Jimin si guardò attorno, con gli occhi che bruciavano, con la stanza che, come per esaudire i suoi desideri, svaniva.
Ma quanto avrebbe desiderato di svanire?
Quanto avrebbe desiderato di non esserci più?
Strinse i denti, e si morse le labbra, fino a farle sanguinare, fino a sentire il sapore del rosso in bocca.
Il rosso, a volte, poteva avere il sapore del grigio, dell'argento, ma non sempre.
Raramente.
Qualcuno bussò alla porta, e, proprio in quel frangente, Jimin si sussurrò un basta.
Sperava che non fosse Yoongi, ma allo stesso tempo voleva che lo consolasse.
Non voleva Taehyung, perchè lo avevatrattato male, e si sentiva in colpa per averlo respinto.
Alla fine, la colpa era la sua.
Alla fine, il motivo della tristezza degli altri, il motivo del suo disturbo sociale, era lui.
Era lui che respingeva la gente.
Era lui che diveniva noioso.
Era lui che faceva stancare gli altri.
Era lui che rendeva tutto triste.
Era lui che dava la colpa agli altri soltanto per avere con se quella piccola briciola di sè stesso con sè.
Ed in quel momento, era lui che stava incolpando sè stesso.
Le lacrime minacciavano di uscire, quando per l'ennesima volta, la persona fuori dalla porta bussò.
Poi la porta si aprì, e la prima cosa che Jimin vide fu il volto di Yoongi, susseguito dal volto di un altro ragazzo.
Yoongi, immediatamente guardò il volto di Jimin, e, accorgendosi che il giovane aveva pianto improvvisò un qualcosa.
<<Songwoo, ho dimenticato il quaderno pentagrammato in 4D, potresti correre a prenderlo per favore? Se non mi trovi qui inizia a fare pratica con il pianoforte.>>
Senza farselo ripetere più volte, il giovane corse via dall'aula, lasciando di nuovo i due giovani solo.
<<Sembra che ad ogni secondo ti cada il mondo addosso>>
<<Seriamente Jimin, non posso vederti così>>
Yoongi si avvicinò, tirò fuori un pacco di fazzoletti e lo pose a Jimin.
<<Smettila di fare il bambino>>
Don't worry be happy~
Tu tu ru tuu~
Prima o poi Jimin riuscirà ad uscire da questa stanza.
Mi diverto a fare i momenti tra Yoongi e Jimin, non ne so il motivo, mi rilassano e mi piacciono.
Taehyung tornerà presto, tranquille/i~
So che mi state odiando AHAH
have a good day~~
Smile~~
Questo è uno spazio che puoi saltare.
E, non sei tenuta/o a leggere, racconto soltanto che cosa mi è successo ultimamente.
Il dipinto che mi era stato "preso" è stato ritrovato, la prof d'arte lo ha trovato e allora me lo ha nascosto in modo che quando me lo diceva lo trovavo e potevo riprendermelo, adesso posso finirlo~
I miei compagni di classe -non so ancora chi- mi hanno messo una lettera nel diario, dove mi prendono in giro, ma non c'è nessun problema.
Certo, ieri quando l'ho trovata nel diario e l'ho letta mi sono sentita un pò...eh...
But now I'm okay~ maybe.. Ci provo lol.
Dovrei aggiornare presto~
STAI LEGGENDO
Butterfly {Vmin} #Wattys2018
Fanfiction"Gli esseri umani sono come le farfalle" Dove Park Jimin è considerato il più brutto della scuola.