Non riusciva a rispondersi neanche da solo, forse per colpa delle persone che si trovavano in quel bus, o forse per colpa delle botte di Kangdae.
Si guardò ancora attorno, poi quando il bus si fermò, emettendo un sonoro sbuffo che ormai conosceva a memoria scese.
Le gambe gli tremavano, mentre il mondo sembrava girare come una trottola ai suoi occhi.
Perchè non riusciva a ribellarsi?
Perchè dava la possibilità alle persone di maltrattarlo?
Le domande continuavano a riempirgli la testa come se fosse una bomba pronta ad esplodere, e forse si sentiva così al momento, per colpa di tutti quegli sguardi, di tutte quelle persone orribili al mondo.
E se avesse risolto tutto con un semplice gesto? In fondo lui lo pensava, nella sua mente vagava ancora il pensiero che forse senza di lui il mondo sarebbe stato migliore.
Iniziò a camminare, cercando di nascondere il continuo zoppicare, la voglia di buttarsi a terra e di restare lì per sempre.
Entrò in una farmacia mentre un'odore pulito e una luce improvvisa lo circondava, quel posto lo faceva sentire al sicuro, forse per le signore che ogni volta lo accoglievano con un dolce sorriso.
Si guardò attorno, per poi avvicinarsi ad uno scaffale per poi prendere dell'acqua ossigenata delle bende e due pacchetti di cerotti.
Ormai era abituato, i suoi soldi per la maggioranza delle volte erano spesi per compare quelle cose per colpa di Kangdae.
Si avvicinò alla cassa, aveva lo sguardo basso, solo per non mostrare il suo volto che senza un preciso motivo a scuola era disprezzato ed odiato da tutti.
Una ragazza con i capelli castani lo guardò stranita, forse un pò preoccupata.
Poi prese tutte quelle cose e le passò sotto un apparecchio che con un rumore acuto sembrava fischiare.
<<Sono 13,085 won>> sussurrò appena la castana, una voce delicata e semplicemente carina che si adattava al suo esile corpo e al suo dolce volto.
Alla fine Jimin pagò e prese le cose che aveva comprato che ormai erano state messe in una piccola bustina, poi uscì.
Watashi wa
Non mi piace il modo in cui stò scrivendo, tenterò di migliorare
STAI LEGGENDO
Butterfly {Vmin} #Wattys2018
Fanfiction"Gli esseri umani sono come le farfalle" Dove Park Jimin è considerato il più brutto della scuola.