Sapere

12.4K 335 225
                                    

Ragazze mi dispiace...non è un capitolo. Volevo informarvi che questo periodo per me è poco semplice...sto avendo dei problemi...possiamo chiamarli anche di 'salute' volendo, visto che sembrano essere diventati la mia personale malattia.

Continuerò a scrivere la storia, ma come voi stesse avete notato non sono particolarmente affidabile per le date di pubblicazione e volevo semplicemente spiegarvi seppur in minima parte il perché delle vostre attese...

Il personaggio di tutta questa storia che più mi è vicino al momento è Natalie per vari motivi...sia belli che molto meno...per cui chissà forse il prossimo capitolo sarà dedicato a lei.

Però visto che vi farò aspettare un'altra settimana o altri quattro giorni per un capitolo, do' a voi la possibilità di decidere di chi sarà il prossimo punto di vista del capitolo.

-Vegah

-Lottie

-Natalie

-Samael

-Zero

...Fate sentire le vostre scelte

Ps nel prossimo capitolo ci sarà anche  un pov per così dire bonus a sorpresa.

Vi lascio con queste parole.

Le cose che possono accaderti possono anche passare, ma il modo in cui ti feriranno dentro rimarrà lì come un'ombra a nutrirsi della tua speranza di stare bene.

Io sto cercando di uccidere la mia ombra.

Un bacio a tutte  e sempre piena di gratitudine

La vostra AlphaWhite

The red thread. The Alpha's PrisonerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora