Question

16.8K 530 66
                                    

Ecco a voi la vostra prima parte di risposte alle domande che mi avete posto verso i protagonisti!!

AlphaWhite(AW):*Si volta verso i suoi personaggi* Prego accomodatevi!

Vegah(V): *Alza un sopracciglio* Non ho bisogno che sia tu a dirmelo donna.

AW: *Lo ignora completamente* Iniziamo! La prima domanda è proprio per te mister lunatico *Si schiarisce la voce*  Cosa ti ha portato ultimamente a cambiare atteggiamento nei confronti di Lynette? Dopo che non si è fatta trovare nel tuo letto, la reazione che pensavamo scontata era quella che avresti buttato giù la porta e le avresti fatto una sfuriata. Cosa ti ha portato invece alla reazione opposta? Bella domanda.

V: La mia prima intenzione era quella di trascinarla in camera mia e chiudercela dentro, ma quando sono entrata l'ho vista dormire e mi sono avvicinato. Non l'ho trovata nelle migliori delle condizioni, sembrava molto provata *Tossisce evitando i vari sguardi che si erano posati su di lui* questo è quanto.

Lottie(L):*Solleva le sopracciglia con un piccolo sorriso soddisfatto*

AW: Ti vedo alquanto compiaciuta Lynette, vuoi renderci partecipi dei tuoi pensieri?

L: Non pensavo avrebbe mai ammesso una cosa del genere ad alta voce. Stiamo facendo progressi.

V: Tu non hai fatto il minimo miglioramento.

L: *Mette il broncio*

AW: Continuiamo. E' chiaro che l'equilibrio che state raggiungendo è precario perché a breve infuriera' una battaglia tra branchi per la supremazia, che vedrà schierato quello di Vegah contro quello di Blake. A Lynette volevo chiedere se è un argomento che non sta affrontando volutamente con il suo compagno proprio perché sa che sarà motivo di rottura tra loro? E come si sente all'idea di scegliere tra il suo uomo e il suo branco?

L: Come avete potuto leggere nel capitolo precedente, non ha intenzione di allearsi con le fate. O almeno *continua perplessa* mi sembrava di no.

V: Mi basta sopportare te Lynette, non ho alcuna intenzione di interagire ulteriormente con quegli esseri.

AW: Rispetto a quello che hai appena detto però le tue intenzione non sono ben chiare, nonostante ciò di cui ci ha informati Natalie *dice rivolgendosi a Vegah*.

V: *Sorrise* E per quale ragione dovrei rendervele chiare? Non sarebbe divertente.

L: *sbuffa* Certo perché vedermi stare in ansia e soffrirne ti diverte di più no? Stronzo.

V: Ripetilo di nuovo se hai il coraggio di dirlo donna.

AW: Tenetevi per voi questi battibecchi! E tu se provi a farle qualcosa o a continuare così ti finisce male Vegah.

V: *Alza un sopracciglio divertito* E cosa potresti mai farmi tu?

AW: Non avrai nessun capitolo con il tuo punto di vista.

V:...

L: *Alzò gli occhi al cielo* Lui e le sue manie di protagonismo parte uno.

AW: Tu finisci di rispondere alla domanda signorina.

L: Uhm...devo per forza?

AW: Secondo te? Ti faccio queste domande per perdere il mio tempo?

L: Non so bene che risposta dare...Non so se riuscirei mai a scontrarmi con il branco di Vegah non solo per il mio legame con lui ma anche per il rapporto che ho mai costruito con alcuni di loro...Mi sembrerebbe un grande incubo. Ma è anche vero che non mi schiererei mai contro Blake o Alex.

AW: Passiamo alla prossima. A Vegah volevo chiedere invece se è cosciente del fatto che Lottie soffrirà a causa di questa battaglia e alla fine tra il potere e l'amore cosa sceglierà. Gli importa veramente dei sentimenti della sua compagna?

V: Non credo che si tratti di potere in questo caso, ma ciò di cui ha il branco ha bisogno per andare avanti. Quale sarebbe la scelta migliore. Non ho obblighi solo nei confronti di me stesso e della mia compagna, ma anche nei confronti del mio branco in quanto Alpha.

AW: Quindi ti importa dei sentimenti della tua compagna in poche parole, ma è tutto più difficile di quello che sembra. Nonostante questo non sembri in difficoltà per niente.

V: Perché ovviamente ho già programmato tutto.

AW: Non continuo a fare domande. PERICOLO SPOILER.

L:...sai salveresti la tua adorata nonché amata protagonista da un esaurimento nervoso *fa gli occhi da cucciolo* ti prego.

AW: Mi sa che soffrirai allora. Passiamo a un'altra coppia! *sussurra a Vegah* tu fai smettere a Lottie di tenere il muso *poi riprende guardando Zero(Z) e Kyle(K)* La vostra coppia ha fatto scaturire molto interesse e apprezzamento, cosa ne pensate?

K: Non so...forse mi sento un po' troppo i riflettori a dosso, però mi fa piacere *sorride* Grazie a tutte!

Z: Non mi interessa particolarmente cosa ne pensano gli altri *scrolla le spalle* ma visto questa cosa lo rende felice, ok.

K: Come se te ne fregasse qualcosa di come mi sento *lo guarda male*

Z: Kyle io...

AW: Continuerete le vostre discussioni durante la storia, ora rispondete alle domande. La prima è per te Zero. Perché ti stai comportando in questo modo con Kyle? Da stronzo aggiungerei io.

Z: Perché  non sono sicuro se lui sia il mio compagno o meno.

K: Cazzate, non è solo per questo. Sei solo uno stronzo.

AW: Quindi se come dice Kyle non è questo, quale sarebbe il vero motivo?

Z:...Se lo dicessi adesso non farei spoiler? *guarda l'autrice cercando appoggio*

AW: *Si ticchetta sul labbro* In effetti...

Z: *Sospira sollevato*

K: *socchiude gli occhi* ti sei salvato per stavolta...

AW: Kyle tocca a te! Come fai a non conoscere Harry Potter?

K: *sbuffò* Per favore mi basta Lottie a rompere.

L: *Gli tira un cuscino a dosso* Guarda che ti ho sentito piccolo ingrato! E io che cerco di darti una cultura!

K: Ma chi cavolo te l'ha chiesto?

AW: Oh mio Dio state tutti e due zitti! Quanti anni avete due?!?

L & K:...è colpa sua! *contemporaneamente*

AW: Siete senza speranze *sospira* Ultima domanda per il nostro Samael! Mi dispiace Natalie niente domande per te stavolta.

S: Finiamo in fretta, ho altro da fare *guarda nervoso Natalie*

N: *alza gli occhi al cielo* La prego si sbrighi così può nuovamente scappare. Non sia mai.

AW: Aaaaallora, hanno chiesto in molte sei in parte un vampiro?

S: Non proprio io sono...*alza un sopracciglio perplesso* Non sarebbe uno spoiler mi scusi?

AW: Uhm...Oh si hai ragione! Questo è quanto per oggi! Ci rivedremo nel prossimo capitolo e più avanti metterò un'altra parte delle domande! Intanto se continuate ad averne o ve ne viene in mente qualcuna dopo la lettura di alcuni capitoli inviatemi un messaggio con la vostra domande e con il nome del personaggio a cui volete porla! Un bacio a tutte!




The red thread. The Alpha's PrisonerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora