AlphaWhite: Ed eccoci qui signori e signori all'intervista conclusiva della nostra prima parte della storia. *Si sventola il volto con la mano* Oh cielo quanta ansia vero?? *si volta verso la porta aperta * su entrate e prendete posto mie creature!
*Chi più, chi meno convinto entrò dentro il soggiorno e prese posto dinnanzi l'autrice nei divanetti*
AlphaWhite: Eccellente ragazzi! Vi vedo però leggermente perplessi *disse pensosa*
Natalie: Forse perché mi odi
Kyle: O odi me
Lottie: O me
*Natalie e Kyle si voltarono verso Lottie fulminandola*
Natalie: Zitta che tu sei quella a cui è andata meglio. Io sto rischiando uno stupro *poi indicò Kyle* e a lui si stanno bruciando i neuroni e gli organi dall'interno. Almeno tu hai scelto che fine fare.
Lottie: *si rannicchia ammutolita giocando senza senso con le dita*
Natalie: Ecco, mi sembrava.
AlphaWhite: Calmi calmi, non odio nessuno. Doveva andare solo così la storia, non è colpa mia.
Vegah: *Alza gli occhi al cielo* Per favore falla finita e inizia con le tue stupide domande.
AlphaWhite: *lo guarda male* Moderati un po' lupacchiotto.
Vegah: Potrei anche ucciderti lo sai?
AlphaWhite: Sai che in realtà è molto più facile che lo faccia lo sai?
Vegah: *silenzio*
AlphaWhite: Eccellente. Iniziamo subito con le domande! Prima domanda per Vegah *si schiarisce la voce* Perché hai il potere del ghiaccio? So di essere scema ma perché quando aveva giustiziato la traditrice era congelata?
Vegah: Nella mia stupida gioventù ho dissanguato dei druidi per ottenere i loro poteri per il mio ingrato padre e ne ottenni anche una stupenda maledizione oltre che ovviamente il potere del ghiaccio. Che bellezza davvero *disse ironico e del tutto infastidito*.
Natalie: Diciamo che non è assolutamente l'argomento perfetto per iniziare una conversazione senza farlo irritare *mi guardò male* Sei proprio senza speranze.
AlphaWhite: Credo che qui l'odio non sia mio, ma solo vostro....ho questa strana impressione.
Zero: Chissà perché *sollevò gli occhi al cielo.*
Samael: *puntò uno sguardo glaciale su di me*
AlphaWhite: AMMUTINAMENTO! *si calmò e poi si schiarì la voce* Sempre per Vegah...Vorrei chiedergli perché non si vuole schierare dalla parte di quelli buoni ... capisco che il bene del branco dipenda dalle sue decisioni e guidarli verso una probabile sconfitta sia da stupidi ... ma ... come può farsi andare bene una cosa così crudele ?
Vegah: Se nessuno avesse osato toccare il mio branco sarebbe andato tutto bene...adesso che hanno deciso di coinvolgermi in tutto ciò li sterminerò *socchiuse le palpebre* Tutti.
AlphaWhite: Mmm...Sintetico e deciso. Mi piaci.
Lottie: *Ringhiò contro AlphaWhite*
AlphaWhite: Da quanto sei entrata in calore? Calmati. Anzi calmatevi tutti o vi faccio ammazzare nel prossimo libro. Il trono di spade in confronto sembrerà l'epitaffio di un povero idiota. Ve lo faccio vedere io il Grande Inverno.
STAI LEGGENDO
The red thread. The Alpha's Prisoner
Hombres LoboHighest Ranking #1 in lupimannari per varie volte e anche adesso nel 02/04/2017 Prima storia completa, sequel in corso. (Grazie a chiunque dedicherà un po' del suo tempo, buona lettura!) Lottie ha dovuto da lungo tempo scendere a patti con i suoi...