Sorry

18.5K 408 167
                                    

Ragazzi scusatemi questo capitolo non capitolo ma ho bisogno di chiedervi una cosa. Qualcuno di voi abita a Teramo o sta frequentando l'università lì? So che non ve ne frega niente e leverò questo messaggio entro stasera...Scusatemi e se avete da dirmi qualcosa in contrario accetterò.

Secondo punto. Se la storia non è perfetta ne sono consapevole io per prima; sono molto impulsiva per cui quando mi sono lanciata in questa storia non avevo niente di pronto o dei capitoli già scritti avevo solo la mia fantasia e voglia che non manca mai di scrivere. Non sto aggiungendo i punti di vista dei personaggi per allungare e non voglio nemmeno annoiarvi, lo faccio solo per farveli conoscere meglio e farveli amare quanto sto iniziando ad amarli io...perché vorrei parlarvi di ognuno di loro aggiungendo anche altri personaggi, per cui mi dispiace se vi annoierò...al massimo farò capitoli molto più lunghi con due punti di vista diversi (Come 'Nella confraternita del pugnale nero' per esempio.)

Terzo. Se avete consigli o correzioni fatevi sentire! Soprattutto in questo periodo che sono incasinata farò molti più errori per cui, fatevi sentire

Quarto. Vi adoro immensamente e il prossimo capitolo lo farò lungo il doppio per concentrarmi sia sul rapporto dei due protagonisti che su quello dei nostri Zyle o Kyro (dobbiamo ancora stabile come shipparli.) In questo modo proverò ad accontentarvi tutti quindi speriamo bene.

Quinto. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutti gli incoraggiamenti, i post in bacheca, i messaggi , i commenti, i mi piace o anche solo le visualizzazioni. Siete fantastici e non smetterò mai di dirvelo!

Baci AlphaWhite



The red thread. The Alpha's PrisonerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora