Sono appena entrati mano nella mano, che schifo. Si presenta come la sua ragazza ed io mi lascio sfuggire: "Oh finalmente, ci chiedevamo se fosse gay!"
Lui mi guarda male ma poco importa. Oggi faccio la stronza. Le sconta tutte. Tutte!
Si siedono.
"È un piacere conoscerti" dico.
"Grazie" mi risponde lei.
Radja le presenta la sua ragazza. Io sono vicino a Federico. Ora ti faccio vedere io. Lei inizia a raccontare di una pazza, che sarei io, che le ha inchiodato davanti. Lui incrocia le braccia.
"È un investimento di buon augurio. Si usa da noi. Tu arrivi e fai il botto, ti investono, ti rubano i cerchioni" dico.
"Oh Gesù ma davvero??" Chiede allarmate Ste.
"Tranquilla è tutto normale" risponde Florenzi ed io me la canto. Non ti do soddisfazione Kostas, mai.
"Pensa che a me, li fregano ancora" dice Daniele sconsolato. Ogni tanto Kostas mi guarda ma io lp ignoro.
"A noi ci hanno rubato a casa, pure a Dzeko" dice Sara.
"Ma no!" Risponde interessata la matta.
"A qualcuno gli hanno rubato la dignità, pensa a che punto sono arrivati!" Mi intrometto. Lui è un po' confuso. Pioggia di freccitine su Manolas. Lui mi fulmina.
"Occhio ai ragazzi poi. Perchè se trovabo una che li fa ansimare e sudare come maiali, è la fine!" Continuo.
"Pure! Madonna.." dice Ste.
La mia amica mi guarda ridendo. Le avevo spiegato qualcosina di cosa è successo poco fa e per fortuna nessuno mi ha presentata, ne quella sa come mi chiamo.
"Dobbiamo stare attenti qua amo, ci si rubano tutto" dice la vacca a Kostas.
"Eh si guarda Radja me lo sono rubato" dice la mia amica.
"Cioè?" Chiede lei confusa.
"Era sposato, ma poi ci siamo innamorati, vero amo??" Chiede al belga che annuisce e la bacia.
"Ah ecco.. beh se siete innamorati.. siete una bella coppia poi.. Kostas mi ha parlato tanto di voi poi una sera facciamo una cena" dice.
"Peró Ste, secondo me puoi stare tranquilla, da quel poco che conosciamo Kostas, si vede che vi amate e lui non ti tradirebbe mai!" Mi intrometto.
"Uh grazie" mi dice e lo tira a lei.
"Vero siete carini" mi da corda Fazio.
"Ma che gentili, sentito amo?!" Dice al greco.
"Si sento" risponde lui.
"Infatti vogliamo allargare la family" dice Ste ed è come una pugnalata dritta al cuore.
"Uh fantastico. Anche io e Fede vogliamo iniziare a procreare" dico e lo abbraccio. Mortacci tua Kostas. Li gran mortacci tua!
"Si Kostas vorrebbe un maschietto e io pure" dice.
"Noi gemelli" ribatte Fazio. Meno male che mi sta reggendo il gioco.
"È tanto che state insieme?" Ci chiede Ste.
"Un anno quasi" risponde lui prontamente.
"Ah beh allora si!" Dice Ste.
"Ci stiamo provando. Quando arriva è ben accetto" dice e mi da un bacio in testa. Lo sto amando giuro. Kostas appoggia il braccio sulla sedia di lei e mi guarda malissimo.
"Si dai così crescono insieme" mi dice Sara dansomi una mano.
"Si!" Dico e presa dall'istinto bacio Fazio che mi tira a se restituendo il bacio. Apro un occhio, Ko non ci guarda e lei se lo sta sbaciucchiando.
"Ma voi la conoscete la ragazza investita?! Tu si, Sara, vero?!" Chiede Stefany e io appizzo l'orecchio.
"Si" dice Sara.
"Senti io e Kostas domani andiamo a trovarla cosa le puo piacere così glielo portiamo?!" Chiede.
"Tuo marito.." dice pianissimo Radja ed io che gli sto vicino lo sento. Cento punti Nainggolan. Bravoh.
"Quello che vuoi è una tipa alla mano" dice Sara.
"Non so che tipa è. Boh pensavo qualche pasticcino, un libro" dice. Si il Kamasutra.
"No guarda te lo tira" dice la mia amica conoscendomi bene.
"Trucchi??" Chiede lei.
"È estetista ne ha milioni"
"Profumo?"
"È personale. Non sai mai che le puo piacere" dice.
"Allora le portiamo la maglia tua Ko, con i pantaloncini e la tuta!" Dice. Uh ma che idea geniale. Un'altra??
"Ma no che le frega di me. Fazio è geloso" dice Kostas.
"È della lazio?? Che centra Fazio??" Gli chiede. Lo vedo mordersi la lingua. Si è fregato da solo.
"Ma che stai a di amo?! Le piace Fazio a lei?! E le portiamo quella che problema c'è!" Dice.
"Ah e si.." risponde Kostas.
"Fazio ce la dai la roba tua!?" Chiede Ste a Federico.
"Certo" risponde lui.
"Magari viene con noi le facciamo una sorpresa!" Dice Ste. Che idea geniale.
"No domani non ci sono" risponde Federico.
"Ma dove sta lei ora?" Chiedo. Voglio proprio sapere cosa mi dice.
"Eh in ospedale ancora.." mi risponde.
"Esce domani" si intromette Kostas.
"Meno male. Allora andiamo a casa sua" dice Str.
"Ma pensa che bella sorpresa!" Dico.
"Oppure sarà già scappata. Quella sta fuori" dice Ko e mi guarda.
"Ma no ti pare scappa" gli rispondo guardandolo.
"Tu la conosci?" Mi chiede Stefany.
"Si, abbastanza. Veniva al locale solo per Fede. Io sono un po' gelosa peró vabbe lei è brava. Mi fa piacere se lui la va a trovare" dico e guardo Kostas.
"Caso mai vieni pure tu!" Mi dice Fazio.
"Ma si andiamo tutti insieme eh Ko!" Gli dico.
"Io vado un attimo in bagno" dice. Si alza e va al bagno. Io inizio a bere. Ma bere tanto.
"Sara ti ho aggiunta su Instagram, in settimana facciamo la cena" dice alla mia amica. Le faccio si con la testa e la mia amica accetta.
"Vado a fumare ora torno.." dico a Fazio ed esco.
Mamma mia che fatica...
STAI LEGGENDO
Improvvisamente, tu 2. Benedetto il giorno che ti ho investita.
FanfictionL' Amante è solo una cosa di sesso.A volte comincia così e poi diventa anche uno stare accanto all' altro in tutti i sensi.E allora può capitare che una volta ti vedi lo stesso e non fai l'amore o sesso che sia ma ci si ascolta.Esistono amanti e ama...