Let it go

10.7K 639 99
                                    

LOTTIE'S POV

Era andato via con aria impetuosa dalla stanza, non sapeva cosa avevano innescato in me le sue parole.

Come al solito le sue parole innescavano sempre qualcosa, ma stavolta oltre le solite frecciatine c'era di più.

"Oh guarda finalmente decide di dirtelo.Sicuramente  non per sua volontà" disse Zero guardandomi con freddezza "sarà stato più che altro costretto dalla situazione."

Strinsi dolorosamente le mani in due pugni sentendo gli artigli incidere come burro la pelle "Oh ancora stai dando aria alla bocca? Pensavo avessi smesso di farlo due minuti fa."

"La verità fa male vero piccola Luna?"il suo tono divenne tagliente "Sapere che non ti ha mai detto il perché non ti sia mai spuntato per davvero quel bel tatuaggio del mate è davvero divertente."

"Ti ho detto di tapparti quella maledetta bocca Zero" ordinai a zanne snudante decidendomi a guardarlo con disprezzo "Non è con me che devi prendertela, quella rabbia tienitela per una buona motivazione. Così sembri solo un cane ferito."

Il suo sguardo si appannò e tornò ad osservare il corpo febbricitante di Kyle, che non accennava ad alcun miglioramento, diventò lui stesso vuoto "Brutto vero che non si sia mai fidato di te per dirtelo? Nonostante siate destinati dalla Luna" accarezzò con dolcezza il volto dl suo amato "hai l'ultima possibilità per guadagnarti la stima e il rispetto del branco. Vegah ti sta mettendo davanti la tua ultima carta da giocare."

Sentii il sangue gocciolare contro il pavimento cupamente.

Tin tin tin.

Inghiottii con amarezza il groppo che mi si era formato in gola e con passi pesanti raggiunsi la porta, il senso di colpa che mi strozzava da dentro.

Un male impossibile da cui scappare.

"E tu Zero?" sussurrai "Quando mi perdonerai?"

La stanza cadde in un silenzio pesante e sofferto. Non era mai stato così...

"Riportalo da me Lynette" scandì con grande difficoltà ogni parola "Riportalo da me e riuscirai a guadagnarti il mio rispetto. Se non riuscirai a farlo, nessuno ti vedrà come Luna ma come l'ultima goccia che porterà il nostro branco alla distruzione."

Chiusi le palpebre per un'istante e corsi via dalla stanza. Ancora con il silenzio a rimbombarmi dentro, ricordandomi le mie colpe.

Io posso. Io DEVO.

Una lacrima percorse la mia guancia.

Kyle...


Zero's POV

Strinsi la sua mano fredda e con le dita, inizia a seguire il percorso delle vene sul polso.  Battevano debolmente ma allo stesso tempo con forza, per non smettere di far affluire il sangue ad ogni arto del corpo.

A capo chino, gli coprii le braccia con le coperte per cercare di riscaldarlo in qualche modo.

Digrignando i denti in preda alla disperazione e all'impotenza gli accarezzai i capelli stringendo qualche ciocca bionda e splendente tra le mie dita, sentendone la consistenza e facendomi travolgere dal suo odore...da lui.

Poggiai la mia fronte contro la sua e lasciai sfogo alle lacrime pietose che avevo cercato di intrappolare tutto quel tempo...

Perdonami Kyle...perdonami amore mio. 

***

Vegah's POV


Solo un appuntamento mi aspettava prima di preparare Lottie a quanto sarebbe avvenuto. Anzi avrei dovuto avvelenarla e basta.

The red thread. The Alpha's PrisonerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora