Capitolo 75

243 10 4
                                    


14 Febbraio.

Con Thomas tutto okay, insomma, diciamo che siamo in tregua perchè se con lui va tutto bene, è grave.
Chissà cosa ha organizzato per oggi... Si deve far perdonare per bene. Sto ancora da mia madre, il sor Thomas deve capire che qua, non è un gioco. Tra poco vado a prendermi un po di cose a casa, tanto loro stanno a Trigoria e quindi non rischio di incontrarlo.
Thomas mi manda un messaggio su whatsapp.
'Buon San Valentino amo❤️'
'Anche a te❤️' rispondo.
'Io sta a Trigoria. Oggi doppia. Appena ho fatto ti raggiungo'
'Va bene'
'A dopo allora' mi scrive.

Inizio a dare una messa a posto a casa di mia madre e poi vado a casa mia, ripensando a ieri sera. Kostas era strano, stava con un muso lungo. Mah...
Entro a casa e vado ad aprire le finestre per far cambiare un po l'aria, ma quando apro quella del balcone, trovo un mazzo di pony di peluches con una rosa in mezzo e tanti cioccolatini.
Oh mio Dio. Che cosa meravigliosa! Thomas mi scrive che sta arrivando. Si, lo posso perdonare. Io muoio per i pony. Mando la foto a Sara che mi dice che stavolta si è superato.
Eh si, finalmente si è svegliato. Suonano alla porta. Poggio il mazzo di pony sul tavolo e corro ad aprire.
"Amore grazie!" Me lo bacio tutto.
"Di cosa amore?" Mi chiede.
"Come di cose?? Dei pony!" Dico.
"I pony?"
"Eh quelli!" Glieli indico.
"Ahhh, i pony" li guarda "prego amore"
"Bellissimi! Vieni anche io ho una cosa per te!" Dico. Lui entra e gli do un pacchetto e un peluche a forma di raba con la corona. È il principe ranocchio, dentro ci sono i baci e nel pacchetto il CD che voleva, non lo sopportavo più.
"Oddio sei la vita mia giuro" mi bacia tutta e mi da un altro pacchetto, dove trovo una collana e un bracciale meraviglioso "per farmi perdonare.."
"Perdonato!" Dico. Lo bacio e lui ricambia tirandomi a se.
Faccio la foto a tutte le cose e la posto con scritto: "Grazie cuore mio ❤️😍 #supermarito"
Lo bacio tutto e gli faccio le coccole. Dopo poco peró ni arriva un messaggio di Kostas.

'Te li ha fatto lui i pony?' Chiede.
'Siiiii😍'
'Ah si?'
'Si' rispondo.
'Chiedigli dove stavano allora'
'Perchè?'
'Perchè si. Chiediglielo.'
'Motivo?' Scrivo confusa.
'Fidati di me'

"Tho, dove stavano i pony?" Chiedo guardandolo.
"Come dove stavano, sul tavolo.." mi dice.
"No"
"Come no?? Io li ho messi sul tavolo.." dice.
"Eh no, stavano fuori, sul terrazzo" gli dico.
"Ma non è che ti entrano a casa??"
"Beh no, spero di no... dici che se li stavano rubando??" Chiedo allarmata.
"Siii! Brava. Apposta stavano sul balcone"
"Tacci loro. Oppure il cane. È entrato e se li è portati fuori" dico pensierosa.
"Sicuramente. Ghemon, cattivo!" Striglia al cane.
Ghemon gli ringhia.

'Me li stavano a ruba, oh!' Scrivo a Ko.
'No..'
'Che ne sai?' Chiedo.
'Vuoi vedere che io lo so dove li hai trovati i pony?' Mi risponde.
'Dove?'
'Fuori al balcone, appoggiati alla poltrona a dondolo' scrive.
'Si' scrivo confusa 'si vedevano da sotto la strada'
'No. Vabbe non ci sei arrivato. Ti sta mentendo comunque' mi dice.
'Ma su cosa mi sta mentendo?' Chiedo.

"Non me li hai regalati tu i pony vero?" Chiedo a Thomas.
"Come no amore. Chi te li dovrebbe regalare?" Mi chiede alzando il sopracciglio.
"Boh, Kostas mi sta dicendo di no..."

'Tutto.. pony, matrimonio, tutto..' mi scrive.
'Ma che stai dicendo??'
'Vabbe non mi credi..'

"Kostas?? Ma che ne sa dto invidioso. Ma non gli rispondere più amo, sto rosicone" mi dice Thomas.

'Ma spiegami' gli scrivo.
'Te l'ho fatto io quello.'
'Tu?????'
'Eh. Ce li ho messi io sul balcone, chi è quel sano di mente che si arrampica lassu??' Mi scrive e sbianco.

"I pony ce li ha messi Kostas li vero?" Richiedo a Thomas.
"Ma che dici! Ma ce li ho messi io, che lui. Ti sta mettendo in testa le cose, sooo per farci lotigare" dice tranquillo.
"Oh tu mi dici una cosa, lui un'altra, che ne so" sono confusa.
"È matto amo lo sai, sti giorni è più rincoglionito del solito" mi dice.

Improvvisamente, tu 2. Benedetto il giorno che ti ho investita. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora