosillabi. Gli devi turar fuori le cose ecco perchè Kevin gli vuole sempre menare. Dice che gli urta il sistema nervoso e gli fa bullismo psicologico." mi dice.
"Si ma pure qua non è che parla chissà quanto" rido. "Tanto non cede"
"Beh dipende dalla sua situazione. Ti ricordi Radja come era no? Mi trattava male perchè diceva di voler stare con la sua famiglia. Era invivibile, diceva lui ma non lo faceva notare. Poi un giorno mi si è presentaro a casa dal nulla dicendomi che aveva lasciato la moglie. Non sappiamo come sono quei due a casa, quindi boh.." mi dice.
"Non so che dirti. Sarà frutto della mia immaginazione che lo amo, non lo so.." dico pensierosa. Perchè capitano tutte a me??
"Lo conosce Radja. Poi indaghiamo" mi dice.
"Mah lo scopriremo solo vivendo!" Dico.
Ci alziamo e ci mettiamo in finestra a fumarci una sigaretta. Dopo tanto ci voleva. Tra poco la Roma giocherà conteo il Milan. Intanto racconto alla mia amica tutto quello che abbiamo fatto, che gli ho dato la cena, mi ha portato fuori. Sono cotta anche se nego.
Mi chiede se mi piace. Si, mi piace.. molto devo dire. Peró boh. Ci sono tanti se, tanti ma..
"Ma si abbiamo tempo per scoprire le cose. E poi se non va, avanti il prossimo coglione!"
"Esatto" rido. Mi rimetto a letto e ci smezziamo metà Milka. Lei si siede e finalmente inizia la partita. Szczesny para un rigire a Niang e il primo tempo finisce a reti bianche. Rinizia.
"Guarda Kostas che mo fa a botte. Se la sta prendendo con Lapadula!" Dico ridendo.
"Si ma un cartellino giallo l'arbitro lo puo pure turà fori eh, sto stronzo!" Ribatte la mia amica.
"Ma che sei matta. Non sia mai. Me rompono Manolas, vado su e je rompi er culo!" Sara ride.
Dopo mezz'ora di gioco segna Radja il gol del vantaggio, proprio con passaggio di testa di Manolas. Ride. Cazzo ride. Il cuore mi si ferma per un attimo. È bellissimo.
La partita finisce così e noi siamo felicissime e soprattutto possiamo stare tranquille.
"Vengono felici!" Esclama Sara.
"Detto così pare brutto" rido.
"Veniamo tutti sta sera!" È partita capirai ha segnato Nainggolan stasera festone.
"Vieni solo te. Io devo stare qua da sola. Al massimo mi faccio portare una zucchina!" Rido.
Ci fumiamo un'altra sigaretta e dopo un po' sentiamo un casino per le scale. Guarda se ora non ci cacciano eh, no a me no, non possono.
Daniele apre la porta della stanza tipo capo ultras e dietro di lui tutti gli altri con in mano lo spumante. Attacchiamo a ridere.
"Chi a vinto?? Chi???" Urla De Rossi.
"Sto cazzo" rispondo io.
"É per te sta vittoria, donna!!" Mi dice Kevin.
"Amore. Vita, cuore, battito" Entra Radja e la mia amica gli salta in braccio e se lo bacia tutto.
Ci sono tutti e li abbraccio. Iniziano a sbocciare. Mi passano un bicchiere e vedo entrare Kostas, per ultimo.
"Manolas, ammmmore!" Lo chiama De Rossi.
"Bella troiaccia" Iturbe gli salta in braccio. Kostas lo fa cadere ma anche Ale gli si butta addosso.
"No oh, levatevi!" Sbotta. Si aggiungono anche gli altri e Radja per ultimo che li fa casere tutti.
"Mi tradisci con Manolas?!" Ride Sara.
"Belli miei!" Pure mio cognato si aggiunge alla mischia.
"Poi dici mi rifiuta! Ora si spiega tutto!" Dico piano a Sara ridendo.
"Oh mortacci vostra de sti bisonti!" Sbotta Kostas dando cazzotti e gomitate a chi capita. "Via! Morite animali!" Dice liberandosi e si alza.
Radja per dispetto gli tira giu la tuta e poi si butta addosso a Sara.
"Ao Radja, mortacci tua!" Ringhia.
Io guardo discretamente. Se li tira su.
"Stasera sono carico. Voglio spaccare il mondo" dice il belga.
"Non sono gay. Spacca la tua ragazza mh" ribatte Kostas.
"Quello sempre vero amore?" Chiede a Sara iniziando a sbaciucchiarsela. Sti die sono fuori di testa. Lei annuisce.
Mio cognato mi chiede se sono felice ed io gli faccio i complimenti per la parata.
"Tutto per la mia Giulietta!" Dice lui. Fa un ruttino in faccia ad Iturbe che si lamenta che puzzava di banana.
"Questo puzza de banana!" Dice stringendosi il pacco con la mano. No vabbe questi sono peggiorati durante la mia assenza.
"Kostas parla un po, stai sempre zitto!" Dice spalmato su Sara.
"Che devo dire?" Dice lui.
"Si vergogna povero cucciolo" lo prende in giro Dzeko.
"Io gli menerei. E parla!" Dice Kevin.
"Gli hai menato a Lampadusa poi?" Gli chiedo.
"Si una capocciata" risponde.
Scoppio a ridere.

Improvvisamente, tu 2. Benedetto il giorno che ti ho investita. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora